Sarah Nile una delle storiche protagoniste del Grande Fratello Nip ė diventata mamma per la seconda volta.
L’ex gieffina é ricordata per la particolare amicizia con Veronica Ciardi che poi é finita tanto che Veronica non l’ha invitata nemmeno al suo matrimonio.
La Nile lontana dai riflettori ė ritornata con PierLuigi Montuori con cui era stata dal 2007 al 2010 e a Giugno nel 2017 é convolata a nozze.
Ad Aprile del 2021 ė nato il suo primo figlio Noah, poi ha deciso di donargli un fratellino e per questo ha ricominciato il percorso per la procreazione assistita che aveva già fatto per il primogenito.
Pochi mesi fa Sarah aveva annunciato che aspettava una bambina e proprio poche ore fa ha annunciato la nascita della piccola Evah
Sarah racconta che ha dovuto partorire d’urgenza con cesareo perché la bambina aveva il cordone attorno al collo, per fortuna ė andato tutto bene.
Elena e Luigi, quando si sono conosciuti, erano nel pieno del caos. Nessuno avrebbe scommesso sul funzionamento di questa coppia e soprattutto sulla sincerità dei reciproci sentimenti.
E invece i due hanno trovato il giusto equilibrio per far funzionare la loro relazione.
Ieri però hanno fatto uno scherzo “crudele” ai fan. Prima hanno pubblicato una foto dove Elena e Luigi davano a intendere che lei fosse in dolce attesa. Poi in una seconda storia hanno mostrato che diventeranno in tre perché hanno preso con loro un cagnolino.
Che ne pensate di questo scherzo? I loro fan lo avranno apprezzato?
All’influencer non va giù di essere sempre fermata dalla Finanza
Non è la prima volta che la celebre influencer Taylor Megadal suo profilo Instagram lancia una provocazione alle Forze dell’Ordine.
Se ben ricorderete, circa due anni fa l’influencer fu ospite a “Live Non è la D’Urso”. In quell’occasione fu mostrata una foto della Taylor che dava le spalle ad una vettura della Polizia e faceva il gesto del dito medio.
Questo gesto provocatorio fu interpretato come un’offesa alla Polizia di Stato ma Taylor disse invece che l’intento della foto era assolutamente il contrario. La D’Urso volle che lei assolutamente smentisse l’intento di offendere le Forze dell’Ordine dato che per lei era un episodio assai grave e che non voleva persone con questo tipo di comportamento nei suoi programmi.
Da allora è trascorso molto tempo ma Taylor ha nuovamente attaccato le Forze dell’Ordine: stavolta ce l’ha con la Guardia di Finanza.
Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram.
“La guardia di finanza che ogni caz*o di volta, ma veramente ogni volta mi fa i controlli alle valigie. Ma perché??? Ho la faccia da z**cola o da trafficante. Messaggio recepito. Grazie di cuore dopo che pago una casa all’anno per le tasse”.
La celebre influencer è appena tornata da un viaggio all’estero e, come ha raccontato, la Guardia di Finanza ha voluto controllare i suoi bagagli. Che ne pensate della sua reazione? Fa bene a scrivere ciò che pensa o è meglio non criticare sui social le Forze dell’Ordine?
Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?
In queste ore un’ex gieffina dalla personalità inquietante è pronta a tornare in tv. Stiamo parlando della vulcanica e provocatrice di professione, la spagnola Aida Nizar.
Ve la ricordate? Lei partecipò al Grande Fratello Vip 15. Con il suo atteggiamento provocatorio suscitò la reazione degli altri concorrenti della Casa, causando anche l’espulsione di uno.
La spagnola fu oggetto di bullismo da parte di alcuni inquilini e per questo gli sponsor del reality si dissociarono interrompendo la collaborazione lavorativa.
Ne nacque un caso mediatico assai interessante che tenne banco per alcune settimane. Terminata l’esperianza nel GF, Aida fu spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, alla quale raccontò anche le sue vicissitudini in amore.
