Archivio tag: harry principe

L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

L’intervista bomba di Harry e Meghan Markle che farà accapponare la pelle alla Regina Elisabetta e tutti i suoi sudditi: razzismo, voglia di suicidarsi, le accuse a Kate Middleton

Stanotte sulla BBS è finalmente andata in onda la tanto attesa intervista di Harry e Meghan Markle condotta egregiamente dalla superstar Oprah Winfrey.

Il racconto ha lanciato una bomba alla quale tutti i sudditi ora attendono una replica. Ma cosa hanno raccontato i due coniugi reietti?

Innanzitutto ci tengono a precisare che per questa intervista non hanno preso nulla, benchè abbia fruttrato svariati milioni di dollari alla rete. Poi Meghan inizia a raccontare che quando si è innamorata di Harry non conosceva la storia della famiglia reale:

Certo non mi ero messa a googlare l’uomo di cui mi ero innamorata. Li immaginavo come i personaggi di una favola.

Il primo segreto svelato è che lei e il marito si erano sposati tre giorni prima del matrimonio in pompa magna, ripreso anche dalle telecamere in mondovisione, perchè volevano che fosse un momento e un ricordo solo loro.

Hanno chiamato l’Arcivescovo e gli hanno detto:

L’altro sarà lo spettacolo per il mondo, ma noi vogliamo un momento solo per noi.

Dopo il matrimonio iniziano però i veri segreti:

Ho fatto tutto quello che mi hanno detto di fare. Certo che l’ho fatto, perché mi avevano detto “Ti proteggeremo”. Ma tutto è iniziato a peggiorare quando ho capito che non solo non ero protetta, ma che erano disposti a mentire per proteggere – a mie spese – tutti gli altri membri della famiglia. A un certo punto non volevo più essere viva. Ero vicina al punto di rottura. Ne avevo sentito parlare dagli amici e ho capito che stava succedendo anche a me. Avevo pensieri chiari, reali e spaventosi. Chiesto aiuto mi hanno detto ma non possiamo proteggerti perché non sei un membro retribuito della monarchia. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo bambino ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo, né garantita la sicurezza. La famiglia reale ha detto a Harry: “Non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle”.

Meghan non ha voluto però chiarire da chi fossero arrivate le dichiarazioni in relazione all’ipotetico colore della pelle del figlio:

Penso che sarebbe molto dannoso per loro.

Potevano mancare rivelazioni in relazione alla famosa lite con la cognata Kate che finì su tutte le prime pagine?

“I giornali mi accusarono di aver fatto piangere mia cognata Kate. In realtà è stato il contrario. Pochi giorni prima delle nozze, se la prese per un problema riguardante gli abiti della damigella, sua figlia Charlotte. Fui io a piangere, e lei si scusò perfino, mandandomi fiori e un biglietto. Peccato, però: quando quella brutta storia venne fuori, lei non la smentì quando avrebbe potuto e dovuto farlo.”

C’era anche molta curiosità in relazione a quello che avrebbe potuto raccontare Harry sui suoi cari. A quanto pare il rapporto col padre era già in crisi prima dell’allontanamento:

“Ci sentivamo solo per mail, mi ha chiesto di mettere tutto per iscritto.”

E anche ad oggi il rapporto non è migliorato:

C’è molto su cui lavorare. Mi sento davvero deluso perché lui ha passato qualcosa di simile. Sa come si prova, sa cos’è il dolore. E Archie è suo nipote. Ma allo stesso tempo, ovviamente, lo amerò per sempre.”

Su William invece è più laconico, il loro rapporto è in pausa ma continuerà ad amarlo come ha sempre fatto, è sempre suo fratello ed insieme hanno attraversato l’inferno.

Prima di chiudere spiega perché se ne sono andati:

“Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla storia di ripetersi…”

Riferendosi chiaramente alla prematura scomparsa della madre in circostanze mai del tutto chiarite. Oprah a questo punto gli ha chiesto cosa avrebbe pensato la madre se fosse stata ancora in vita:

“Sarebbe molto arrabbiata e triste per come tutto è andato a finire, ma vorrebbe che fossimo felici.”

La coppia ha anche chiarito che attualmente è indipendene economicamente dalla corona, grazie anche ai contratti con Netflix e Spotify.

E sulla Regina nulla? Per lei hanno speso solo belle parole:

“La regina è sempre stata meravigliosa con me”

Ha spiegato Meghan, le piaceva stare in sua compagnia, mentre Harry ha raccontato di sentirla su zoom e l’ha sempre rispettata.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni? Arriverà una replica dalla Corona Inglese?

Leggi anche...