Archivio tag: grande fratello vip ora per ora ultimissime live

Finalmente Cecilia Rodriguez svela a Giulia De Lellis perchè Francesco Monte ce l’ha tanto con lei…la trovate una motivazione corretta?

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, non trova simpatica Giulia De Lellis e lo ha esternato varie volte sui Social.

Ricordate i nostri articoli #uominiedonne Francesco Monte scatena l’ira funesta delle damellis che accorrono a difendere Giulia De Lellis! OPPURE #uominiedonne Francesco Monte ci ricasca e attacca nuovamente Giulia De Lellis e Andrea Damante…cosa pensate delle sue parole? Gli risponderanno? O ANCORA #uominiedonne Francesco Monte, non c’è due senza tre…arriva il commento che fa infuriare i followers di Giulia De Lellis! Cosa pensate delle sue parole? A fargli compagnia, stavolta, il dito birichino di Soleil Sorgè….GIUSTO PER FARE UN RIPASSO

Tutti ci siamo chiesti il motivo di questa antipatia nei suoi confronti e finalmente a svelarlo è Cecilia a Giulia in una conversazione intercorsa tra di loro stamattina.

E’ Giulia ad aprire l’argomento dicendo all’argentina che il fidanzato ce l’ha con lei, Cecilia appare stupìta ma poi le spiega che il tutto è dovuto ad una richiesta lavorativa (fare una serata) di Francesco ad Andrea Damante, che però è stata rifiutata perchè tali proposte devono passare per il loro agente e non si possono certo far favori personali, in fondo c’è un contratto di mezzo. La cosa non è stata digerita bene da Francesco, che così ha preso a lanciare frecciatine alla coppia (soprattutto a Giulia) sui Social. Inoltre si parla di un video in cui Andrea e Giulia deridevano qualcuno che forse stava a cuore a Francesco, ma non si capisce bene a chi si riferissero (se voi lo sapete fatecelo sapere). Ovviamente Giulia spiega con calma che non c’era nessuna avversione nei confronti del suo fidanzato, è solo una questione di correttezza lavorativa, quindi un rifiuto dovuto che Monte non doveva prendere sul personale.

Le due si ripromettono di conoscersi meglio e di non partire prevenute…nascerà una grande amicizia? Chi lo sa! Aspettiamo una bella foto di gruppo appena usciti dal Grande Fratello Vip ;)

Leggi anche...