Archivio tag: gregorelli

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli chiarisce i rapporti attuali tra i suoi genitori e la fidanzata Giulia Salemi e fa una richiesta ad Elisabetta Gregoraci alla quale lei risponde così

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli chiarisce i rapporti attuali tra i suoi genitori e la fidanzata Giulia Salemi e fa una richiesta ad Elisabetta Gregoraci alla quale lei risponde così

Ieri Pierpaolo Pretellifinalista del Grande Fratello Vip 5, è stato ospite nella rubrica di “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli ed è tornato a parlare del rapporto tra i suoi genitori e la fidanzata Giulia Salemi, conosciuta all’interno del reality. Come rivelato a Live Non è la D’Urso, non c’è stata ancora nessuna conoscenza tra l’influencer e i coniugi Pretelli i quali, a detta del figlio, non sono molto entusiasti di questa relazione perchè hanno letto sul web delle cose non positive sulla Salemi (sarebbe curioso sapere quali dato che l’italopersiana è incensurata, ha una carriera avviata e non ha storie amorose passate ingombranti). Pierpaolo continua ad essere dispiaciuto  per la situazione, Giulia invece è ben disposta a conoscere i coniugi lucani e l’occasione giusta  potrebbero essere le Festività Pasquali dato che lei sarà a Roma. Al contrario l’ex velino si sente regolarmente con Mario, il padre di Giulia.

Anche tra Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, e Giulia i rapporti sono buoni: le due donne, che già si conoscevano, si sono sentite al telefono e l’ex gieffino presto farà conoscere la fidanzata al figlio Leo.

La conduttrice gli chiede inoltre se con Elisabetta Gregoraci ci sia stato un incontro e Pierpaolo ribadisce che tutto è stato chiarito nella Casa e la sera della finale. L’uomo però ha una richiesta per la showgirl calabrese: che non metta più like o commenti le foto che li ritraggono insieme pubblicate dai fan gregorelli per non alimentare più questa ship inesistente che ha loro due come protagonisti.

Qualche ora dopo però la Gregoraci ha lasciato questo commento ai suoi fan che è una palese risposta alla richiesta di Pierpaolo:

Che succederà ora? La Gregoraci finalmente si dissocerà pubblicamente  da coloro che sperano ancora che lei si fidanzi con Pierpaolo o continuerà a piacciare le pagine di “coppia” gregorelli?

by emmaforever

Leggi anche...