Giulia De Lellis porge un piccolo ramo d’ulivo ad Alfonso Signorini per mettere fine ai suoi incubi notturni: il conduttore lo accetterà? Ecco cosa è successo…

Giulia De Lellis l’altra notte in giardino con Lorenzo Flaherty e Ignazio Moser ha detto che sono giorni che fa incubi e che non riesce a dormire bene e riparla di quello che é successo lunedì scorso con Alfonso Signorini e dice:

Sogno sempre la scena di mia madre in studio e da una parte vorrei che finisse tutto così loro mi vedono e sono più tranquilli.

Lorenzo la rassicura e ad un certo punto Ignazio le dice

Perché non cerchi un chiarimento con Signorini, lunedì sera?

Giulia risponde:

Io l’ho detto o si abbassano i toni da parte di entrambi o sarò costretta a rifiutare qualsiasi dialogo con questa persona perché non é bello né per la mia famiglia è ne per chi vede lui vedere queste cose….Allora o si abbassano i toni o non avrò nessuna forma di  dialogo con lui.

Ignazio la invita a fare il suo e lei

Si io faccio il mio però poi vengo attaccata e quindi non ci riesco… Ci sto lavorando però non é facile.

Cosa pensate delle sue parole? Riuscirà Giulia a sconfiggere i suoi demoni e Alfonso a mostrare la maturità che compete alle persone della sua età e cogliere il piccolo ramoscello d’ulivo che l’ex corteggiatrice gli sta velatamente porgendo?

 

Leggi anche...

Lascia un commento