Archivio tag: grande fratello vip news e live

Giulia De Lellis porge un piccolo ramo d’ulivo ad Alfonso Signorini per mettere fine ai suoi incubi notturni: il conduttore lo accetterà? Ecco cosa è successo…

Giulia De Lellis l’altra notte in giardino con Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser ha detto che sono giorni che fa incubi e che non riesce a dormire bene e riparla di quello che é successo lunedì scorso con Alfonso Signorini e dice:

Sogno sempre la scena di mia madre in studio e da una parte vorrei che finisse tutto così loro mi vedono e sono più tranquilli.

Lorenzo la rassicura e ad un certo punto Ignazio le dice

Perché non cerchi un chiarimento con Signorini, lunedì sera?

Giulia risponde:

Io l’ho detto o si abbassano i toni da parte di entrambi o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona perché non é bello né per la mia famiglia è ne per chi vede lui vedere queste cose….Allora o si abbassano i toni o non avrò nessuna forma di  dialogo con lui.

Ignazio la invita a fare il suo e lei

Si io faccio il mio però poi vengo attaccata e quindi non ci riesco… Ci sto lavorando però non é facile.

Cosa pensate delle sue parole? Riuscirà Giulia a sconfiggere i suoi demoni e Alfonso a mostrare la maturità che compete alle persone della sua età e cogliere il piccolo ramoscello d’ulivo che l’ex corteggiatrice gli sta velatamente porgendo?

 

Leggi anche...

La notte degli insulti di Luca Onestini, Marco Predolin e Jeremias Rodriguez verso Cristiano Malgioglio…si prenderanno provvedimenti? E come reagirà Cristiano?

Tutti gli stazionari contro Cristiano Malgioglio

Gli stazionati ce l’hanno a morte con Cristiano Malgioglio dopo la cena dell’altra sera che vi ricordiamo essersi svolta tutti insieme in casa degli agiati.

In particolare Luca Onestini, che non è stato trattato bene da Cristiano, e i fratelli Rodriguez parlano di lui in termini al limite dell’offesa. Proprio ieri sera dopo cena i ragazzi dicevano che se lui non porterà rispetto non avrà il loro di rispetto.

Luca dice “Se viene qui lo facciamo impiccare dopo due giorni” (a quanto pare un modo di dire, grazie vicoline (flower) ). Addirittura scherzando pare abbia detto anche “gli facciamo una scorreggia in faccia “o una cosa del genere Jeremias dice “non vedo l’ora di andare di là. .gli faccio uscire fuori i cogl*oni

Flaherty non vede l”ora di riunirli per vedere litigi e Predolin non raffredda affatto gli animi ma perora il loro discorso esclamando “sarebbe bello andare di là e riempirlo di schiaffi”.

A Jeremias fan schifo le persone che non reagiscono solo perchè lui è Malgioglio (riferendosi evidentemente ai loro compagni della casa)

E Cecilia “bravo bravo”, Flaherty “ mi piace come ragioni”.

Simona Izzo, da cui ci si aspetta un po’ di maturità non placa nessuno e anzi prende le distanze da Cristiano dicendo che in fondo l’ha incontrato solo due volte nella sua vita. L’unica a tacere è Carmen Di Pietro.

Ecco i video, sfogliate la gallery:

I toni sono forti ma si sa che sono cose che si dicono più per cameratismo e far un po’ di spettacolo che altro, peccato che tutto questo non faccia fare assolutamente a questi gran signori,  una bella figura davanti al pubblico da casa. Tra l’altro l’anno scorso Clemente Russo non era stato mandato via per una frase simile? Non perchè fosse la Ventura, e fosse una donna, era più grave…bisognerebbe pesare un po’ di più le parole a volte e ricordarsi che non si è sul divano di casa propria.

Se ne parlerà nella puntata di stasera? Lo speriamo vivamente!

Leggi anche...