Archivio tag: Guè Pequeno

Svelata un’altra probabile concorrente della prossima dell”Isola dei Famosi’. Lo ritenete un personaggio interessante?

Svelata un’altra probabile concorrente della prossima edizione dell”Isola dei Famosi’. Lo ritenete un personaggio interessante?isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizierà i primi mesi del 2020, ma già spuntano i primi nomi dei possibili partecipanti. Secondo il settimanale “Oggi”, eccovi un’altra papabile partecipante:

Natalia Bush sta facendo di tutto per parteciparvi. Era lontana da qualche anno dai riflettori, ora che è single è pronta a tornare in auge, ed il reality sopra citato sarebbe quello giusto per ripartire. Ha 34 anni, è nata e cresciuta a Tenerife, dopo esser stata eletta Miss Tenerife, nel 2005 ha vinto il concorso di bellezza “Girl of the Year” in Italia, per la linea di intimo Roberta, venne in Italia e  per pubblicizzare i prodotti del marchio. Da li in poi la scalata verso il successo, si affermò come show girl e prese parte a diversi programmi televisivi. Il mondo dei reality non gli è nuovo, nel 2008 ha partecipato a “La Talpa“, la sua esperienza finí alla quarta puntata perché volle ritirarsi. Attualmente è single, dopo una lunga storia con Gue Pequeno. Natalia secondo voi resisterebbe fino alla fine sull’isola? Vi piacerebbe come concorrente?

Leggi anche...

#gossip Marracash e Gue Pequeno rispondono per le rime alla provocazione social di Fedez…voi con chi state?

Marracash e Gue Pequeno rispondono per le rime alla provocazione social di Fedez

Articolo a cura di Asia

Continua a riscuotere un successo dopo l’altro il rapper Fedez, che ieri sera abbiamo visto vittima di uno scherzo del suo amico J-Ax a Le Iene (CLICCANDO QUI TROVATE L’ARTICOLO CHE GLI ABBIAMO DEDICATO).

Felicissimo per il sold out fatto dalle date dei suoi tour, il fidanzato di Chiara Ferragni non esita a esternare tutto il suo entusiasmo sui social, come vedete qui sotto dall’immagine estrapolata dal suo IG Story:

(con quella che sembrerebbe una frecciatina rivolta a chissà chi… HAHA )

A rispondergli palesemente sempre a mezzo internet è stato un altro rapper, che come è evidente e risaputo, non apprezza molto l’ex “fratello” Fedez, anzi!

Parliamo di Marracash (Ricordate lo scontro avvenuto a gennaio? LEGGETE QUI) , che si è sentito evidentemente preso in giro dal collega:

Parole sicuramente poco gentili, accompagnate subito dopo dall’amico Gue Pequeno, che a sua volta ha lanciato nuovi “dardi infuocati” al “Comunista col Rolex”:

Fedez successivamente più che rispondere alle loro frecciatine, ha voluto incoraggiare tutti coloro che hanno un sogno a perseguirlo finché non riusciranno a realizzarlo, infischiandosene delle critiche e portando se stesso come esempio.

Che ne pensate? Quanto dovremo aspettare per il prossimo scontro social tra i tre? HAHA

Leggi anche...

Fedez vs Marracash e Gué Pequeno atto secondo, arriva anche chi non ti aspetti…il motivo del contendere sono davvero i soldi…o gli ideali traditi? Siete d’accordo con la nostra Occhioallapenna?

Fedez vs Marracash e Gué Pequeno atto secondo…

Articolo a cura di Occhioallapenna

Ma cosa sta succedendo ai Rapper in questi giorni?

Prima Fedez e il suo “amico” Marracash,  ora ci si mette pure Gue Pequeno che usa il mezzo social per lanciare strali a Federico facendone una parodia con epilogo abbastanza netto.

Il motivo è poco chiaro, ovunque tu voglia vederla, la ragione, ed il torto, appartiene a tutti. Di sicuro c’è che questi metodi da asilo Mariuccia entrano in netto contrasto con l’immagine da duri e rivoluzionari che da sempre i Rapper rappresentano.

Che l’ambiente non abbia apprezzato il fatto che Fedez e J-Ax si siano venduti alla TV, credo sia un dato di fatto, però lo sono altrettanto i numeri di vendite e biglietti che parlano per i due Ceo di Newtopia.

Dobbiamo quindi pensare che tutto questo sia mosso da invidia? O forse ci sono cose che ancora a noi non è dato sapere? In tutto questo dire, fare parlare lettera e testamento, ecco apparire un insospettabile, uno che nel mondo Rap ci è finito grazie ad una imitazione ben riuscita…ma, cos’avrà mai voluto dire?

Mostra immagine originale

Grandissimo Enrico PapiKISS

E poi….perché? Attendiamo risposte dagli interessati ma, vi prego, maturità!

Leggi anche...

Fedez contro Marracash su instagram: il trash è servito! Guardate i video…non perdevetevi questo fight!

La palma di Trash del giorno oggi va a Fedez e Marracash

Il tutto inizia grazie ad un’intervista a Marracash e il suo compagno artistico Guè Pequeno con cui a breve partirà insieme in tour, dove viene affermato ciò

“Non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e agli artisti con cui collaborano per capire che sono una forma di pop, ma non scomoderei nemmeno nomi come Baglioni e Battisti, che si maschera da rap. Fedez è una macchina da guerra del business, glielo riconosco, ma la mia musica ha altri obiettivi”

“Ax aveva già dimostrato spirito di adattamento in passato. Non è un delitto fare soldi, ma io lo dico chiaramente e non mi nascondo dietro altro. Io non voglio essere un politico, un attivista sociale o altro. Se invece hai la piscosi che ti fa vivere per il clic, sui social finisci col dire tutto e il contrario di tutto, preghi per Aleppo, preghi per i terremotati quando in realtà preghi per i soldi”

Tali parole sono riferite all’altro duo di rapper  Fedez e J-Ax che stanno per sfornare l’album “Comunisti col Rolex” uscente sul mercato il prossimo 20 gennaio. Fedez non si fa attendere nella risposta nei suoi social e ciò dà inizio ad una lotta trash tra lui e Marracash degna di pop-corn e cocacola mentre ne prendete visione tramite gli stamp e i video che vi stiamo riportando ora

Botta e risposta su ig

Che ne pensate?

Leggi anche...

L’Isola dei Famosi…presentatrice, inviati, concorrenti…e una grande assenza…

Un pò qui e un pò lì stanno trapelando, tra smentite e conferme, le prime informazioni sul cast dell’Isola dei Famosi.

Data per certa la presentatrice, sarà Alessia Marcuzzi, e confermata l’inviata sull’isola, Vladimir Luxuria, saltano fuori i nomi dei primi concorrenti del reality più duro della televisione italiana.

Come vi avevamo accennato in precedenza (potete vedere cliccando su “Chi” rivela il nome del primo concorrente dell’Isola dei Famosi… e su un allievo famoso di Amici parteciperà all’Isola dei Famosi… ) i concorrenti dati per certi sono: Fanny Neguesha; il rapper Guè Pequeno; il giornalista Pierluigi Diaco; Serena Grandi (protagonista di un sondaggio social che ha visto i suoi follower consigliarla sulla scelta o meno di partecipare); in forse Stefano De Martino (che se la sta tirando un bel pò).

Alfonso Signorini sarà presente in studio per commentare le varie puntate.

La smentita più dolorosa per noi arriva da Simona Ventura su twitter:

“E’ una notizia falsa come una banconota da 1 euro”.

Peccato ci sarebbe stato da ridere… (rofl) (rofl) (rofl) (rofl) (rofl)

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...