Archivio tag: Grande Fratello

Inaspettata conduzione per un’ex gieffina di questa edizione del Grande Fratello

Inaspettata opportunità di conduzione per l’ex gieffina che ha questo sogno

Negli ultimi anni sono sempre di meno i partecipanti al Grande Fratello che riescono a trovare una collocazione nel mondo dello spettacolo. E quest’anno c’è veramente penuria di serate e ospitate in tv per i gieffini appena usciti dal reality. 
Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato però che Samira Lui sarà presente in tv con una doppia veste. I dettagli qui Ex gieffina di questa edizione debutterà come attrice!. La bella italo senegalese dunque ha arricchito il suo curriculum lavorativo dopo la partecipazione al reality.

Per adesso invece la vincitrice morale del Gf, Beatrice Luzzi, ha fatto solo un’ospitata alla versione albanese del reality dove ha fatto una sorpresa a Heidi Baci. I dettagli qui Beatrice Luzzi vola al GF Vip albanese per Heidi Baci e lancia due frecciatine agli ex compagni. I suoi affezionati fan sono  in attesa di scoprire quali saranno i suoi futuri impegni in tv come lei ha dichiarato di voler fare.

C’e’ però un’altra ex concorrente che è riuscita ad ottenere il ruolo di conduttrice in un programma trasmesso sul web. Si tratta di Valentina Modiniin arte Lady Fagiana. Qualche giorno fa lei aveva avuto un momento di down e si era allontanata dai social. Forse qualche delusione da qualche ex gieffino?

Poi ieri è tornata sui social e ha annunciato di essere la nuova conduttrice del podcast ISO-Lounge 361 Tv dedicato alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Si tratta di un talk show in onda da anni e che è prodotto dal portale 361 magazine.  Nel tempo ha avuto diverse conduzioni, tra cui anche quella di Alfonso Signorini quando il giornalista era ancora opinionista al Grande Fratello.

Accanto a Lady Fagiana ritroviamo, come ospite fisso, il calzolaio Lorenzo Remotti.

Per Valentina è veramente un sogno che si realizza, in quanto la conduzione è sempre stato uno dei suoi obiettivi e lei cercava di intrattenere il pubblico anche quando era nella Casa, magari facendo l’oroscopo ai concorrenti.

Nel suo caso, la partecipazione al Grande Fratello ha dato dei frutti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffino di questa edizione accusa di falsità alcuni inquilini della Casa

L’ex gieffino apre gli occhi e accusa alcuni suoi compagni di reality

L’ex gieffino accusa i suoi ex compagni di gioco.

Questa edizione del Grande Fratello si è conclusa e la verità dei rapporti che ci sono stati nella Casa sta emergendo. L’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri, ad esempio, è naufragata. I dettagli qui Finisce con un catfight social l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi ed Anita Olivieri.

E c’è un altro concorrente, Federico Massaroche ha rivelato di avere cambiato idea su alcuni ex inquilini della Casa. Ecco come ha risposto alla domanda di un utente che gli chiedeva che cosa non gli è piaciuto di più della persona che lo ha deluso nel GF.

”Allora, il doppiogiochismo, la finta amicizia, parlare alle spalle, para*ulare,  para*ularsi, essere finti. Prendere in giro, fare un sacco di dinamiche apposta, mettendosi d’accordo con le persone. Usciti dal Gf, peggio. Cioè spariti, se non buon compleanno Fede!  E basta. Sì ci sono state persone anche così. Ma  devo dire che la maggior parte degli ex gieffini mi ha stupito in positivo! Però ci sono anche le persone così!”

Federico dunque ha lasciato intendere che ci sono stati degli ex inquilini che lui reputava degli amici che, poi, non si sono comportati come tali. E qui si apre il toto nomi: a chi si riferirà? Per alcuni utenti lui ce l’avrebbe con Paolo Masella e Letizia Petris.

