Archivio tag: Guillermo Mariotto

Giurato di “Ballando con le Stelle” furioso con Raimondo Todaro per le sue dichiarazioni su Milly Carlucci

Giurato di “Ballando con le Stelle” furioso con Raimondo Todaro per le sue dichiarazioni su Milly Carlucci

E’ trascorso oltre un anno da quando Raimondo Todaro ha lasciato il suo ruolo d’insegnante a Ballando con le Stelle per diventare coach ad Amici di Maria De Filippi.

Ma è inevitabile che nelle interviste si continui a chiedere a Todaro del suo rapporto con Milly Carlucci.

Recentemente Lorella Cuccarini ha intervistato il suo collega di talent per il suo canale Youtube. La showgirl ha chiesto a Todaro di elencarle le differenze caratteriali tra la Carlucci e la sua nuova datrice di lavoro, Maria De Filippi.

Il siciliano ha rivelato che Milly controlla minuziosamente il look dei suoi collaboratori, interviene in ogni ambito che li riguarda. La De Filippi invece lascia ai suoi collaboratori più libero il loro campo d’azione per esprimersi nello show.

Le precise parole di Todaro le potete rileggere qui Raimondo Todaro su Milly Carlucci: “Quasi quasi ti dice che mutande metterti: è fatta così!.

Questa descrizione, in negativo, della Carlucci da parte di Todaro non è piaciuta ad un giurato di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto. 

In un’intervista al settimanale Mio lui ha dichiarato questo.

Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene.

Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perchè non accada”.

E poi parla anche dell’abbandono dello show da parte di Todaro e della sua sostituzione.

“Quando è uscito di scena nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma ti riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili e nessuno indispensabile.

Non ne abbiamo sentito la mancanza forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura!”

Che ne pensate del giudizio di Mariotto su Todaro? Siete d’accordo? E quest’anno che Vito non ci sarà che succederà?

by emmaforever

Leggi anche...

#ballandoconlestelle Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…siete contenti delle scelte fatte?

Milly Carlucci ufficializza il cast…concorrenti che faranno “furore”! Ci sarà anche una gradita sorpresa per il pubblico femminile…

Milly Carlucci

Sabato 10 Marzo andrà in onda la prima puntata della nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle, poche ore fa la storica conduttrice Milly Carlucci ha ufficializzato i nomi di tutti i concorrenti, ecco l’elenco con i relativi abbinamenti allievo-maestro:

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli
Stefania Rocca e Marcello Nuzio
Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale
Eleonora Giorgi e Samuel Peron
Amedeo Minghi e Samanta Togni
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira
Cristina Ich e Luca Favilla
Gessica Notaro e Stefano Oradei
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando
Akash Kuman e Veera Kinnunen
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina
Don Diamont e Hanna Karttunen

La giuria di esperti sarà composta dagli stessi elementi della passata stagione, cioè Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith.

Confermati come commentatori a bordo campo il direttore di “Di Più” Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.

L’unica e vera novità annunciata da Milly è che ci sarà un terzo conduttore, di cui la navigata donna di spettacolo non ha voluto svelare l’identità, ma solo rivelare alcuni indizi…quali?

“Fa parte del mondo dello spettacolo, è bello, alto, giovane e atletico”.

Secondo voi chi sarà? Sicuramente sarà una lieta sorpresa per il pubblico femminile da casa…io vado a comprare le POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

La prima puntata, come tra l’altro detto, andrà in onda sabato 10 marzo, ma dal 26 febbraio al 2 marzo manderanno in onda degli speciali  alle 14 su Rai1 al posto di Zero e lode.

Leggi anche...

Terremoto a Ballando con le Stelle, uno dei giudici perderà il posto…ma chi? Intanto “Novella 2000” anticipa il nome del sostituto…siete contente?

Terremoto a Ballando con le Stelle, uno dei giudici perderà il posto…ma chi?

Il portale “Novella 2000” lancia una “notiziola” niente male:

“Ancora siamo in pieno bailamme per i finalisti e vincitori di “Ballando con le stelle” e già arriva una notizia che ingrugna di brutto quattro dei cinque giurati della trasmissione. Parliamo di Ivan Zazzeroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, già perché la capo giuria Carolyn Smith può dormire sonni tranquilli, visto che è l’unica a saper di ballo lì dentro.”

“Bene, pare che dall’anno prossimo la produzione sia più che intenzionata a prendere in giuria lo scrittore (suoi tanti romanzi di successo, come Io che amo solo te, tanti tradotti in film d’autore) Luca Bianchini, che per questa edizione ha partecipato a La vita in diretta proprio parlando di Ballando con le stelle.”

“Ma chi andrà a sostituire?”

“Mariotto, il mago delle tre carte, quello che ci mette dieci minuti a dare un voto, creando ansia in sala?.”

“La Lucarelli, la donna che ha tratto dell’odio altrui con i suoi giudizi spietati tonnellate di successo?.”

“Canino, forse l’unico con una preparazione sullo spettacolo?.”

“O Zazzeroni, il giornalista sportivo che perdeva un chilo ogni volta che vedeva un collega tra i concorrenti (Sottile ne sa qualcosa)?.”

“La partita è aperta, una cosa è certa, una vittima ci sarà. A Milly Carlucci l’ardua sentenza, ma non chiedete nulla a Bianchini, il protagonista è sempre l’ultimo a sapere.”

C_4_articolo_2010719_upiImagepp (1)

Voi cosa pensate? Quest’edizione è andata abbastanza bene riuscendo a tenere testa all’ammiraglia “Amici” su Canale 5, pensate che cambiare la squadra dei giurati gioverà ulteriormente agli ascolti?

Dite la vostra…chi vi piacerebbe vedere nella giuria?

Leggi anche...