Archivio tag: Gran hermano vip

Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco Onestini trionfa in Spagna e sancisce il suo amore con Adara Molinero. Ecco cos’è successo nelle ultime ore!

Gianmarco onestini

Gianmarco Onestini in Spagna ha finalmente trovato il successo, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio, ed ha vinto nello spin off del Gran Hermano. Durante il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo ha intrapreso una relazione con Adara Molinero vincitrice del Gran Hermano, la loro turbolenta love story ha tenuto incollati milioni di telespettatori. Gianmarco ha dovuto affrontare molte critiche perché Adara ha un bambino, ed era fidanzata. Tra Gianmarco e Adara ci sono stati alti e bassi, insomma un amore turbolento, lei ha avuto anche un momento di confusione, ma alla fine a trionfare è stato l’amore. Tutto questo anche grazie allo spin off del Gran Hermano, ossia “El tiempo del Descuento“, dove hanno avuto modo di chiarire e capire che sono innamorati. Lei è stata eliminata presto, mentre lui ha vinto, conquistando 30 mila euro. Il fratello Luca Onestini gli è stato sempre vicino, questa volta era anche nello studio, insieme ai genitori, i quali hanno conosciuto la Molinero che al conduttore ha confessato:

“Sono molto simpatici. Prima mi hanno salutato”.

La mamma di Gianmarco inizialmente era un po’ timorosa, aveva paura che Adara stesse giocando con i sentimenti del figlio, però dopo ha accettato la relazione più serenamente:

“È una ragazza molto bella, ma mi è piaciuta di più nella seconda parte, nella prima mio figlio ha sofferto molto”.

Gianmarco ha dichiarato e promesso alla Molinero di voler trascorrere tutto il tempo con lei, di trasferirsi in Spagna:

“Staremo insieme tutto il tempo del mondo. Ogni volta che la vedevo pensavo: ‘È la donna che voglio’. Ora tutto è cambiato. Mi sono sbagliato quando ho fatto affidamento in una persona di cui non dovevo fidarmi. Ora stiamo insieme ed è ciò che importa”

Vi piace questa coppia? Cosa ne pensate? Gianmarco avrà trovato davvero l’amore?

Leggi anche...

Gianmarco Onestini, la sua tormentata storia d’amore con Adara Molinero arriva al culmine…lei nella Casa bacia l’ex (o no?), padre del figlio, lui subito dopo l’incontra e si dichiara! Lei…

Gianmarco Onestini, la sua tormentata storia d’amore con Adara Molinero arriva al culmine…lei nella Casa bacia l’ex (o no?), padre del figlio, lui subito dopo l’incontra e si dichiara! Lei…

Gianmarco onestini e adara

 

 

 

 

Gianmarco Onestini entrato nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo ha trovato finalmente l’amore, ma su questo vi avevamo già informati, curiosi di sapere cosa sta succedendo dopo l’uscita del gieffino?

Il rapporto di Onestini e la Molinero è diventato il discorso della casa. Adara Molinero ha iniziato ad avere delle paure, sente di aver distrutto tutto quello che aveva prima della sua partecipazione al reality:

“Forse Hugo mi ha lasciata e non vuole parlarmi”.

Le sue compagne le le hanno chiesto come avrebbe reagito se Hugo avesse fatto lo stesso con lei, la sua risposta è stata molto significativa:

“Muoio se lo fa a me”.

La madre è preoccupata per questo momento di confusione della figlia, Gianmarco dice che solo lei e la ragazza sanno cosa hanno provato in casa, dal canto suo rassicura:

“È stato qualcosa di più profondo di un’attrazione fisica. È stata un’attrazione del cuore”.

Adara sostiene che la sua storia con Gianmarco non sia stata mediatica, ma continua a dubitare che Gianmarco e Hugo saranno fuori ad aspettarla…

Nel frattempo Hugo Sierra ha realizzato un’intervista, in cui dice di voler tornare con lei. Aggiunge inoltre che la mamma di Adara non ha mai accettato la relazione, e che ha più contatti con il padre.