Ma, la prova del nove, sarà sabato 27 aprile. In quella data, come annunciato su Instagram, Federico e Vittorio Menozzi festeggeranno insieme il compleanno e daranno una festa.  Chissà chi vi parteciperà e, soprattutto, chi saranno gli assenti…

Secondo voi quali ex concorrenti i due modelli non inviteranno al party?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La reazione di Massimiliano Varrese dopo l’intervista di Beatrice Luzzi al GF Vip albanese

La reazione di Massimiliano alle parole accusatorie di Beatrice

La reazione di Massimiliano.

Proprio in queste ore l’ex gieffina Beatrice Luzzi sta tornando a Roma dopo avere partecipato, sabato 20 aprile, alla puntata del Grande Fratello Vip albanese. La produzione l’ha chiamata per fare una sorpresa alla concorrente Heidi BaciL’incontro fra le due ex concorrenti del Grande Fratello italiano ha profondamente emozionato il pubblico.

Il conduttore ha voluto anche intervistare Beatrice sulla sua situazione attuale professionale. Non sono mancate due frecciatine. Una a Massimiliano Varrese e una ad Anita Olivieri. I dettagli qui Beatrice Luzzi vola al GF Vip albanese per Heidi Baci e lancia due frecciatine agli ex compagni.

Per quanto riguarda Varrese, la Luzzi ha ammesso che lei e Heidi, per motivi diversi e per situazioni diverse, avevano subito una pressione da lui. Che era qualcosa che lui non riusciva a controllare. E infine, secondo Beatrice, Heidi, se non si fosse ritirata, ce l’avrebbe fatta a respingere le pressioni di Massimiliano.

Questa intervista è stata dunque l’occasione per riparlare del burrascoso periodo vissuto nella Casa da Heidi e Beatrice da una parte e Varrese dall’altra. Come avrà reagito l’attore dinanzi a questa intervista dove la Luzzi confermava al conduttore albanese che lei e Heidi avevano subito pressione da lui?

Ecco la sua reazione in questa storia su Instagram.

”Ognuno vede nel mondo ciò che porta nel suo cuore. Goethe”.

Secondo Varrese dunque il giudizio di Beatrice nei suoi confronti rispecchia invece quello che lei sente nel suo cuore, parafrasando le parole del celebre filosofo tedesco. A voi i commenti.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Maddaloni “Cupido” ha colpito di nuovo: un ex gieffino è tornato con la sua ex grazie a lui

Maddaloni a Cupido gli fa un baffo. Un’altra coppia fa pace grazie a lui

Grazie al Grande Fratelloabbiamo scoperto che il judoka  e campione olimpico Marco Maddaloni oltre che un ottimo motivatore sportivo, è anche un eccellente.. cupido!

Come ricorderete, mentre era nella Casa del Grande Fratello, lui fece un bellissimo discorso a Mirko Brunetti per convincerlo a riprovarci con Perla Vatieroperché si vedeva che erano ancora entrambi molto innamorati.  E infatti le sue parole quel giorno, sicuramente, influenzarono molto il reatino. Come è andata a finire lo sapete già.

Ma il judoka ha deciso d’intervenire anche in un’altra storia d’amore per rimetterla a posto. Ci riferiamo a Ciro Petrone e Federica CaputoL’ex attore ha aperto un negozio di abbigliamento nella sua città natale, Napoli. I dettagli qui Concorrente di questo Grande Fratello lascia il mondo della tv e diventa imprenditore.

All’inaugurazione c’era anche la sua ex fidanzata, Federica. Ma non c’era alcuna prova che i due fossero tornati insieme. E sapete quanto Ciro sia ancora profondamente innamorato di Federica. Ieri sera Maddaloni, sua moglie Romina, Anita Olivieri, Alessio Falsone e altri amici sono andati a cena in un noto ristorante di Napoli e poi a ballare in discoteca. E indovinate chi c’era con loro?

Eh si proprio Ciro e Federica.

