Archivio tag: I Robinson

Bill Cosby dalla serie I Robinson al tribunale: accusato di gravi abusi sessuali su svariate donne

Bill Cosby accusato di abusi sessuali

Mesi fa avevamo parlato di questa vicenda a dir poco scandalosa…avevate letto i seguenti post?

I Robinson: Bill Crosby e quel passato di abusi celati…

La doppia vita di Bill Cosby, ex attore dei Robinson: accusato da ben 13 donne!

La vicenda ci aveva lasciato allibiti, anche perchè noi del Vicolo seguivamo con costanza la serie I Robinson, dove Bill Cosby era un dolcissimo ed attento padre e un marito quasi perfetto. Poi il mito ci cade ancora più nello sprofondo leggendo quello che sta accadendo ultimamente, le accuse moltiplicate rivolte all’attore di violenze ed abusi su svariate donne. Ora la faccenda si fa ancora più macabra corredata da particolari allucinanti rivelati da documenti processuali che il suo avvocato ha cercato a lungo di tenere segreti e che sono stati diffusi solo ieri dall’ Associated Press.

Sarebbe stato lui stesso, infatti, ad ammettere di aver ottenuto un forte barbiturico per somministrarlo ad alcune donne con lo scopo di intontirle ed avere rapporti intimi con loro. Se in prima istanza non era stato dato peso a tutto questo ed era stata respinta nel 2005 l’accusa di Andrea Constand, ex direttrice della squadra di basket della Temple University di Philadelphia che accusò per prima di stupro l’attore, oggi che le accuse si sono fatte più gravi (si parla di decine di donne coinvolte) questa sua ammissione potrebbe portarlo ad ottenere una pena molto severa.

Vedremo nei prossimi mesi come finirà questa faccenda, di sicuro non guarderò più un telefilm senza chiedermi se il mio attore preferito del momento è una persona normale o uno psicopatico malato di sesso. Che danni che hai fatto Bill Cosby a tutti noi!

 

Leggi anche...

La doppia vita di Bill Cosby, ex attore dei Robinson: accusato da ben 13 donne!

Tredici donne lo accusano di violenze e abusi…come risponde Bill Cosby?.

2014-12-02_082743

Su “Gente” un articolo approfondisce la questione legata alle accuse ricevute dall’attore:

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

I Robinson: Bill Crosby e quel passato di abusi celati…

Non passa giorno che qualcuno non scriva aggiungendosi alla coda di persone che accusa Bill Crosby!

bill-cosby-stand-up-00-900x675

In questo caso non si aggiunge nessuna ulteriore accusa ma bensì la richiesta di divorzio da parte della moglie, Camille Olivia Hanks, dopo ben 50 anni di matrimonio la loro storia parrebbe arrivata al capolinea…e se “i topi” abbandonano la nave…

In gioco c’è un patrimonio di circa 350 milioni di dollari e si prospetta una lunga battaglia legale all’interno della quale verranno fuori molti scheletri del passato dell’attore, quelli che naturalmente non sono ancora fuoriusciti; per l’attore 77enne si prospetta un caldo inverno.

Ma cos’era successo nei giorni scorsi? Una vera e propria escalation di donne che hanno accusato l’attore di aver abusato di loro, in passato, grazie alla sua posizione di potere, alcune sono arrivate al punto di dire che le aveva drogate per poter abusare di loro; ricordiamoci che a cavallo degli anni ’80-’90 Bill era considerato il re della televisione americana.

Al momento queste testimonianze dovrebbero essere almeno una quindicina, e a ciò si è aggiunta anche la testimonianza di un ex dipendente della NBC, Frank Scotti:

“Aveva ingannato tutti, nessuno sospettava di lui”

In un’intervista al “Daily News”, l’uomo ha rivelato di aver consegnato somme di denaro a nome di Cosby ad almeno otto donne nel biennio 1989-1990, per un totale di circa duemila dollari al mese; ha anche spiegato che la star gli dava borse piena di soldi in biglietti da cento dollari; questi tra l’altro avrebbe ancora le ricevute di alcuni di questi pagamenti.

Emblematica anche la frase di una delle accusatrici, ex modella Jewel Allison:

“Potremmo essere davanti al più grande stupratore seriale degli Stati Uniti che è riuscito a cavarsela per il più lungo periodo di tempo”

La modella ha anche spiegato di essere stata a cena a casa dell’attore verso la fine degli anni Ottanta; questi, sempre secondo il suo racconto, l’avrebbe costretta a mettere la mano sui suoi genitali, e poi l’avrebbe baciata, prima di metterla su un taxi verso casa.

Brutta, brutta storia.

Il pubblico americano come ha reagito? Dividendosi, come sempre accade…considerate che gli spettacoli dell’attore continuano a mietere il tutto esaurito; sebbene alcune date siano state cancellate (per motivo di ordine pubblico?), e cosa dice l’attore al riguardo?

2363515D00000578-2847480-image-8_14168444437783

Questa la nota del suo legale:

“Continuiamo a confutare queste assurde storie con prove documentate. Ma subito dopo salta fuori una nuova storia priva di fondamento. Quando finirà tutto questo? “

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Per me Heathcliff “Cliff” Robinson era il papà ideale, altruista, generoso e rispettoso della famiglia…un altro pezzo della mia infanzia che se ne va a farsi benedire.

236E676400000578-2847480-image-9_14168445885874

2356BCA100000578-2847480-Family_man_The_TV_fixture_with_his_wife_Camille_and_two_children-13_1416847437378.2

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...