Oriana Marzoli bannata a vita da Mediaset. Ecco cosa ha combinato nelle ultime ore

Oriana bannata per amore

Oriana Marzoli la reina dei reality, forse per amore, ha deciso di abbandonare il [tag]Grande Hermano[/tag] a cui stava partecipando.

Tutto dev’essere partito da qualche giorno fa, quando Daniele Dal Moro è andato a trovarla ma non l’hanno fatto entrare in casa.

Hanno messo la venezuelana davanti ad una scelta: vedere il fidanzato e rinunciare a migliaia di euro dal premio finale per tutti, o rifiutare. Con la morte nel cuore la donna ha deciso di rispedirlo a casa.

Ovviamente la notizia è stata presa malissimo da Daniele che ha fatto il diavolo a quattro.

Finisce malissimo la sorpresa di Daniele ad Oriana al Grande Hermano Vip!

Nei giorni successivi Dal Moro ha scritto sui social che era delusissimo, da lei e dagli autori. Ha fatto anche intendere che la storia con lei a questo punto non sarebbe proseguita.

Evidentemente la notizia deve aver scosso profondamente la Marzoli che a questo punto, incurante di tutto e tutti, ha deciso di abbandonare il reality pagando in modo molto salato la sua scelta.

Oriana dovrà sborsare di tasca sua ben 50.000 euro ed è stata bannata a vita dal canale Mediaset afferente al reality.

Dove sta ora la donna? In volo verso il suo amato? E come la prenderà Daniele? E’ pronto ad accoglierla a braccia aperte? Intanto i fan oriele gridano di gioia perchè non vedevano l’ora di vederla di nuovo in Italia accanto a lui.

Che ne pensate di questa sua scelta d’amore?

Leggi anche...

Lascia un commento