Archivio tag: gran hermano

Oriana Marzoli bannata a vita da Mediaset. Ecco cosa ha combinato nelle ultime ore

Oriana bannata per amore

Oriana Marzoli la reina dei reality, forse per amore, ha deciso di abbandonare il [tag]Grande Hermano[/tag] a cui stava partecipando.

Tutto dev’essere partito da qualche giorno fa, quando Daniele Dal Moro è andato a trovarla ma non l’hanno fatto entrare in casa.

Hanno messo la venezuelana davanti ad una scelta: vedere il fidanzato e rinunciare a migliaia di euro dal premio finale per tutti, o rifiutare. Con la morte nel cuore la donna ha deciso di rispedirlo a casa.

Ovviamente la notizia è stata presa malissimo da Daniele che ha fatto il diavolo a quattro.

Finisce malissimo la sorpresa di Daniele ad Oriana al Grande Hermano Vip!

Nei giorni successivi Dal Moro ha scritto sui social che era delusissimo, da lei e dagli autori. Ha fatto anche intendere che la storia con lei a questo punto non sarebbe proseguita.

Evidentemente la notizia deve aver scosso profondamente la Marzoli che a questo punto, incurante di tutto e tutti, ha deciso di abbandonare il reality pagando in modo molto salato la sua scelta.

Oriana dovrà sborsare di tasca sua ben 50.000 euro ed è stata bannata a vita dal canale Mediaset afferente al reality.

Dove sta ora la donna? In volo verso il suo amato? E come la prenderà Daniele? E’ pronto ad accoglierla a braccia aperte? Intanto i fan oriele gridano di gioia perchè non vedevano l’ora di vederla di nuovo in Italia accanto a lui.

Che ne pensate di questa sua scelta d’amore?

Leggi anche...

Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco onestini

Gianmarco Onestini in Spagna ha finalmente trovato il successo, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, ed ha vinto nello spin off del Gran Hermano. Durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo ha intrapreso una relazione con Adara Molinero vincitrice del Gran Hermano, la loro turbolenta love story ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Gianmarco ha dovuto affrontare molte critiche perché Adara ha un bambino, ed era fidanzata. Tra Gianmarco e Adara ci sono stati alti e bassi, insomma un amore turbolento, lei ha avuto anche un momento di confusione, ma alla fine a trionfare è stato l’amore. Tutto questo anche grazie allo spin off del Gran Hermano, ossia “El tiempo del Descuento“, dove hanno avuto modo di chiarire e capire che sono innamorati. Lei è stata eliminata presto, mentre lui ha vinto, conquistando 30 mila euro. Il fratello Luca Onestini gli è stato sempre vicino, questa volta era anche nello studio, insieme ai genitori, i quali hanno conosciuto la Molinero che al conduttore ha confessato:

“Sono molto simpatici. Prima mi hanno salutato”.

La mamma di Gianmarco inizialmente era un po’ timorosa, aveva paura che Adara stesse giocando con i sentimenti del figlio, però dopo ha accettato la relazione più serenamente:

“È una ragazza molto bella, ma mi è piaciuta di più nella seconda parte, nella prima mio figlio ha sofferto molto”.

Gianmarco ha dichiarato e promesso alla Molinero di voler trascorrere tutto il tempo con lei, di trasferirsi in Spagna:

“Staremo insieme tutto il tempo del mondo. Ogni volta che la vedevo pensavo: ‘È la donna che voglio’. Ora tutto è cambiato. Mi sono sbagliato quando ho fatto affidamento in una persona di cui non dovevo fidarmi. Ora stiamo insieme ed è ciò che importa”

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? Gianmarco avrà trovato davvero l’amore?

Leggi anche...

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Alberto Mezzetti ha trionfato nell’ultima edizione del Grande Fratello anche se a dire il vero il suo successo non è stato plateale come accade per altri personaggi di altri reality. Sarà per questo che il bel biondo dal fisico statuario ci riprova? E’ lui ad annunciare che presto lo si potrà rivedere in tv (forse)

A noi sembra annunciare che farà presto parte del cast del Gran Hermano, l’edizione spagnola del GF. Voi che ne pensate accadrà davvero? D’altronde anche loro ci hanno dato quest’anno Aida Nizar e Alberto ha dimostrato di saper parlare lo spagnolo. Troverà una Barbara D’Urso pure lì?

Leggi anche...