Da tempo non si parlava di lei ma poco fa, abbiamo appreso dal profilo Instagram della Nizar, una sconcertante notizia! La focosa spagnola è atterrata a Milano e lavorerà a Mediaset!
Dove potremo mai rivedere la Nizar? Potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 e affiancare la guest star venezuelana Oriana Marzoli?
In questo caso il fuego latino la farebbe da padrone. Che ne pensate?
Lui è un personaggio indimenticabile del primo Grande Fratello: Salvo Veneziano. Schietto, diretto, un po’ polemico, l’ex gieffino ha sempre mostrato sè stesso e la sua vita senza maschere.
La sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip andò malissimo, squalificato per frasi giudicate scioviniste, non gli si è data più la possibilità di andare in tv o ospite del reality.
Cosa che non sta avvenendo in questa edizione, motivo per il quale Salvo si è trovato a constatare davanti a tutti questa ingiustizia. Puoi leggerlo in
Ora arriva la mazzata della fine del suo matrimonio con Giusy, compagna da 27 anni, madre di suoi due figli mentre il terzo, che oggi ha 31 anni, che lui ha avuto da una precedente relazione, gli ha regalato tre bei nipoti.
Avevano già superato una crisi anni fa. Restarono separati per ben 2 anni ma poi lui riuscì a riconquistarla. Oggi sembra invece che la parola fine sia quella definitiva:
Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Solo nelle favole.
Al Gazzettino e al Corriere del Veneto ecco cosa hanno raccontato:
Di ritorno da un’ospitata in un programma televisivo, verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo.
Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Una volta arrivati in paese, c’era una transenna e abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati.
Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro.
L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’.
Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri.
Mauro ha detto: avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me.
I testimoni invece hanno dichiarato:
Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via.
La loro auto ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa. Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto, i due poi si sarebbero messi ad urlare.
Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.
Le testimonianze sembrano non combaciare. Vedremo come si evolverà la situazione.
Ricordiamo che Pavanello è l’ex di Francesca Cipriani, colui che la mandò al Pronto Soccorso, a detta dell’ex pupa, per spintoni e urla che la portarono ad avere un attacco di panico molto forte.
Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie
Abbiamo conosciuto il nobile romano Ascanio Pacelli nel Grande Fratello Vip 4. Durante quella partecipazione al reality lui conobbe la donna della sua vita, Katia Pedrotti. I due si sono sposati e hanno avuto due splendidi figli.
Contestualmente Ascanio sfruttava la popolarità acquisita con programmi in tv e in radio. Il nobile ha preso parte anche a due fiction tv, “I Cesaroni” e “Dov’è mia figlia?” e a una produzione cinematografica “Non escludo il ritorno”.
E in queste ore Ascanio e la moglie Katia si trovano a Venezia e hanno sfilato sul red carpet. Ma non sono lì per conto di qualche brand come siamo abituati a vedere con gli influencer.
Pacelli è il protagonista del film “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli. Il lungometraggio è ambientato nel mondo del golf e il nobile interpreta il personaggio di Tancredi, un uomo di mezza età che affronta un momento difficile nella sua vita.
Ecco cosa scrive Ascanio su Instagram.
“Il primo film sul golf, dove sarò attore protagonista, e lavorerò a fianco ad attori affermati. Tutto questo insieme alla mia famiglia… emozione pura”.
Condividere una soddisfazione così importante con la propria moglie e madre dei propri figli è il massimo ed è molto raro di questi tempi, siete d’accordo?
Ecco cosa scrive Katia al marito.
“Sono accanto al mio compagno di vita Ascanio in questa che sarà, un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità… Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine! Vai amore anche perché, la prossima volta al MET GALA, quindi impegnati!”
GF, Salvo Veneziano minaccia regolamento di conti verso quello che ha osato minacciare il figlio
L’ex gieffino Salvo Venezianoha raccontato di un episodio increscioso di cui è stato protagonista il suo figlio più piccolo, Matteo. Il bambino ha undici anni ma, secondo il padre, ne dimostra nove perchè è fisicamente minuto e mentalmente ancora ingenuo.
