Archivio tag: Grande Hermano

Ivan Gonzalez promette scintille nella casa del GfVip4: “Sono single quindi mi lascerò andare in tutti i sensi”

Ivan Gonzalez promette scintille nella casa del GfVip4: “Sono single quindi mi lascerò andare in tutti i sensi”

Ivan Gonzalez Gfvip

Ivan Gonzalez ritorna a ‘lavorare’ in Italia con l’entrata al Grande Fratello Vip 4 che prenderà il via stasera. Molto probabilmente l’ex tronista ha avuto la meglio sull’altro candidato Lorenzo Riccardi. Perchè lo avranno preferito al pugliese? Forse serviva un tocco iberico, probabilmente per lo scambio che si dice si farà ad un certo punto del programma con il Grande Hermano. Fatto sta che lo spagnolo ritorna di nuovo sulle nostre Reti e promette scintille:

  • 1 – Il principale motivo è che voglio farmi conoscere dal pubblico italiano per quello che sono e poi c’e qualcosa dentro di me che mi spinge a vivere questa avventura.
  • 2 – Sono una persona allegra e solare, ma ho anche un bel caratterino e credo verrà fuori in un programma che va in onda 24 ore su 24.
  • 3 – Sono single quindi mi lascerò andare in tutti sensi… chissà cosa mi aspetta dietro quella porta!
  • 4 – Non conosco bene nessuno e non voglio giudicare prima di conoscere, perché non mi piace quando lo fanno con me.
  • 5 – Gli opinionisti? Penso che siano due grandi professionisti, personalmente preferisco Wanda per il fatto che la vedo molto spontanea e molto divertente.

Voi siete contenti di poterlo osservare 24 ore su 24?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo mette la pulce nell’orecchio…

‘Grande Fratello 16’ Ivana Icardi sta giocando con Gianmarco Onestini? Il suo passato televisivo, e quello del fidanzato calciatore, mette la pulce nell’orecchio…

ivana icardi grande fratello 16

 

 

 

 

 

 

In queste ultime ore si sta ponendo l’attenzione sulla nascita di una possibile storia d’amore tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini. Il ragazzo pur rispettando la donna che tutti sappiamo fidanzata, sembra non essere proprio uguale al fratello Luca, molto più razionale e che aspettò l’uscita dal Grande Fratello Vip per provarci con la sua Ivana. Gianmarco sembra essere più proiettato a far nascere un sentimento che possa andare al di là dell’amicizia pur lasciando a lei la decisione finale. Lei però sembra voler prendere del tempo e come tutte le donne lancia ogni tanto una carota e poi picchia con il bastone tirandosi indietro. Al momento i due sembrano essere in standby, ma quanto durerà?

Chi segue i live e non si accontenta solo dei video che il Grande Fratello mette in rete, comincia a dubitare della sincerità dell’argentina soprattutto considerando la sua storia televisiva e quella del suo fidanzato. Lei ha partecipato al Grande Hermano, il corrispondente del GF argentino, e proprio lì ha conosciuto l’attuale fidanzato ovvero il calciatore Luis Fabián Galesio, che è stato il vincitore indiscusso di quella sedicesima edizione del 2016. I dubbi che appunto molti iniziano ad avere è che lei sia avvezza a partecipare a queste trasmissioni e che sappia quali siano le dinamiche per andare avanti il più possibile, strategia che il fidanzato stesso potrebbe averle ben esplicato.

Cosa accadrà quindi tra lei e Gianmarco? Lo sta solo usando sapendo che le storie d’amore sono sempre ben viste e interessano i telespettatori? Voi che ne dite?

Leggi anche...