Heather Parisi e la figlia bullizzate perchè hanno espresso la loro opinione contro Biondo e Valentina Verdecchi, come il bambino della favola ‘i vestiti dell’imperatore’!

Heather Parisi e la figlia bullizzate perchè hanno espresso la loro opinione contro Biondo e Valentina Verdecchi, come il bambino della favola ‘i vestiti dell’imperatore’! Concordate con lei?

Heather parisi

Nel daytime di ieri, abbiamo assistito ad una pessima giornata per il cantante della squadra bianca  Biondo, che è stato nuovamente accusato dal professor Carlo Di Francesco di essere stonato e comporre canzoni al limite della mediocrità. A questa dura critica se n’è aggiunta inaspettatamente un’altra.

Heather Parisi, membro della Commissione Esterna, che decide l’eliminazione degli allievi nella terza fase,  ha voluto,  come già fatto in precedenza,   dire la sua in merito al rapper romano e alla ballerina dei Bianchi Valentina Verdecchi.

Innanzitutto la celebre ballerina se la prende con gli altri membri della Commissione i quali elogiano o criticano i ragazzi: secondo lei non si possono esprimere giudizi  falsi perchè si tratta di una gara. I giudizi dei membri non devono essere condizionati dalle simpatie che il pubblico ha verso uno o l’altro dei concorrenti!

Infatti Heather sbotta:

“Non posso credere che Simona Ventura, con un background come il suo,  se ne esca dicendo quanto è carismatico Biondo, che tale non è! O non capisce cosa vuol dire carismatico oppure sta mentendo! :O  Per non parlare di Marco Bocci che se ne esce dicendo quanto Valentina sia sensuale nel tango! Si vedeva invece quanto fosse terrorizzata e si girava continuamente per vedere la coreografia dell’altra ballerina!”  :O

Oggi rilascia una nuova dichiarazione contro chi ha bullizzato la figlia solo perchè si è permessa, insieme alla mamma, di dire che Biondo non le piace

Ecco il video dove appare anche la figlia un po’ intimorita

Insomma la Parisi, come Ermal Meta, sta dimostrando di non avere peli sulla lingua, come nella favola “I vestiti dell’imperatore”, dove nessuno aveva il coraggio di parlare tranne un bambino che innocentemente fece notare che l’imperatore girava nudo!  :O  Vi piace questa sua schiettezza?  ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 14/04/2018 17:28

    Sono d’accordo con lei pienamente. Spesso anche sul tubo leggo commenti ai limiti se non pienamente da atteggiamento hater e onestamente mi infastidiscono. Concordo anche sulla commissione esterna che spara tante scemenze quanto quelle di certi insegnanti se non di più. Ma la colpa non è neanche del tutto loro:con un cast generalmente così scarso e mediocre in cui tra l’altro a parte Bryan gli altri con qualità vengono affossato con assegnazioni volte a screditarli, la commissione esterna si adegua al clima e esalta i preferiti dal pubblico senza un minimo di criterio. Secondo me se non fossero in diretta col televoto come gli anni scorsi, la giuria esterna sarebbe tendenzialmente più onesta.

  2. sara1990il 14/04/2018 17:35

     certo che ci piace la sua schiettezza, in fondo ha tradotto in parole l’evidenza..

  3. Mary07il 14/04/2018 17:35

    Ma la Parisi queste cose su Biondo perchè non le ha detto in diretta sabato scorso? non mi sembrava quando Ermal criticava Biondo che lei aveva detto qualcosa all riguardo.Cmq a me manca la Berte’.Quanto sano trash sarebbe stato lei insieme a Biondo.Questi giudici sono troppo finti.

  4. sheiladogil 14/04/2018 18:30

    La Bertè con biondo avrebbe regalato delle perle esagerate .Sono molto curiosa di vedere stasera chi bloccano subito .

  5. emmaforeveril 14/04/2018 18:41

    stasera ci saluta Zic :S 

    sheiladog: La Bertè con biondo avrebbe regalato delle perle esagerate .Sono molto curiosa di vedere stasera chi bloccano subito .

     

  6. effeil 14/04/2018 18:56

    Purtroppo Zic si è inguaiato da solo con la parolaccia a Zerbi (tutta colpa di Valentina che lo istiga, ma quanti anni ha anche lei… GRR È pure mamma!) Ma secondo me esce un blu stasera.

  7. jules@95il 14/04/2018 19:05

    Bloccano zic secondo me e forse Matteo

  8. jules@95il 14/04/2018 19:05

    E alla fine secondo me esce daniele

  9. Mary07il 14/04/2018 19:10

     

    sheiladog: La Bertè con biondo avrebbe regalato delle perle esagerate .Sono molto curiosa di vedere stasera chi bloccano subito .

     Spero che non bloccano di nuovo Sephora.Secondo me oggi esce un blu.

  10. Suonitrairumoriil 14/04/2018 19:47

    Se continua così, e conferma in diretta, potrei seriamente iniziare ad amarla quasi quanto amo la Cele LOVE

  11. sara1990il 14/04/2018 20:48

    anche secondo me….. e più precisamente  Daniele. Forse, se fosse rimasto nei bianchi si sarebbe salvato stasera e forse… dico forse…sarebbe potuto uscire Biondo….ma avendo fatto questo scambio…. l’uscita di un blu viene ancora più licia come l’olio

    Mary07: Spero che non bloccano di nuovo Sephora.Secondo me oggi esce un blu.

     

  12. kristyil 15/04/2018 00:31

    Questo meccanismo é surreale. Vince la sfida la squadra blu ed escono 2 della squadra blu. Non amavo particolarmente Daniele, ma ha fatto un bellissimo discorso stasera.
    Sephora avrai un futuro fuori NGUEE

    Carmen tornata in voga come non mai. Massimo un paio di puntate e Emma sará affossata BUD

Lascia un commento