Archivio tag: grande fratello vip coppie

Intervista a Paolo Ciavarro e il suo amore per Clizia Incorvaia: “Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più”

Intervista a Paolo Ciavarro e il suo amore per Clizia Incorvaia: “Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più”

paolo ciavarro intervista

Paolo Ciavarro è arrivato a un soffio dal vincere l’ultima edizione del Grande fratello Vip (lui secondo, prima Paola Di Benedetto) ma questo non l’ha di certo reso triste, perchè grazie al reality ha conosciuto l’amore vero grazie a Clizia Incorvaia. Ecco infatti cosa racconta a Novella 2000:

«Ma a vincere non ci pensavo proprio, sono soddisfatto dell’affetto del pubblico, centinaia di messaggi, congratulazioni, emozione a mille. Comunque ho vinto lo stesso: ho trovato Clizia. Sembra un film: ci innamoriamo, ci separano, quando potremmo vederci, fuori c’è un blocco mai capitato nella storia. Tutto rema contro, ma ce la faremo, supereremo tutto e ci vivremo io e Clizia».

Ora il blocco si è ridotto, i fidanzati si possono vedere ma solo se vivono nella stessa Regione. Lei, Paolo, è a Roma in casa con mamma Eleonora. Clizia è in Sicilia coi genitori. Per vedervi dovete aspettare ancora un po’.

«Guardi sto impazzendo, non ce la faccio più, qualcuno mi aiuti perché non resisto, davvero. Non resisto in genere, perché tra GfVip e lockdown sono più di 110 giomi che sono chiuso in una casa. E non resisto perché voglio vedere Clizia, appena posso corro da lei».

Quindi sarà lei a raggiungere Clizia in Sicilia, lì conoscerà anche i genitori.

«Vabbè per quello c’è tempo, intanto dobbiamo incontrarci noi. Ho una voglia matta di viverla, di vivere Clizia, il rapporto con lei».

Perché al Gf Vip è scattata l’attrazione, nella Casa tanti baci e stop. Clizia la scorsa settimana a Novella, ha raccontato che volete e dovete «vivervi psicologicamente e fisicamente».

«E bene! Siamo la coppia che ha più foto dei nostri baci, mai viste tante foto di baci di una coppia giovane. Ovvio, siamo nati in un reality, però fa impressione, non c’è stato altro».

Come vivete da “separati per forza”?

Come la sfotte, cioè come chiama Clizia?

«Chieda a lei come ci chiamiamo. Io sono più schivo».

Fatto: Clizia ci ha detto Che Paolo la chiama “paracula” perché è una che esce sempre bene da ogni situazione. Clizia ha un bel rapporto con sua madre Eleonora. Mentre lei, Paolo, era nella Casa, Clizia ed Eleonora avevano persino pensato di incontrarsi, poi si son stoppate. «Non esageriamo», hanno detto, «aspettiamo Paolo».

«Sì, me l’hanno detto. Sono felice, per me è un vantaggio che vadano d’accordo. Mamma mi ripete: “E’ proprio una bella persona».

Clizia è bellissima. Cos’altro le piace di lei?

«Il carattere forte, sa affrontare le situazioni, è curiosa, la curiosità è sinonimo di intelligente. È colta. E dolce».

Clizia le ha raccontato il suo tumultuoso passato? Il matrimonio con Francesco Sarcina, la {iglia Nina, il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, testimone di nozze di Sarcina…

Come ha trascorso l’isolamento?

«Mi alzo, faccio colazione, parlo a telefono con Clizia, cucino a pranzo, parlo a telefono con Clizia, poi parlo con qualche amico, videoaperitivi con Clizia, cena con mamma, telefono con Clizia. Ogni tanto nei video aperitivi con Clizia fa incursioni anche mia madre, va benissimo così».

Ha un bel rapporto con sua madre.

«Sì. Anche se con questo isolamento è un po’ troppo, sembro tornato a 15 anni fa, è un continuo “passa l’aspirapolvere”, “metti a posto questo”, “metti a posto quello”. Però cucino, sono più bravo di mamma: carbonara, fritti, dolci, faccio tutto io. Questa  é una  cosa che mi fa ridere un sacco di Clizia».

Cioè?

«Posta spesso foto in cui lei cucina, ma la cucina non è il suo, è tremenda. Appena posso scappo da lei, non ce la faccio più».

Leggi anche...

Amatissima coppia del Grande Fratello Vip convola a nozze? Ecco l’indiscrezione: che ne pensate?

Amatissima coppia del Grande Fratello Vip convola a nozze? Ecco l’indiscrezione: che ne pensate?

grande fratello vip

La seconda edizione del Grande Fratello Vip ha fatto nascere due bellissime storie d’amore che resistono nel tempo: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Su questi ultimi  il settimanale Oggi scrive questa interessante new:

 

Sappiamo che la storia del loro imminente  matrimonio e dei figli gira da parecchio tempo sul web, che stavolta sia però  il momento giusto?  In ogni caso Luca con Ivana ha trovato una stabilità sentimentale, cosa che purtroppo non è ancora avvenuta alla sua ex Soleil Sorge, alle prese con l’Isola dei Famosi. Chissa se anche a lei il reality farà trovare l’amore come al suo ex! D’altronde Jeremias Rodriguez appare alquanto interessato… ;)

By  emmaforever

Leggi anche...