Romina li ha immortalati in una storia su Instagram e ha scritto:

”Alla fine ci siamo riusciti”.

Il marito Maddaloni invece ha commentato così:

”Mi sento il capitano del capitano”.

Dopo il ricongiungimento dei Perletti, il judoka dunque ha ottenuto un altro successo come cupido facendo tornare insieme Petrone e la sua amata Federica? A questo punto aprire un’agenzia matrimoniale a Scampia non sarebbe una pessima idea, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Beatrice Luzzi vola al GF Vip albanese per Heidi Baci e lancia due frecciatine agli ex compagni

Beatrice accorre a fare una sorpresa ad Heidi Baci al GF albanese e lancia due belle frecciatine

Beatrice vola a Tirana da Heidi e approfitta dell’occasione per…

Due giorni fa Beatrice Luzzi aveva annunciato ai suoi fan che presto ci sarebbe stata una meravigliosa sorpresa. E così è stato. L’attrice è volata a Tirana per partecipare come ospite e fare una sorpresa ad Heidi BaciQuest’ultima è un’attuale concorrente del Grande Fratello Vip albanese.

Il pubblico ha accolto con entusiasmo la Luzzi. E anche Heidi è stata felicissima di vederla. Il conduttore ha rivolto a Beatrice alcune domande. Innanzitutto l’attrice ha rivelato che, almeno per ora, non ha ricevuto la proposta di fare l’opinionista al Grande Fratello.

Poi il discorso è andato sul rapporto tumultuoso che c’è stato nel Gf italiano tra Heidi e Massimiliano VarreseEcco cosa ha risposto Beatrice:

Allora, Heidi a me colpì subito perché trovai in lei una persona che non sente il bisogno di farsi vedere, ha una grande sensualità. Ci è mancata tantissimo nella Casa. È una grave perdita che sia uscita. Purtroppo io e lei abbiamo avuto in comune la pressione che, per scopi diversi, per situazioni diverse, Massimiliano ha esercitato nei nostri confronti. Infatti, una volta che lei è uscita io comunque, dalla Casa, ho provato ad appoggiarla più volte ma non me l’hanno permesso.
Però Massimiliano, suo malgrado, secondo me stava operando contro se’ stesso, contro la sua volontà con qualcosa più forte di lui. Certo ha fatto pressione sia su di me, in un certo modo, sia su lei. Però secondo me se la sarebbe potuta cavare benissimo da sola!”

Per quanto riguarda invece il flirt che Heidi ha con il concorrente Romeo, Beatrice ha commentato:

”Si, ho visto. Sono molto contenta e mi auguro che riesca a proteggere questa storia dagli altri perché non è mai facile al Grande Fratello”.

Durante l’intervista dunque sono stati affrontati dal conduttore e Beatrice due argomenti dolenti. Il rapporto burrascoso di Massimiliano Varrese con lei e Heidi. E l’ingerenza di terze persone  (ogni riferimento ad Anita Olivieri è puramente non casuale) nella relazione tra lei e Giuseppe Garibaldi.

Che ne pensate delle risposte che Beatrice ha dato? Vi sono piaciute?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lutto per Perla Vatiero

Lutto per la vincitrice del Grande Fratello

Nelle ultime ore Perla Vatiero, sempre molto social, era sparita. I fan si sono molto preoccupati non capendo cosa potesse essere successo. Eppure nei giorni scorsi è apparsa serena, allegra e molto felice accanto al ritrovato fidanzato Mirko Brunetti.

Molti hanno pensato fosse colpa del Codacons che ha annunciato che sta indagando sulle sue sponsorizzazioni non molto chiare. Ve ne avevamo parlato noi QUI.

