Archivio tag: hope logan

#Beautiful La storica soap rischia davvero di chiudere i battenti? Il ritorno di questo personaggio riuscirà ad evitarne la chiusura?

Beautiful a rischio chiusura?

Quando abbiamo letto la notizia sul “TGCom” non ci sembrava davvero possibile che una soap storica come Beautuful potesse rischiare addirittura la chiusura, poi approfondendo la lettura siamo arrivati all’unico motivo che potrebbe portare la produzione ad una tale drastica decisione: il calo di ascolti.

Beautiful in meno di un anno ha perso 450 mila telespettatori e il motivo sarebbero le trame e sotto-trame attuali, distanti dal gradimento della fascia di pubblico che va dai 18 ai 49 anni (lo zoccolo duro della soap)…nel caso specifico nella lente di ingrandimento ci sarebbe soprattutto la maternità surrogata della transgender Maya.

“In Italia gli ascolti di “Beautiful” resistono, attestandosi sui 3 milioni, ma le puntate che più si concentrano sulla gravidanza della moglie di Rick registrano meno spettatori, confermando la tendenza statunitense”

Attenzione Spoiler

Per rimediare all’emorragia di pubblico la produzione ha fatto ritornare un personaggio molto amato, Hope Logan, la figlia di Brooke interpretata da Kim Matula.

Per ora in due sole puntate; vedremo, quando saranno disponibili i dati auditel, se la strategia degli sceneggiatori ha funzionato e se è quello il sentiero da percorrere.

Voi cosa pensate, c’è il rischio reale che Beautiful possa chiudere?

Leggi anche...

Clamoroso :un personaggio di Beautiful lascerà la soap di chi si tratta?

Quale personaggio lascierà la soap americana Beautiful?

C’è una notizia che non piacere ai fan della soap “Beatuiful” a quanto pare Hope Logan( Kimberly Matula) lascerà  la soap opera. Dopo l’addio di Ronn Moss (Ridge), Hunter Tylo (Taylor), Jacqueline McWoods (Steffy) e Susan Flannery (Stephanie) sarebbe il turno della bella bionda figlia di Brooke Logan.

 

Dopo 5 anni trascorsi nella grande famiglia della Forrester e dopo aver dato vita a trinagoli amorosi che hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso, Hope se ne andrà. L’unica notizia certa è che Kim non ha intenzione di rinnovare il contratto con la celeberrima soap americana. A darne la conferma è stata lei in persona tramite delle foto postate sui social network dove ha affermato che sta girando le ultime scene di Beautiful.

L’attrice vorrebbe lasciare il set della telenovela per lanciarsi nella carriera cinematografica. Se Hope se ne andrà cosa accadrà?  Wyatt rimarrebbe senza moglie, e il figlio che porta in grembo? Cosa ne sarà inoltre della Hope for the future?

Sicuramente  Bradley Bell avrà pensato ad un nuovo ingresso, e allora chi sarà la nuova Hope? Sicuramente la sua uscita di scena metterà tutto in gioco perchè le sue scelte amorose hanno caratterizzato gli ultimi 5 anni della soap.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Beautiful: Kim Matula (Hope Logan) dichiara: sono molto innamorata ma…

Leggi anche...