Archivio tag: grandefratello 14

#GF14, Alessandro Calabrese…è giusto trattarlo così? Che uomo uscirà dalla finale di giovedì…vincerà lui o Federica Lepanto?

Il Grande Fratello riserva un bello scherzo ad Alessandro Calabrese

In molte ci hanno scritto in pagina per segnalarci il fatto che Alessandro Calabrese ha già delle serate programmate dopo la fine del Grande Fratello ed alcune di queste a ridosso della finale stessa…come se sapessero già che non sarà lui il trionfatore di questa edizione del #GF14 e quindi avrà più tempo per promuovere la sua immagine subito dopo la fine del programma e monetizzare al meglio la notorietà acquisita in questi mesi nella casa:

Tralasciando aspetti del tipo: ma se lui è ancora in casa chi sta organizzando la promozione della sua immagine (alla faccia di chi dice che i concorrenti non sanno fino all’ultimo di partecipare al reality, ma questa è un’altra storia…), e se al Grande Fratello sta bene (sì che sta bene…); quello che ci fa specie è lo spazio riservato ad Alessandro dalle regie del GF, nel caso specifico una regia dedicata quasi sempre a lui (Rebecca e Livio sono di fatto eliminati…) e l’altra agli altri 4 finalisti tra cui Federica Lepanto, la vincitrice annunciata (all’addiaccio nel garage…)…

Vogliamo parlare delle mille mila sorprese a lui dedicate in puntata e lo spazio dato con Lidia Vella e Desirée poi? Del fatto che sia arrivato alla finale senza il supporto del pubblico da casa?

E’ indubbiamente lui il più coccolato di questa edizione del Grande Fratello…perché? Perché dargli tutta questa visibilità, fargli credere di essere amato dal pubblico con le sorprese e poi scoprire di non esserlo e perdere con la sua nemesi Federica Lepanto al rush finale (forse surclassato anche da Simone Nicastri?)?

Perché colpirlo a questo modo?

Ieri Ale è stato protagonista dell’ennesima storia “strappa lacrime”, mentre parlava con Livio gli ha raccontato che il ristorante non è solo di sua madre ma bensì in società con lo zio…che il suo sogno è di togliersi dalla strada, smettere di fare il buttafuori ed aprire un ristorantino in cui lui sarà il cuoco, una bella ragazza alla cassa ed un cameriere.

Vorrebbe poi aiutare la sorella a comprarsi casa e regalarle una bella macchina; ha tante spese a cui far fronte e problemi con la concorrenza alla quale ha tolto del lavoro; un amico gli ha addirittura rubato 5000 euro ed è scappato a Londra….infine ricorda gli anni a Catania (quando era fidanzato con Lidia Vella), dove ha speso tutti i suoi risparmi ed è stato costretto poi a vendere la sua macchina…

(Il loro dialogo prosegue, si arriva a parlare dei provini sostenuti…e su extra1 il cambio di inquadratura (su Rebecca che dorme) è repentino…facciamo appena in tempo a comprendere che Livio Parisi ha fatto il provino a luglio…grazie GF per l’ennesima censura…)

I sogni ed i racconti di un ragazzo come tanti…gli stessi degli altri pretendenti al montepremi finale.

Alessandro probabilmente pensa di aver fatto già suo il montepremi  ed ha iniziato mentalmente a dividerlo tra gli affetti e le sue aspettative…nonostante il percorso fatto fin qui determinate scelte strategiche della regia del GF lo colpiranno duramente…dandogli una lezione più grande di quella che forse si meritava…venerdì forse ragioneremo sul fatto che era un attore ben pagato per il ruolo sostenuto…o forse no? Voi cosa pensate?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Ludo commenta la puntata del Grande Fratello di ieri sera: …il pugno nello stomaco di Federica Lepanto; non ci sono ne vincitori ne vinti…

Commento alla Puntata del Grande Fratello di Ludo…ne vincitori ne vinti…

by Ludo

È stata una serata difficile onestamente. Sarà perché introdurre una puntata del Grande Fratello con la tragedia di  LOVE , detto fra noi, è proprio un po’ squallido. E non intendo approfondire…

Poi prima inquadratura in studio…e mi becco Rossella Intellicato…Ma da quando in qua i tronisti possono presenziare in altre trasmissioni? No perché per chi non lo sapesse la Intellicato è andata a sedersi sulla sedia rossa di Maria De Filippi.

Che bel bocconcino! Sicuramente il suo percorso sarà bello in salita dato che si è guadagnata solo una valanga di fischi.

La stangata stasera ci arriva da Federica che scopriamo essere stata vittima di un trauma che l’ha seriamente colpita in passato. “Come alzare l’audience con l’ennesima tragedia”. Sì perché al GF se non hai problemi non entri!

E, FERMI TUTTI! Con questo non voglio dire che la ragazza ne abbia approfittato, è proprio il GF che si diverte a torturarci.

Quindi passatemi quello che sto per dire: che squallido approfittare di una situazione del genere per fare ascolti, soprattutto perché la ragazza aveva chiesto espressamente che non venisse fuori.

Altrimenti ne avrebbe già parlato con qualche suo compagno. Per cui lasciatemi anche dire che argomenti del genere in una trasmissione così leggera sono veramente fuori luogo.

