Archivio tag: GOSSIP

E’ giunto al capolinea l’amore fra l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato

Capolinea l’amore per  l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato

E’ giunta al capolinea la storia, durata circa due anni, tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 Drusilla Guccil’influencer Francesco ChiofaloQuest’ultimo è famoso per la sua partecipazione a Temptation Island con la sua storica ex fidanzata Selvaggia Roma che poi partecipò al Grande Fratello Vip 5. Ma Chiofalo ha avuto una relazione, durata più di un anno, anche con una famosa gieffina, la concorrente dell’attuale edizione del GF Vip 6 Antonella Fiordelisi.

La storia con Drusilla è invece cominciata nell’estate del 2021, subito dopo la fine dell’Isola. All’inizio su questo rapporto nessuno ci scommetteva, data la profonda diversità caratteriale e di vita fra i due. Ma il tempo ha dimostrato che tra Drusilla e Francesco era natoun reale sentimento. La Gucci era stata vicino al fidanzato sia durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, sia quando lui aveva subito un importante intervento al naso.

Da alcuni giorni si vociferava di una crisi della coppia. E ieri Chiofalo, con delle storie su Instagram, lo ha confermato.

Ha dichiarato che l’iniziativa per troncare la relazione è partita da Drusilla. Tra loro permanevano forti differenze caratteriali. C’è stata una forte litigata dopo la quale la Gucci ha deciso di prendere le sue cose e lasciare la casa di lui. Il romano ha dichiarato di non averla mai tradita e di soffrire per questa decisione di Drusilla.

I due continuano a seguirsi su Instagram. C’è speranza allora che sia una crisi passeggera fra Francesco e Drusilla e non il capolinea definitivo per la loro relazione?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Heather Parisi e quell’affermazione su Ultimo che lascia interdetti! La figlia però la rimette al suo posto

Heather Parisi fa una gaffe su Ultimo?

Ieri sera ospite a Belve c’è stata Heather Parisi, la Fagnani ad un certo punto le ha chiesto:

“È contenta di essere la suocera di Ultimo?.

La Parisi per niente turbata ha risposto:

“Di chi??? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più. La gente gode di queste cose, ma il gossip non è una cosa fatta per me”.

Non é tardata ad arrivare la risposta di Jacqueline Luna Di Giacomo

Jacqueline Luna Di Giacomo che ė stata informata delle dichiarazioni di sua madre, sul suo profilo Instagram ha tenuto a precisare delle cose:

Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da dieci anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jaqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io”.

Jaqueline ha affermato che non vede sua madre da 10 anni, mente la ballerina durante l’intervista ha detto che sentiva lei e sua sorella e che quando venivano in Italia si incontravano.

Perché mentire se la realtà é un’altra, Sapendo che poi la figlia la poteva smentire? 

Secondo voi la Parisi risponderà alla figlia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Antonino e Ginevra già in crisi?

Gintonic già è addio?

La sèttimana scorsa Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini durante la diretta del Grande Fratello Vip avevano detto che stavano continuando la loro conoscenza ma stavano andando con calma.

Antonino ha speso belle parole per Ginevra sul settimanale Chi, ecco l’intervista 

Antonino e le dichiarazioni sulla bella alchimia con Ginevra Lamborghini

Oggi é uscito un nuovo numero del settimanale Chi ed é uscito un nuovo servizio su di lui con la figlia Luna Marí, con cui si é concesso una gita sul lago di Como, insieme alla sorella e la madre.

Da quando  é uscito dal reality sta cercando di recuperare il tempo perso con la figlia, infatti sul suo profilo Instagram pubblica video e foto solo di lei.

Dopo le sue dichiarazioni su Ginevra molti si stanno chiedendo come procedono le cose tra di loro, ci pensa iil settimanale Chi a svelarcelo:

Nel frattempo Spinalbese ha frenato I’interesse per Ginevra Lamborghini. Dopo essersi lanciato spontaneamente in questa nuova prospettiva, ha ricominciato a sentirsi estraneo alle dinamiche del gossip e della tv e, al momento, sta meglio da solo, con la sua famiglia. O, forse, aspetta che anche Ginevra manifesti le proprie intenzioni.

Dunque tra i due sembra che l’interesse sia già scemato, sarà davvero cosi? O lui vuole solo uscire dal vortice del gossip?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Paola Caruso ci aggiorna sullo stato di salute del suo piccolo Michelino

Paola Caruso parla del suo Michelino e di come sta oggi

Oggi a Verissimo c’è stata Paola Caruso che ci ha lasciato aggiornamenti sullo stato di salute del suo piccolo Michele. La volta scorsa aveva raccontato che il bimbo era rimasto offeso ad una gambina a causa di una cura medica sbagliata fornita da un medico egiziano.

Tutta la storia qui: Paola Caruso a Verissimo rivela quale tragedia ha colpito il suo piccolo Michele

“Sono passati tre mesi da quel maledetto 21 novembre e siamo entrati nel quarto mese. Abbiamo fatto la visita per vedere se c’è un miglioramento, lui ha non ha ripreso l’uso della gamba”.

Il bambino in tre mesi con la terapia doveva riprendere almeno il 50 %, é migliorato ma purtroppo non ha la sensibilità del piede. I dottori hanno detto che se si doveva riprendere si sarebbe ripreso, ora usa il piede solo grazie al tutore. Il bambino le chiede se dovrà portare il tutore tutta la vita, lei gli dice di no ma è una bugia perché il danno é permanente. L’unica soluzione é un intervento in America ma ci sono pochissime possibiltà di riuscita.

