Archivio tag: grand fratello 15

#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

Barbara D'urso, Aida Nizar

Barbara D’urso, Aida Nizar

Dopo gli ultimi eventi di bullismo verificatisi nella casa del Grande Fratello, ha stupito negativamente il salvataggio di Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e militante di Casapound, uno dei concorrenti che ha proferito le peggiori “nefandezze” sul conto di Aida Nízar e di altri ragazzi (ivi compresa l’onorevole Pezzopane definita “nana di m.”, compagna di Simone Coccia) e che probabilmente si è reso protagonista anche di “zuffe” dopo l’oscuramento della diretta nelle ore notturne.

Favoloso doveva essere da tempo a casa, anche se dall’altro lato c’era la vittima che esagerava con urli e schiamazzi e, a fronte di mille frasi ingiuriose subite dagli altri, si era lasciata andare con una sola frase non “politically correct”.

Dunque non solo Favoloso ha ottenuto la stessa punizione della Nízar ma, con il suo sorprendente salvataggio nonostante la mobilitazione del web, passa il triste messaggio che il “bullismo” venga in qualche modo premiato.

È stato il trionfo del branco.

Per questo motivo, dopo l’eliminazione di Aida, molti sul web hanno tuonato il loro completo dissenso, hanno mandato in tendenza su Twitter (addirittura al primo posto) diversi hashtag contro Favoloso e lo stesso GF e, a sorpresa, anche alcuni sponsor si sono dissociati dal programma, nonostante gli ingenti investimenti fatti.

Salumi BerettaAran Cucine, Steel Pan, Supermercati Gulliver e Delta Salotti  sono alcuni sponsor che affidano i loro product placement all’interno della casa del GF e fa eco la loro decisione di dissociarsi nettamente dagli ultimi eventi: non vogliono, giustamente, che il loro brand possa essere leso da quanto accaduto.

BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo sono i marchi che prendono la decisione più drastica, scegliendo addirittura di stracciare il proprio contratto (probabilmente pagando una penale per inadempienza) e di richiedere la rimozione del proprio sponsor e relativi prodotti dalla casa. :O

Una decisione che ha accolto un plauso collettivo dal web, visti i numerosi like sotto i loro post e gli svariati commenti di appoggio.

Tra l’altro nelle ultime ore si sono diffuse voci mendaci sul conto di Aida: è corretto riportare quanto è realmente successo alla spagnola durante la sua partecipazione al Grande Hermano, grazie al lavoro certosino fatto dalle ragazze del profilo IG “Le__Perle”:

Aida ha un bel caratterino, ma inventarsi la qualunque sul suo conto, per giustificarne in qualche modo l’eliminazione, la trovo una cosa alquanto assurda.

Quali ripercussioni ci saranno sul programma? Niente caffeuccio stamattina per Barbarella?

Intanto Aida ha annunciato che presto la vedremo nei salotti di Barbarella

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...