‘Gran Hermano Vip’ Gianmarco Onestini eliminato dal reality piange in studio e le polemiche scatenano l’ira del fratello Luca che sbrocca davanti a tutti in tv! A sorpresa anche le accuse di un’ex gieffina che svela una storia che lui voleva tenere nascosta…

‘Gran Hermano Vip’ Gianmarco Onestini eliminato dal reality piange in studio e le polemiche scatenano l’ira del fratello Luca che sbrocca davanti a tutti in tv! A sorpresa anche le accuse di un’ex gieffina che svela una storia che lui voleva tenere nascosta…

Luca intestini e Gianmarco onestini

 

 

 

 

 

 

Gianmarco Onestini continua a tenere banco all’interno del Gran Hermano Vipieri è stato eliminato dal reality e, tornato in studio, davanti alla domanda della mamma di Adara, la concorrente sposata e madre con cui  lo studente ha instaurato un rapporto particolare, che gli ha chiesto se fosse  innamorato della figlia , Gianmarco ha confessato a denti stretti un si e poi è scoppiato a piangere!  (hbr)

In studio c’era Luca che, a vedere il fratello in quelle condizioni difficile, se l’è presa con il conduttore del reality rischiando anche di essere cacciato dallo studio e aggiungendo che successivamente rivelerà cose sulla vicenda che il pubblico ignora!! :O

A buttare altra benzina sul fuoco ci avevano pensato anche Erica Piamonte e Taylor Mega volate in Spagna per esprimere un’opinione sulla personalità di Gianmarco, definito anche  da loro uno stratega. In particolare, la toscana ha rivelato che dopo  la breve vacanza a casa di lui, in cui tra loro è successo qualcosa, lo studente le ha chiesto di non rivelarlo a nessuno e pertanto di mantenere il loro rapporto sulla base dell’amicizia. Erica ha accettato ma ha vissuto in termini negativi l’esperienza.
In conclusione, al reality spagnolo è prevalsa la sua immagine di stratega che gli è costata l’eliminazione dal programma e un’immagine poco lusinghiera di seduttore di donne sposate, completamente diversa da quella di ragazzo di buona famiglia che noi conoscevamo!!


Qual è il vero Gianmarco? Sicuramente lo scopriremo nel tempo, anche seguendo l’evoluzione del suo rapporto con la concorrente Adara! E voi che idea vi siete fatti?  Anche stavolta ha usato una strategia o ha perso veramente la testa per la spagnola?  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 09/11/2019 17:41

    per me non è così. quando un terzo si mette in mezzo ad una coppia è ovvio che la maggior parte delle responsabilità le abbia la persona impegnata. ma quando di mezzo c’è anche un bambino allora il terzo dovrebbe fare un passo indietro, perché non si tratta più solo di coppia ma di una famiglia. il rispetto è anche capire quando è il caso di farsi da parte.

     

    Natalie: Ma scusate quella con cui devono prendersela è lei che è sposata e ha un figlio mica lui che è single?!

     

1 2

Lascia una risposta