Archivio tag: Heater Parisi

#amici17 svelato cos’é successo sabato scorso dopo la puntata tra Simona Ventura e Heather Parisi

#amici17 svelato cos’é successo sabato scorso dopo la puntata dietro le quinte tra Simona Ventura e Heather Parisi

PhotoGrid_1525284675579

Questa settimana il settimanale Chi  ha raccontato il dietro le quinte della polemica fra Heather Parisi e Simona Ventura, membri della Commissione Esterna che giudica i talenti di Amici a quest’anno. La situazione è ormai nota: intorno al cantante Biondo e al suo autotune  ci sono il parere negativo di Heather e quello positivo di Simona. La prima lo ritiene responsabile delle minacce alla figlia, la seconda ne sponsorizza le canzoni sui social. Chi secondo voi ha ragione? La celebre ballerina degli anni 80  non riesce a tacere e denuncia la mediocrità del giovane rapper. La Ventura, invece, si lascia andare all’entusiasmo perchè ne riconosce la modernità e il genere trap tanto amato dai giovani d’oggi. Secondo voi chi delle due ha un’opinione più corretta? Heather, donna di spettacolo ma da molto lontana dalle scene e forse un po’ rimasta in un mondo tutto suo o forse Simona, che nella sua carriera ha scoperto Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan ma che, anche ultimamente è stata messa in panchina dalla tv e si riduce a ruoli marginali e ospitate?  THINKING

 

Intanto il settimanale rivela la lite avvenuta dietro le quinte tra le due dopo la diretta di sabato scorso,  quando Simona ha accusato la Parisi di aver messo dei like contro lei e Biondo alquanto discutibili

Sarà vero che non è stata lei? Chi allora ?

by emmaforever

Leggi anche...

#gossip Lorella Cuccarini manda un messaggio ad Heather Parisi: “Le dico di fare pace con stessa.” Quest’ultima le manda un bel “ramoscello d’ulivo”! Cosa pensate della sua risposta?

Lorella Cuccarini manda un messaggio ad Heater Parisi: “Le dico di fare pace con stessa.”

Il giorno di Natale, su Raiuno, è andata in onda la consueta puntata di Domenica In condotta da Pippo Baudo, tra gli ospiti c’era Lorella Cuccarini che alla domanda sulla collega Heater Parisi e sul programma che hanno condotto insieme,”Nemica amatissima“, ha risposto cosi:

“Heather è una donna molto fragile che va trattata con cura, io le sono stata molto vicino. Le dico di fare pace con se stessa.”

Ovviamente non è mancata la risposta di Heater che sul suo profilo instagram ha pubblicato questo video:

Da leggere gli hastag e il gesto “liberatorio” finale… HAHA HAHA HAHA

Cosa pensate della reazione della Parisi? Secondo voi la Cuccarini risponderà nuovamente? O è tutto un gioco tra “Nemiche Amatissime”?

Leggi anche...

La mia nemica amatissima il giorno dopo: Heather Parisi offesa e Lorella Cuccarini smemorata dimentica di ringraziare la sua compagna di scena…ed impazza la polemica sul web! By occhioallapenna

Non voglio fare molti giri di parole perciò lo dico senza problemi : amo Heather e amo Lorella, ma mi trovo in una situazione in cui dover far finta di nulla sarebbe ingiusto verso chi mi legge e soprattutto verso me stessa. Lo spettacolo è stato atteso al pari di Babbo Natale quando hai 6 anni, solo che sotto l’albero trovi un bel “pacco“, proprio un bellissimo pacco! Colorato, grosso Sì, ma, dov’erano le due barbie che avevamo chiesto? Ce n’era solo una!! Eh sì, perché a noi c’è arrivata solo Barbie Lorella, di Barbie Heather nemmeno l’ombra. Ma come può essere stato? Noi lo avevamo scritto così chiarimente. ..le rivogliamo tutt’e due, perché ci mancano,perché vogliamo di nuovo sognare di avere 30 anni di meno, perché vogliamo cantare a squarciagola Cicale e La Notte Vola,perché abbiamo bisogno di ricordare alle starlette da 4 euro di oggi che essere showgirl non vuol dire sbattere tette (siliconate) e culi, ma avere ancora verve e tartaruga a 50 anni piuttosto che rovesciata come alla maggior parte delle adolescenti.
Doveva essere Sì un revival, ma anche una lezione a chi sogna di fare televisione pensando che basti conoscere tizio o Caio piuttosto che Sempronio. Era la rivincita del merito e del talento. E tale è stato,per carità, ma, parafrasando un grande della musica, è stato un “talento a metà”. Delusione? Tanta.
In primis quella di Heather,che ha scritto così:
 E come darle torto? Nessuno può mettere Baby in un angolo, figuriamoci se lo può sopportare una star. Per quanto ci abbiano privato a farcelo credere, ste due continueranno ad essere nemiche, dopo ieri, anche odiatissime. Tant’è che Lorella alla fine ringrazia tutti, pure le signore delle pulizie, ma dimentica proprio colei che le ha retto il moccolo per due puntate per farla brillare.

Lorella Ti stimo, ma se ci fosse stato il tuo mentore Pippo, ti avrebbe detto “Non me lo dovevi fare” !! By la vostra Occhioallapenna

Leggi anche...

Heater Parisi non le manda a dire a Raffaella Carrà per il suo reality “Forte Forte Forte”…

Heater Parisi è molto polemica nei confronti dell’operato della ben più blasonata collega…

Che ci fosse acredine tra le due non lo sapevamo, ma a giudicare da ciò che l’ex soubrette e presentatrice dice al settimanale “Gente” sull’operato di Raffaella Carrà rimaniamo sorprese…Heater 2 – diplomazia 0 , buona lettura:

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...