Hugo incita l’ex compagna a pensare a quello che ha fuori, e non a quello che è nato lì, solo così potra viversi l’esperienza serenamente. Parlando con la concorrente Mila, Adara dice che quando andrà via chiamerà sia il suo ragazzo che Gianmarco.

Quando la concorrente Estela invece ha ricevuto la visita di suo marito, nonostante la visione di video compromettenti, tutte chiedonp ad Adara cosa proverebbe se il suo Hugo apparisse con un bouquet: lei risponde che lo avrebbe abbracciato.

Ritorniamo all’intervista di Hugo citata prima, ha rotto il silenzio sulla rivista “Lecturas” ed ha rivelato che ha intrapreso una causa intentata contro Adara Molinero per condividere la custodia di suo figlio. Con la sua relazione ancora in sospeso, il vincitore di “Big Brother Revolution” è consapevole di avere ancora molto in sospeso con Adara ma ha già adottato misure preventive in modo da non essere separato da suo figlio:

“Queste sono misure provvisorie connesse a una causa”.

La sua priorità in questo momento è combattere per suo figlio e proteggere i suoi diritti di padre. È un uomo ferito, però ha ammesso di avere sentimenti contraddittori:

“A volte ho voglia di cercarla, e altre volte, non voglio nemmeno vederla. Sono innamorato di lei, ma sono molto ferito”.

Hugo sostiene che ciò che lo ha ferito di più è stato quando Adara ha detto che non era una donna felice. Il riferimento è ad una conversazione che la gieffina ha avuto con Joao nel confessionale, lei credeva in quel momento di non essere ripresa, per questo si è sciolta, qui ha giurato di aver combattuto per far rimanere viva la relazione con Hugo, ma ora, che si sente liberata, vorrebbe ricominciare una nuova vita.

Joao ha sostenuto che lui abbia cercato di schiaccarla psicologicamente. Adara ha parlato anche del fatto che tra loro c’erano pochi rapporti sessuali e che ha fatto di tutto per riaccendere la fiamma della passione, ma anche quando girava in intimo…lui faceva finta di nulla.

Inoltre, Adara ha confessato che sua madre l’aveva avvertita che il suo rapporto con Hugo avrebbe auto una data di scadenza e gli aveva chiesto di non innamorarsi di un’altra persona. Alcune dichiarazioni difficili che gli hanno fatto rivedere completamente la sua vita:

“Ho un figlio meraviglioso ma sento di essere confusa”.

Ha anche confessato di essere innamorata di Gianmarco, che con il suo compagno non era più felice e gli ha chiesto di aspettarla fuori:

“Qualunque cosa accada, nessuno ti fa dubitare. Ho una corda che mi porta da te.”

Finalmente lo scorso giovedi hanno fatto entrare il padre di lei in casa, per dirle che tutti conoscono ciò che lei ha detto di provare, in quanto era stata ripresa:

“Stai andando molto bene, ma c’è un problema, quello che hai qui (indicando il microfono) … tutto è ascoltato, tutto. Tutti sanno tutto, Adara e non succede nulla perché tutti ti supportiamo”.

Dopo la sua visita, Adara era distrutta pensando a Hugo Sierra. Piangendo ha spiegato:

“Se l’ho detto a qualcuno, perdonami. Non voglio ferire nessuno ma non riesco a controllare i miei sentimenti”.

Ogni mercoledì i concorrenti vengono intervistati, la prima è stata Adara ed ha dichiarato di essere “super nervosa”, perché crede che a questo punto della gara possa succedere di tutto, anche se ritiene che verrà espulsa. La prima cosa che vorrà fare una volta lasciata la casa, è vedere suo figlio, chiamare i suoi genitori e parlare con il suo partner, ossia il papà del bambino.

Vorrà però incontrare anche Gianmarco:

“Devo assimilare tutto, risolvere tutto, capire le cose è molto complicato”.

Vorrebbe sapere se lui la sta aspettando.