In realtà a Perla è accaduto qualcosa di molto più grave. Ha subìto una grave perdita familiare. E’ lei stessa ad annunciarlo a chi si preoccupava per lei:

La perdita di una cara zia è difficile da accettare, soprattutto se si vive in una famiglia molto unita come quella di Perla. Noi non possiamo che farle le nostre più sentite condoglianze.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Finisce con un catfight social l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi ed Anita Olivieri

Catfight tra Giuseppe ed Anita

Poco fa, con una storia su Instagram, il gieffino Giuseppe Garibaldi ha messo fine alla sua amicizia con Anita OlivieriIl motivo? Salvaguardare il suo rapporto, ancora con possibilità di recupero, con Beatrice Luzzi.

Il bidello scrive:

Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Io ho sbagliato nei confronti di  Beatrice,  ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla, difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo.

Niente è per dinamica, per hype, per follower, io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.

A questo post Anita ha risposto così:

Per me a posto così. Poi dopo che hai iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no. Paura di beabaldi? D’altronde gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io sapevo già che sarebbe finita così”.

Giuseppe dunque ha accolto la richiesta che Beatrice gli fece tempo fa, ossia di chiudere con Anita per tornare ad avere una relazione con lei. Dunque ora l’attrice e il bidello stanno insieme?

Oppure è vera l’insinuazione di Anita che Giuseppe si attacca a Beatrice per fare hype con i fan beabaldi e non cadere nel dimenticatoio?

Certamente il sospetto che l’amicizia tra Garibaldi e l’Olivieri fuori dalla Casa avrebbe potuto durare poco l’avevamo pensato.E, in realtà, è finita a tempo di record!

Giuseppe la scorsa settimana è stato tre giorni a Roma e con Anita non si sono visti. Al contrario lei in questi giorni è uscita con diversi ex gieffini incluso la nuova fiamma, Alessio Falsone.

Tra Anita e Giuseppe dunque si è spezzato quell’idillio, durato oltre cinque mesi, dove i due erano inseparabili. La loro complicità si è interrotta il giorno in cui nella Casa Anita trattò duramente Giuseppe durante la famosa discussione. Quello era il giorno in cui lei partí alla conquista di Falsone.

Come è andata a finire lo sapete già. Certamente tra gli Anibaldi, dopo quella brutta discussione, il rapporto ha subito una profonda frattura e non si è risanato più. E qualche utente ha notato che lui ha scritto la storia contro Anita dopo avere visto la sua diretta con Falsone in cui si mostrava felice con lui. Lei ha smesso di seguirlo su Instagram. Che ne pensate di quello che è successo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!

Reunion benefica per un nutrito gruppo di protagonisti delle trasmissioni di Canale 5

Nel corso della mattinata allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo si è disputata una partita di calcio benefica. 

L’obiettivo era sensibilizzare l’opinione pubblica contro il bullismo e il cyberbullismo e a giocarla sono stati alcuni studenti e studentesse dell’istituto tecnico tecnologico “Ettore Majorana” e gli “Angeli della TV”.

Quest’ultima è un’associazione della quale fanno parte i volti noti di alcuni programmi di Canale 5, tra cui; Amici; Uomini e Donne; Temptation Island; La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello.

In questa occasione infatti hanno giocato tanti Vip che noi conosciamo molto bene: Nicole Di Mario, Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante e l’ex tronista Gianluca De Matteis.

E, dall’ultima edizione del Grande Fratello, erano presenti Marco Fortunati, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi.

L’evento è stato l’occasione per rivedere insieme tanti personaggi che abbiamo conosciusto nei vari programmi di Canale 5 in questi ultimi anni.

E Perla Vatiero come l’avrà presa questa reunion del fidanzato con Angelica?

Angelica e Mirko si sono rivisti per questo evento, ma non preoccupatevi per Perla Vatiero, la fidanzata di Brunetti, non è affatto gelosa dell’amicizia di lui con Angelica. Potete leggerne i motivi QUI: Perla Vatiero fa chiarezza sul suo rapporto con Angelica Baraldi.

