Archivio tag: grande fratello live e ultime

#GFVIP La lunga lettera d’addio di Simona Izzo ai suoi compagni di viaggio: ecco cosa pensa di ognuno di loro e cosa ha detto di toccante questa notte…

Stanotte Simona Izzo, che sente di essere la prossima esclusa del GFVIP, ha fatto una dedica ad ogni singolo partecipante del reality che ha condiviso questa fantastica esperienza con lei.

Di Giulia si porterà la sua capacità dietro di comprendere

Luca Onestini è intelligente, strategico ma onesto, la sua forza è nei capelli come Sansone. Un vero condottiero.

Lorenzo grande capacità di stare in gruppo, la sua riservatezza e l’amore per la sua famiglia

Gianluca Impastato non lo conosceva, non capisce mai quando scherza e quando fa sul serio

Di Ivana può dire poco, non è riuscita a parlarci bene, le è sempre sfuggita come un grillo. La paragona ad una libellula, che non può essere fermata, essendo andata via di casa molto presto.

Di Jeremias dice che si sono trovati nel dolore, litigando. Lui è quello a cui il GF sta facendo più bene. Ci dovrebbe restare 2-3 anni. Questo posto lo salverà. Lui vuole sapere dove andare perchè per ora non sa qual è la sua strada. Gli consiglia di tatuarsi un punto interrogativo. “Noi due stiamo bene solo quando stiamo male” chiosa.

Aida pur essendo molto bella non è una stronxa. Sempre disponibile e generosa, vede in lei un dolore ancora non venuto fuori.

Veronica è come una sorella/figlia per lei. Complimenti alla famiglia per come l’ha cresciuta. E’ la più figa là dentro, ma lealmente non si gioca questa carta

Daniele è un maestro di vita, che esplode al momento opportuno come una bottiglia di champagne. Si fida cecamente di lui, in confessionale hanno condiviso cose indicibili.

Malgioglio è come una sorella, troppo divertente.

Ignazio è uno sportivo che sa giocare sia individualmente che in squadra. E’ una persona leale.

I più toccati dalle sue belle parole sono stati Daniele, Veronica e Ignazio. Sarà veramente lei ad uscire questa sera? I sondaggi danno un testa a testa con Lorenzo Flaherty l’altro nominato, ma permettetemi di dire, che se uscirà lei il reality subirà una bella perdita. Per quanto possa essere risultata pesante in alcune occasioni, è una donna che si è dimostrata intelligente, a tratti divertente e capace di smuovere delle dinamiche tra dei concorrenti che altrimenti spesso si sarebbero dimostrati statici. Chissà se il pubblico da casa avrà capito tutto ciò e la farà rimanere? Voi cosa vorreste che accadesse?

Leggi anche...