Archivio tag: grande fratelo vip

‘GfVip 5’ Intervista all’ex velino e corteggiatore di Uomini e Donne PierPaolo Petrelli: «Realizzo il sogno di quando ero adolescente!»

‘GfVip 5’ Intervista all’ex velino e corteggiatore di Uomini e Donne PierPaolo Petrelli: «Realizzo il sogno di quando ero adolescente!»

pierpaolo petrelli gfvip

Il Grande Fratello Vip sta per entrare di nuovo nelle nostre case e tra i concorrenti ci sarà anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Petrelli, che promette, a Tv Sorrisi e Canzoni, di non far morire di fame nessuno dei suoi compagni di avventura.

Professione: «Libero professionista».

Famoso per: «Sono stato il primo velino di ”Striscia Ia notizia”».

Dove vive e con chi: «A Roma con mio fratello Giulio».

Perché partecipa? «Per conoscermi più a fondo».

Cosa le mancherà? «Il mio cellulare e il silenzio della mia prima ora appena sveglio».

Entrare nella Casa cosa significa per lei? «Realizzo il sogno di quando ero adolescente!».

Il disagio che più teme? «Sicuramente il bagno: mi piace passarci molto tempo».

Cosa farà per fare stare bene gli altri concorrenti? «Mi piace cucinare, fare scherzi e organizzare ogni cosa che possa farci dimenticare di essere reclusi».

Un suo pregio e un suo difetto? «Mi piace ascoltare ma quando penso di aver ragione mi chiudo e non ascolto più!».

Ha un portafortuna? «Una foto di mio figlio e un tappo».

Vuole vincere perché…? «La lealtà e la determinazione premiano».

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Soleil Sorgè, arriva il sorprendente messaggio per Luca Onestini! Cosa pensate delle sue parole?

Il messaggio inatteso di Soleil Sorgè per Luca Onestini!

Luca onestini e soleil sorgé

Ieri sera Luca Onestini ha completato la sua esperienza nella casa del grande fratello vip con un ottimo secondo posto (e uno scarto di percentuale minimo dal vincitore Daniele Bossari), poche ore prima la sua ex fidanzata, Soleil Sorgè, aveva rivelato che avrebbe fatto il tifo per lui durante la finale:

Cosa pensate delle sue parole? Forse Luca, finalmente fuori dalla casa, avrà modo di chiarirsi con lei…

Leggi anche...

#gfvip Andrea Damante non ci sta e sbotta su Instagram lanciando accuse pesanti! Giù le mani da Giulia De Lellis…voi cosa pensate delle sue parole?

Andrea Damante non ci sta e sbotta su Instagram lanciando accuse pesanti!

Allora, che Andrea Damante avrebbe espresso la sua opinione era nell’aria e ciò che scrive, in relazione ai fatti di lunedì sera è molto forte:

E’ evidente che il messaggio non sia stato scritto di getto e sia stato modellato nella forma da qualcuno che sa come evitare che un giovane possa passare dei guai per ciò che scrive, ma alcuni passaggi sono degni di nota e celano delle accuse piuttosto gravi, tra cui questo:

“Sarebbe il caso di dubitare di molte cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi…” (con chi ce l’avrà? HAHA HAHA POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chi sia il destinatario di queste parole appare piuttosto chiaro e il suo sfogo arriva dopo che nella giornata di ieri si era diffusa la seguente immagine:

Nei fotogrammi carpiti in puntata (dicono subito dopo il diverbio tra Alfonso Signorini e Giulia) si ha evidenza che Andrea ha cercato il confronto immediato con Alfonso esternando le sue perplessità su quanto era stato mostrato e detto, smentendo di fatto chi lo aveva accusato di aver subito passivamente quanto visto in quegli interminabili minuti (in cui appariva in schermo sbigottito).

Damante ha in più riprese specificato che non avrebbe fatto nulla che avrebbe potuto inficiare l’esperienza di Giulia in trasmissione, ma conoscendolo non potrà assistere ad un secondo simile “processo” in diretta…cosa accadrà ora? Intanto aspettiamo i nuovi numeri di “Chi” e “SPY”…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...