Archivio tag: grace di amici

#amici17 Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara apprezzato dai Vip…vincerà contro Rudy Zerbi? Un aiuto glielo ha dato Claudio Sona…ecco cosa è successo

Luca Vismara Rudy Zerbiio

Luca Vismara ha una forza incredibile a mio avviso! E’ l’unico che riesce a tenere testa alle critiche di Zerbi e a rispondergli a tono facendolo sembrare un bimbo viziato che punta i piedi  invece che un professionista che dà validi consigli agli allievi della Scuola.

Lui si è aggrappato ad Amici con le unghie e i denti e ha cercato in tutti i modi di non farsi cacciare e ad oggi è riuscito nel suo intento, nonostante i professori Zerbi e Carlo Di Francesco lo volessero fuori da tempo.

Questa settimana il suo inedito è stato in sfida contro quello di Grace e vincerà quello che sarà più scaricato su Itunes e pare che siano molti i Vip che lo apprezzino e lo promuovano.

Nei giorni scorsi sia Simona Ventura che Raffaello Tonon lo hanno sponsorizzato nei loro instagram story e ieri ci ha pensato Claudio Sona, dedicando la canzone “L’amore ci salverà” a Mario Serpa. Questo ha fatto smuovere le Clario, fans della coppia, che hanno scaricato l’inedito ed hanno quindi poi spinto Luca a ringraziarle su twitter

Tutto farebbe quindi pensare ad una sua vittoria nella puntata di oggi. Personalmente non mi fa impazzire la canzone, ma sarò contenta di vederlo vincere per godermi la faccia di Zerbi perdente! Magari la smetterà così di inveire alacremente contro questi ragazzi, che invece di essere aiutati a crescere artisticamente o a trovare una loro identità, sono costretti a subìre insulti senza avere parità di diritto per difendersi, perchè si sa al prof più di tanto non puoi dire o passerai per maleducato. Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi…io sono curiosa e voi?

Eccovi uno stralcio della canzone…vi piace?

P.s. Se vinci caro Luca vogliamo la percentuale HAHA

Leggi anche...