Sicuramente le iniziative contro il bullismo e il cyberbullismo sono sempre da apprezzare, perché questa è una gravissima piaga del ventunesimo secolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Perla Vatiero fa chiarezza sul suo rapporto con Angelica Baraldi

Perla Vatiero dopo tanti rumors chiarisce in che rapporti é con Angelica Baraldi

Il Grande Fratello è terminato da quasi un mese. Ma le polemiche su certi concorrenti ancora persistono. Ad esempio Perla Vatierola vincitrice, e Mirko Brunetti sono tornati felicemente insieme. Ma c’è ancora qualcuno che vede in Angelica Baraldi una potenziale rivale per Perla perché troppo amica di Mirko. Il fatto che lei abbia un fidanzato con cui convive, Ric, è un dettaglio di poco conto per queste fan.

Ieri la Vatiero ha deciso di rispondere ad una domanda su Angelica e se sia gelosa di lei.

Allora ragazzi di queste domande ne ho veramente tantissime. Ci tengo a chiarire questa situazione nei confronti di Angelica. Non sono assolutamente gelosa della loro amicizia. E mai lo sarò. E questo l’ho detto anche più volte all’interno della Casa. Un’altra cosa che voglio chiarire: tra me e Angelica non c’è assolutamente nulla che non va! 
Ci sentiamo, avremo modo ovviamente di rivederci, siamo prese da mille cose quindi non abbiamo ancora avuto il tempo di andare a cena insieme. Ma, comunque,  non ci siamo assolutamente allontanate perché io non voglio perché sono gelosa di Angelica ragazzi assolutamente no!

Perla dunque ha ribadito per l’ennesima volta che non ha nessun problema con la Baraldi e che, soprattutto, non è gelosa di lei.

Stavolta quelle fan che sono preoccupate per la presenza di Angelica nella coppia si saranno tranquillizzate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffina di questa edizione debutterà come attrice!

Grande soddisfazione per un ex gieffina che debbutta come attrice 

 L’ultima edizione del Grande Fratello ha deluso molti dei suoi ex concorrenti, che speravano di ottenere benefici economici e di visibilità nel mondo dello spettacolo attraverso la loro partecipazione al reality.

Tuttavia, molti di loro, tra cui Paolo Masella, sono stati costretti a tornare ai loro vecchi lavori, infatti lui è tornato a fare il macellaio.

Altri, come la vincitrice Perla Vatiero, hanno iniziato a promuovere vari prodotti su Instagram.

I telespettatori sono curiosi di conoscere quali saranno i futuri impegni lavorativi di Beatrice Luzzila protagonista assoluta di questa edizione. Si vocifera che Alfonso Signorini la voglia accanto a sè nella prossima edizione del reality.

Intanto però tra loro c’è un ex gieffina che sta raccogliendo i frutti della notorietà acquisita grazie al reality: Samira Lui.

L’affascinante italo senegalese è rimasta nella Casa solo per un mese e mezzo. Ma, uscita da lì, ha cominciato subito a lavorare. È stata scelta come valletta dello storico programma a quiz “La ruota della fortuna”. I dettagli qui Ex concorrente del Grande Fratello ricoprirà in tv il ruolo che fu di Paola Barale.

Ma l’altro giorno Samira ha comunicato ai suoi followers anche un’altra bellissima novità che riguarda il suo futuro professionale:

Oggi inizia per me un nuovo viaggio…. Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina nel mio cassetto dei desideri….. Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo a questa meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice…. mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco…. La vita è davvero una cosa meravigliosa! Non si finisce mai di imparare ma soprattutto… Non si finisce mai di sognare! Grazie alla produzione di Din Don per avermi voluto in questa meravigliosa famiglia! 

Samira dunque è entrata nel cast della fiction per la tv “Din Don” che verrà trasmessa prossimamente su Italia Uno.

Samira ha scattato un selfie anche con due attrici del cast, Emily Rinaldi e Tiziana Pompili.

Per la Lui la carriera nel mondo dello spettacolo sembra proprio essere cominciata con ottimi presupposti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...