Nel frattempo la madre ha risposto alle affermazioni di Hugo, in un’altra intervista, non è vero che non era contenta della gravidanza della figlia, ma avrebbe preferito che si conoscessero di più. Desidererebbe rassicurare la figlia, dicendole che si fida di lei e quando finirà tutto, risolverà le cose nel modo migliore.

Intanto sua figlia continua ad avere paura che Gianmarco si sia dimenticato di lei, che i suoi sentimenti siano cambiati. Durante la diretta della serata Adara ha modo di vedere un video con le immagini della sua storia con Gianmarco, quando finisce lei è senza parole:

“È una situazione super difficile per me, devo parlare con il mio partner. Non l’ho controllato, non controllo i miei sentimenti che andavano di più. Ho cercato di evitarlo, ho cercato di evitarlo ma non ci sono riuscita. È stato molto difficile stare zitti, nasconderlo, non dire cosa stava succedendo. Volevo partire per dire a Hugo che ho bisogno di un po ‘di tempo per chiarirmi”.

Sono trascorsi tre mesi da quando è nella casa, finalmente durante la diretta ha avuto modo di confrontarsi con Hugo, il quale gli dice:

“Non vengo per rimproverarti per nulla. Ci sono molte cose che ovviamente mi hanno fatto male, ma ne parleremo fuori. Penso che meritiamo una conversazione tranquilla. È un peccato venire in questa situazione perché ho sognato diversamente. Ho sempre fatto forza con quello che mi hai detto alla fine all’aeroporto (non credere a nulla di quello che ti dicono) e ti ho sempre difeso”.

Adara ha risposto che è stato tutto “involontario” e dha chiesto se stare lontani sia servito a riflettere sulla loro relazione. Da parte sua, Hugo ha confessato che il suo errore era pensare che la sua relazione fosse “indistruttibile” ma che, naturalmente, gli sarebbe piaciuto parlarle fuori:

“Non sono arrabbiato, sono ferito e deluso. Ma non posso dirti che ho smesso di amarti”.

Hugo ha rimproverato la ragazza per la conversazione avuta con Joao:

“Tutto è ascoltato e quelle cose mi fanno più male dell’altra. Hai detto cose molto brutte su di me e non me lo merito. L’altro sembra essere secondario. Non so cosa ci succederà. So solo che ti amo , che provo dolore, ma non so cosa accadrà”.

Prima di andare via lui la saluta baciandola, Gianmarco in studio rimane di sasso. Adara ha incontrato anche Gianmarco, quest’ultimo si è dichiarato alla concorrente ed ha confessato che vuole un futuro con lei:

“Ricordi la prima volta che abbiamo dormito insieme. Quando ci toccavamo la mano sentivo qualcosa di molto forte. Di notte non riesco a dormire perché penso alle notti che ho trascorso con te”.

Adara era senza parole, i suoi occhi si sono Illuminati quando l’ha visto, ma pochi istanti prima aveva baciato Hugo e Onestini aveva visto il momento. Lei ripete continuamente che non sa se avrebbe continuato con Hugo o se avrebbe iniziato una relazione con il giovane italiano.

“Non è facile neanche per me, capisci? Ma il discorso è che io sono qui . Ti sostengo fuori e continuo a supportarti. Ti ho aspettato per tutto questo tempo. Ti ho pensato, le nostre risate, le nostre battute, quando mi hai bruciato la camicia, quando volevi tagliarmi i capelli…”

Ha spiegato Gianmarco.

Lei chiede: “Ti senti ancora lo stesso?”

Lui: “Sempre”, ha risposto senza mezzi termini .

Ma stanco dei dubbi di Adara le ha detto:

“Devo aspettarti fuori o no?” .

Lei:

“Non lo so. Sono coinvolta. Ho bisogno di tempo. Devo pensare”.

Dopo gli incontri con Hugo e Gianmarco, Adara, ha raccontato tutto quello che è successo ai compagni, ma in primis rivela:

“Sto andando fuori di testa! Sono molto nervosa”.

