Archivio tag: Heather Parisi contro biondo e Valentina

Heather Parisi e la figlia bullizzate perchè hanno espresso la loro opinione contro Biondo e Valentina Verdecchi, come il bambino della favola ‘i vestiti dell’imperatore’!

Heather Parisi e la figlia bullizzate perchè hanno espresso la loro opinione contro Biondo e Valentina Verdecchi, come il bambino della favola ‘i vestiti dell’imperatore’! Concordate con lei?

Heather parisi

Nel daytime di ieri, abbiamo assistito ad una pessima giornata per il cantante della squadra bianca  Biondo, che è stato nuovamente accusato dal professor Carlo Di Francesco di essere stonato e comporre canzoni al limite della mediocrità. A questa dura critica se n’è aggiunta inaspettatamente un’altra.

Heather Parisi, membro della Commissione Esterna, che decide l’eliminazione degli allievi nella terza fase,  ha voluto,  come già fatto in precedenza,   dire la sua in merito al rapper romano e alla ballerina dei Bianchi Valentina Verdecchi.

Innanzitutto la celebre ballerina se la prende con gli altri membri della Commissione i quali elogiano o criticano i ragazzi: secondo lei non si possono esprimere giudizi  falsi perchè si tratta di una gara. I giudizi dei membri non devono essere condizionati dalle simpatie che il pubblico ha verso uno o l’altro dei concorrenti!

Infatti Heather sbotta:

“Non posso credere che Simona Ventura, con un background come il suo,  se ne esca dicendo quanto è carismatico Biondo, che tale non è! O non capisce cosa vuol dire carismatico oppure sta mentendo! :O  Per non parlare di Marco Bocci che se ne esce dicendo quanto Valentina sia sensuale nel tango! Si vedeva invece quanto fosse terrorizzata e si girava continuamente per vedere la coreografia dell’altra ballerina!”  :O

Oggi rilascia una nuova dichiarazione contro chi ha bullizzato la figlia solo perchè si è permessa, insieme alla mamma, di dire che Biondo non le piace

Ecco il video dove appare anche la figlia un po’ intimorita

Insomma la Parisi, come Ermal Meta, sta dimostrando di non avere peli sulla lingua, come nella favola “I vestiti dell’imperatore”, dove nessuno aveva il coraggio di parlare tranne un bambino che innocentemente fece notare che l’imperatore girava nudo!  :O  Vi piace questa sua schiettezza?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...