‘GFVip’ Dopo l’arresto del padre, un’altra tegola sta per abbattersi sulle sorelle Selassié

Nel nostro articolo precedente ‘Grande Fratello Vip’ Clarissa Selassié chiede a Sophie Codegoni di schierarsi dalla sua parte contro Soleil Sorgé vi abbiamo rivelato che Hailé Selassié, padre di Jessica, Clarissa e Lucrezia è stato arrestato ed estradato in Svizzera per una truffa di svariati milioni di euro ai danni di tre imprenditori.
Ma la faccenda non finisce qui: il settimanale Oggi afferma che Hailé Selassié non è affatto un discendente del Negus d’Etiopia, bensì un tale Giulio Bissiri, figlio del giardiniere della villa imperiale che giocava con i figli dell’imperatore e per questo da loro benvoluto.
Secondo il magazine, rientrato in Italia Bisseri coltivava il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus e così convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, poveri in canna, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. In questo modo Bisseri riuscì a modificare i documenti e a farsi passare come terzo nella successione imperiale.
Con il titolo acquisito Bisseri riuscì a convincere degli imprenditori a finanziarlo per il recupero del tesoro imperiale e nella presunta falsa identità ci sono caduti il Quirinale, il Rettore dell’università di Venezia e la Comunità di Sant’ Egidio. Il settimanale esclude che le figlie siano al corrente dello scambio d’identità del padre. Questa vicenda è emersa con l’arresto dell’uomo per truffa.
Si tratta di una vicenda ingarbugliata: era forse questo che realmente c’era scritto nella busta nera dello scorso lunedì indirizzata alle sorelle Selassié? Signorini e gli autori affronteranno lo spinoso argomento?
by emmaforever
Seguiteci su Twitter cliccando qui