Adara dice che quando Hugo l’ha guaradata ha provato vergogna:

“Poi mi ha baciato, ha bloccato la lingua e poi Gianmarco è entrato, ed aveva visto tutto.”

Adara enuncia che ora non ha nulla di chiaro. Naomi ha una teoria:

“Sei diventata più calma perché sai che le cose non vanno così male con Hugo, ma la scintilla che hai con Gianmarco non la senti più con Hugo.”

Adara non conferma né nega. In merito al bacio con espressione felice ammette:

“Si è avvicinato e gliel’ho dato”.

Adara è preoccupata: e se Hugo non volesse continuare con lei? Poi si chiede se Gianmarco vorrà stare con lei dopo quello che ha visto.

Onestini Junior alla fine della puntata crolla, soffre per ciò a vui ha dovuto assistere, è stato visto nella struttura di Mediaset totalmente devastato, ha dovuto anche appoggiarsi a terra per alcuni secondi prima di partire. I fan hanno cercato di tirarlo su di morale ma non ci sono riusciti.

Su Instagram si sfoga, scrive una dedica alla sua famiglia, l’unica su cui può realmente contare. Quasi immediatamente è arrivato il commento di Luca Onestini, il quale non ha mai smesso di sostenere il fratello.

Voi cosa pensate? Direi che i reality spagnoli continuano a regalare belle soddisfazioni…

Grazie dolce talpina e ‘Telecinco’! KISS KISS KISS

Leggi anche...

‘Gran Hermano Vip’ Gianmarco Onestini eliminato dal reality piange in studio e le polemiche scatenano l’ira del fratello Luca che sbrocca davanti a tutti in tv! A sorpresa anche le accuse di un’ex gieffina che svela una storia che lui voleva tenere nascosta…

‘Gran Hermano Vip’ Gianmarco Onestini eliminato dal reality piange in studio e le polemiche scatenano l’ira del fratello Luca che sbrocca davanti a tutti in tv! A sorpresa anche le accuse di un’ex gieffina che svela una storia che lui voleva tenere nascosta…

Luca intestini e Gianmarco onestini

 

 

 

 

 

 

Gianmarco Onestini continua a tenere banco all’interno del Gran Hermano Vipieri è stato eliminato dal reality e, tornato in studio, davanti alla domanda della mamma di Adara, la concorrente sposata e madre con cui  lo studente ha instaurato un rapporto particolare, che gli ha chiesto se fosse  innamorato della figlia , Gianmarco ha confessato a denti stretti un si e poi è scoppiato a piangere!  (hbr)

In studio c’era Luca che, a vedere il fratello in quelle condizioni difficile, se l’è presa con il conduttore del reality rischiando anche di essere cacciato dallo studio e aggiungendo che successivamente rivelerà cose sulla vicenda che il pubblico ignora!! :O

A buttare altra benzina sul fuoco ci avevano pensato anche Erica Piamonte e Taylor Mega volate in Spagna per esprimere un’opinione sulla personalità di Gianmarco, definito anche  da loro uno stratega. In particolare, la toscana ha rivelato che dopo  la breve vacanza a casa di lui, in cui tra loro è successo qualcosa, lo studente le ha chiesto di non rivelarlo a nessuno e pertanto di mantenere il loro rapporto sulla base dell’amicizia. Erica ha accettato ma ha vissuto in termini negativi l’esperienza.
In conclusione, al reality spagnolo è prevalsa la sua immagine di stratega che gli è costata l’eliminazione dal programma e un’immagine poco lusinghiera di seduttore di donne sposate, completamente diversa da quella di ragazzo di buona famiglia che noi conoscevamo!!


Qual è il vero Gianmarco? Sicuramente lo scopriremo nel tempo, anche seguendo l’evoluzione del suo rapporto con la concorrente Adara! E voi che idea vi siete fatti?  Anche stavolta ha usato una strategia o ha perso veramente la testa per la spagnola?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...