Matteo è andato al parco acquatico di Siracusa con la sorella maggiore e il fidanzato di lei.
Veneziano ha raccontato lo sconcertante momento che suo figlio Matteo ha vissuto.
“Il bambino era in fila al bar per comprarsi un gelatino. Davanti a lui c’era una coppia e mio figlio faceva la fila. Ad un tratto questo signore, non so se di Siracusa, spero che guardi questo video, di Priolo o di qualche paese vicino, si è girato verso il bambino con aria minacciosa. Gli ha detto: “Questa è l’ultima volta che guardi il sedere a mia moglie!” Ha preso l’asciugamano e ha coperto il sedere alla moglie. Un bambino di 11 anni che tutto ha in testa meno che una cosa del genere. Ma io mi chiedo: esiste davvero questa gente che con aria minacciosa si gira nei confronti di un bambino? Lo fa spaventare, non si è comprato nemmeno il gelato.
Ma se io fossi stato lì, e ce l’ho con te, tu pensi che saresti tornato a casa con i denti in bocca tu, tua moglie e quelli che stavano con te, una massa di cafoni?
Io sono vent’anni che sto a Milano. Sono pieno di amici a Siracusa. Amo Siracusa e i siracusani. Questa minima parte di gente che rovina la città. Questa minima parte va presa e uno deve tornare alle origini. Prima che io facessi il GF, solo che li guardavo loro stavano con il pensiero se la notte dormire oppure no. Ero così prima, adesso sono bravo, padre di famiglia. Se io fossi stato lì, o ci fosse stata mia moglie, non so come sarebbe finita! Tu mi minacci il bambino! Sicuramente i carabinieri venivano e mi portavano in centrale e a lui non so dove lo portavano! Tanto si viene a sapere chi sei! Purtroppo esiste questa gente che minaccia un bambino.
A tua moglie se non vuoi che le guardano il sedere falla coprire, pezzo di mer*a!”
Che ne pensate di quanto accaduto e della reazione di Veneziano?
Réunion fra ex gieffini per salutare colei che lascia l’Italia col marito famoso
Ci sono amicizie che nascono nei reality e che resistono nel tempo. Un esempio sono alcuni concorrenti del Grande Fratello 10 che sono rimasti in ottimi rapporti tra loro e che trovano per questo il tempo ogni tanto di fare réunion.
Gli anni sono trascorsi e tutte e tre le ex concorrenti sono diventate madri. Veronica lo scorso anno ha sposato il calciatore Federico Bernardeschi e al suo matrimonio ha invitato proprio gli ex gieffini.
Mancava invece quella che un tempo era la sua amica del cuore, Sarah Nile, anche lei ex concorrente della stessa edizione.
I quattro amici Veronica, Maicol, Mara e Cristina si sono incontrati ieri ad uno stabilimento balneare a Carrara per trascorrere una giornata insieme, ricordando anche i vecchi tempi.
Per la Ciardi questo è stato un saluto agli amici in quanto lei raggiungerà con le figlie, Deva e Lena, il marito Federico che ora gioca in Canada a Toronto.
I due coniugi hanno vissuto qualche anno fa un momento di crisi nella loro relazione. Ma il momento negativo è stato poi superato e la coppia ha maturato la decisione di sposarsi.
Il matrimonio è stato assai sontuoso e risale allo scorso anno.
Vi piace questo rapporto di amicizia fra questi quattro ex gieffini perdurato nel tempo?
Lei ha partecipato al Grande Fratello sesta edizione e fu molto chiacchierata per la storia iniziata nella casa con Filippo Bisciglia, che per l’occasione lasciò Flora Canto, ora insieme e madre dei figli di Enrico Brignano.
Stiamo parlando di Simona Salvemini. Ve la ricordate? Oggi la donna annuncia di essere stata colpita da un grave lutto.
Simona suo profilo Instagram ha fatto capire che é venuta a mancare all’improvviso la sua mamma:
Finito il reality, la storia con Bisciglia durò qualche anno. Nonostante il romano la lasció per poi fidanzarsi con Pamela Camassa con cui ancora sta insieme,