Archivio tag: guendalina goria

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arriva il chiarimento tra Guenda e Massimiliano

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte arriva il chiarimento tra Guenda e Massimiliano

Massimiliano Morra e Guenda Goria

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, dove Guenda ha nominato Massimiliano dicendo di essere stato troppo aggressivo con lei la settimana scorsa, dando troppo risalto al fatto che lei avesse capito che il suo sogno erotico avesse lei come protagonista, tra i due è avvenuto una sorta di chiarimento.

Guenda non si capacita di come lui si sia arrabbiato con lei per qualcosa che ritiene ‘sciocco‘, e non con Adua che ha fatto insinuazioni ben più pesanti. Lui spiega che non vuole tornare a parlare del passato perchè c’è stato fin troppo male. Le chiede scusa per la forma usata nei suoi confronti, anche se non crede di essere stato aggressivo, però le vuole bene e ci tiene a chiarire con lei.

Guenda ha una crisi di panico per tutto quello che è successo, lei incamera le energie e poi scoppia. Alla fine i due sembrano far pace, ma la ragazza continua a non capire perchè lui si sia tanto arrabbiato con lei e non con Adua, perchè si sia focalizzato su quello che fondamentalmente era una stupidaggine detta da lei e non su tutto il resto che è stato ben più grave. Guenda non si capacita di quanto lui sia stato orgoglioso con lei e non la ‘l’ex’. Ma tanto sappiamo già che a questa domanda nessuno avrà mai risposta…perchè l’attore nonostante la siciliana abbia detto a chiare lettere di essere stata usata da lui, continua a giustificarla, consolarla ed essere dalla sua parte.

Cos’altro nasconderà questa strana storia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...