Archivio tag: Gue

GF Vip 6, Lulù attira l’attenzione dei vip

GF Vip 6, Lulù Selassiè attira l’attenzione di vip della tv e della musica

Il GF Vip 6 sta per volgere al termine e, tra una settimana esatta, scopriremo il nome del vincitore di questa edizione.  Sicuramente tra i concorrenti che ricorderemo c’è Lulùuna delle tre sorelle Selassié, che, tra fan convinti e haters avvelenati, ha attirato l’attenzione dei vip.

La principessa da subito si è fatta notare per il look assai diverso da quello delle altre concorrenti e il modo di approcciarsi agli altri che, per alcuni è solo esempio di grande maleducazione, per altri invece coraggio di dire quello che pensa senza filtri.

Tolta la storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che solo in minima parte incide sull’iconicità di questa ragazza italo etiope, abbiamo visto che, negli ultimi mesi, il suo look e il suo modo di parlare è stato imitato con successo da numerosi tiktoker.

Tra questi l’esordiente Claudio Napolitano, che è stato invitato addirittura in una puntata per fare la sua imitazione assai divertente!

  • I codini stile Minnie
  • le lentiggini sul naso con l’illuminante catarifrangente
  • la bocca ingrandita in maniera esagerata
  • la borsetta creata con la busta di carta
  • gli occhiali fluo
  • il maglione colorato

sono gli elementi del look di Lulù che sono stati ripresi per creare una simpatica maschera di Carnevale 2022 per centinaia di bambine!

In tv abbiamo visto Elio di Elio e Le storie tese Andrea Pucci indossare una parrucca che ha la stessa pettinatura di Lulù e anche Chiara Ferragni non si è sottratta a questa moda!

Infine, oltre alla rapper di fama mondiale Cardi B, anche il cantante neomelodico Gianni Celeste e il trapper Gue Pequeno hanno fatto storie sulla scatenata principessa!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siamo curiosi di vedere come questo interesse dei vip verso Lulù sarà gestito dalla principessa e dallo staff che la segue.

by emmaforever

Leggi anche...