Passiamo al segreto della settimana. Valentina doveva far finta di niente nonostante in casa ci fosse il suo amato Luca. Operazione fallita dopo i primi 10 minuti, tutti si sono accorti che lui era il ragazzo della bellissima ballerina e li hanno sgamati subito. (Ma quanto erano teneri quando si nascondevano per baciarsi durante la settimana? Tanti cuoricini per loro LOVE LOVE ).

Ah, ciao Giulia va e insegna agli angeli come essere più inutile di un ombrello in una jurnat’ e sol…tutti ci ricorderemo di te!
Eliminato della settimana…Allora: premetto che ho pregato per 7 giorni per fare in modo che FINALMENTE uscisse quell’essere inutile di Kevin Ishebabi che a parte dormire e appoliparsi a Jessica Vella non fa nient’altro.

Poi ho concentrato i miei sortilegi anche su Jessica perché anche lei, utilità pari a zero…E invece chi mi esce? La Vale….
Sono sconvolta, soprattutto perché uscire col 58% in una votazione a 5 voleva dire che era già morta in partenza!

Mi spiace davvero (un po’ come quando uscì quel Dio greco di Giovanni NGUEE ) soprattutto perché non volevo perdermi gli approcci di Alessandro che la guardava con quegli occhioni a cuoricino… Tipo così

Ciao Vale, va ed insegna a quelle arpie invidiose la fuori come si sculetta senza essere volgari #magarivoi

Poi purtroppo per noi ci siamo dovuti subire per mezz’ora le lamentele di Lidia Vella che poverina se Nun se parla di lei more. Falsa e finta come le banconote del Monopoli. Tralasciando l’italiano che era tutto tranne che italiano (perché quel : “se ci permetti” detto anche con arroganza mi fa accapponare la pelle HAHA ) ma per cosa stava sbraitando?

È uscita un mese fa e si lamenta adesso di quelli che l’hanno nominata?!?. È stata una settimana in garage con quel poraccio di Alessandro Calabrese e adesso se ne esce che forse ha provato qualcosa (solamente perché come ha detto anche Malgioglio il ciuffaro, è stata scarrrricata dal faraone egizio Ramsey).

Come se non bastasse continua a ringhiare come un pitbull solo per difendere la sorella che mi sembra grande e vaccinata a tal punto da potersi difendere da sola (tanto ringhia anche lei)…

Che sollievo quando hanno riabbassato quella pseudo veneziana… Ciao Lidia esci di nuovo dalle nostre vite e da quella di Alessandro (che nonostante glielo dicano in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi spera ancora di tornare con lei…)

Pensavate si fossero dimenticati di loro…E invece anche Diego e Luigi sono ancora dei concorrenti del GF. Sfida al televoto per sapere chi dei due può rientrare in casa e vince Diego.

Ma neanche il tempo di respirare l’aria dei divani della casa che esce in un ballottaggio con Livio. (Che se rimane in casa per almeno altre due settimane mi diventa un grissino . DATEJE DA MAGNÀ)

Siccome ormai le prove settimanali sono un optional e lo sforzo più grande che fanno è quello di scoprire ‘sti segreti segretissimi di concorrenti a random, questa settimana l’uomo misterioso è il fratello di Simone.

Sarà davvero dura perché i due NON si assomigliano per niente e NON hanno lo stesso accento…

Ah poi volevo fare un appello a tutti i parrucchieri d’Italia. Questa volta non ce l’ho con quello che ha appiccicato topi morti al posto delle estenscionz a Rossella ma con quel parrucchiere che ha usato le cesoie per tagliare la frangia alla mamma di Simone. Si faccia avanti se è coraggioso che voglio conoscerlo…  HAHA

E per il resto cari miei c’è ben poco da dire. Il GF sta per giungere al termine, poi se continuano ad eliminarne 3 a puntata la finale sarà proprio alle porte. Un BRAVOH a Manfredi che ha salvato la piccola Ragazzina che stava per soffocarsi in spiaggia (ma non so dirvi nient’altro perché purtroppo mi sono appisolata)…

Staremo a vedere quale dei 5 ragazzi sarà il primo finalista di questa edizione. Alla prossima!  KISS

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, un altro aereo per Federica Lepanto e Alessandro Calabrese riuscirà a smuovere le loro emozioni…ecco cosa c’era scritto!

Nuovo aereo per Federica Lepanto e Alessandro Calabrese…c’è chi crede ancora in loro due…

Mai come quest’anno gli aerei sono un mezzo di comunicazione, di apprezzamento dall’esterno, per gli inquilini della casa del Grande Fratello 14, tra i più amati da casa troviamo sicuramente Federica Lepanto e Alessandro Calabrese (quest’ultimo soprattutto quando è accostato ad una possibile relazione con Federica…)…verso le 13e30 un aereo ha portato il seguente messaggio agli inquilini:

Oltre al messaggio principale è la sigla finale a destare la maggiore curiosità da parte degli inquilini…Ale ripete RM 2.0 ma non capisce, fino a quando Jessica Vella rivela ad Ale che quello è sicuramente il tanto desiderato risultato del derby della capitale…inutile dire quale sia stata la reazione di Alessandro (tifoso della AS Roma)…e di come il messaggio principale sia passato, alla fine, in secondo piano…peccato non aver potuto vedere il colto di Federica impegnata in una prova…

Voi cosa ne pensate? Fa bene il pubblico da casa a puntare ancora sulla loro relazione passata e defunta in malo modo?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...