Paola non vede più il suo bambino spensierato come prima. Ha provato a comunicare la triste notizia al padre, che in tutto questo tempo le ha fatto solo una telefonata, ma l’ha bloccata. Spera presto di rivendicare la sua paternità e metterlo davanti alle sue responsabilità.

Purtroppo non può vendicarsi sul medico egiziano, perchè per farlo dovrebbe trovarsi un buon avvocato di quelle parti e non è semplice perchè le leggi sono diverse da quelle italiane.

E’ delusa anche dai proprietari del villaggio italiano in cui è andata in vacanza. Lei era lì per promuoverlo e loro non sono stati solidali con lei. Non le hanno offerto nemmeno un aiuto economico pur avendone la possibilità.

Speriamo possa presto avere belle notizie, d’altronde a volte i miracoli esitono. Forza Paola e forza Michelino!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Svelata l’identità del toyboy di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi beccata con il suo nuovo flirt che é un ballerino, ecco le foto 

Alessia Marcuzzi è spesso al centro del gossip. Le sue storie d’amore hanno fatto parlare sempre molto. Prima con Simone Inzaghi, poi Francesco Facchinetti, e ancora per la liaison con Stefano De Martino. Ultimamente per la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi.

A quanto pare però non è rimasta a lungo single, visto che il settimanale Chi ha svelato l’identità del suo nuovo flirt:

Il fortunato è il 32 enne Jody Proietti, aitante ballerino nato a Chiavari e residente a Rapallo. Ha ballato per Daniel Erzalow, Bill Goodson, Luca Tommassini, Franco Miseria, Krista Monson e Andrew Kasten (per Le Cirque du Soleil nel 2015). Nel 2017 Jody Proietti è stato scelto da Tim come modello per la propria campagna pubblicitaria. Ha ballato anche per gli spettacoli di Andrea Bocelli, Sanremo e numerosi programmi Rai. È stato anche nel corpo di ballo di Amici.

Vi piacciono come coppia?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’effetto Piersilvio Berlusconi crea un’atmosfera buonista nella Casa del Gf Vip e il pubblico insorge

I freni dati da Piersilvio ai vipponi del GF Vip non piacciono al pubblico generalista

Ieri vi abbiamo rivelato che l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconiha impedito che venerdì andasse in onda su La5 la replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7. Il motivo? I comportamenti pessimi e l’uso delle parolacce da parte dei soliti concorrenti che finora non sono mai stati rimproverati realmente. Anzi, per alcuni di loro, c’è stata pure la sorpresa di un familiare! (Leggi l’articolo qui).

La decisione presa da Berlusconi non poteva non incidere sul proseguimento del reality. I telespettatori hanno notato che, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato nella Casa.

Antonella Fiordelisi, ad esempio, ha ripreso a chiacchierare amabilmente con la gang del cortiletto che finora aveva parlato male di lei. Oriana Marzoli ha capito l’andazzo e sono già alcuni giorni che rivolge la parola alla modella.

I concorrenti che fanno parte della gang del cortiletto si sforzano anche di rivolgere la parola a Nikita Pelizon, la più detestata e per questo emarginata della Casa. L’unico che non vuole cedere nei confronti della triestina è il suo acerrimo nemico Luca Onestini.

Ieri prima le donne, e poi gli uomini, sono stati chiamati in confessionale. Usciti, sembravano tutti euforici e, nella Casa, regna un clima da peace and love. Addirittura Daniele, rivolgendosi scherzosamente verso Tavassi, lo ha chiamato “testicolo”, per non usare una parolaccia comune. Ha poi aggiunto che sta già mettendo in atto ciò che gli è stato chiesto di fare.

Ma il pubblico, che segue il live, sa che questa serenità non è spontanea ma è stata richiesta ai concorrenti dagli autori.

Questi ultimi hanno dunque richiesto agli inquilini di moderare il linguaggio e gli atteggiamenti pessimi verso i soliti che prendono di mira per cercare di ridurre le critiche della dirigenza di Canale 5 e del pubblico.

Ma i soliti provocatori della Casa riusciranno a frenarsi, oppure la loro natura prenderà il sopravvento sulla recita da buonisti che è stata loro richiesta?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Antonella Fiordelisi sgancia la bomba e rivela di aver avuto un flirt con un famoso calciatore

Antonella rivela il nome di un calciatore famoso con cui ha avuto un flirt

Non si può certo dire che Antonella Fiordelisi non tenga alto l’hype del Grande Fratello Vip. Che piaccia o no, si trova sempre al centro di tutte le dinamiche e dà spunti per articoli e riflessioni. Proprio ieri sera ha lanciato una bomba che ha subito acceso i social.

Durante il Grande Fratello game night, le è stato chiesto durante il gioco della verità, di dire tre nomi di personaggi famosi con i quali ha avuto un flirt.

All’inizio Antonella sembrava non voler rispondere, poi ci ha pensato su e ha deciso di farlo, per la poca gioia di Edoardo Donnamaria, che benchè avesse ideato le domande, forse sperava che lei si rifiutasse di aprire bocca.

La ragazza ha fatto tre nomi:

  1. Chiofalo
  2. Ignazio Moser
  3. Joaquin Correa

Mentre dei primi due si sapeva già tutto, sul calciatore dell’Inter, ex Lazio, non era trapelato nulla, pertanto è stata lei a lanciare lo scoop.

Sui social scioccati hanno iniziato a dubitare che a lei piaccia davvero Donnamaria, completamente diverso fisicamente dal calciatore. Ovviamente i detrattori ironicamente hanno invece iniziato ad insinuare che lui ha iniziato a giocare male proprio per questo motivo. Peccato che lei non abbia specificato quando c’è stato questo flirt. Molte le donne invece che l’hanno invidiata.

Quindi alla fine,  bene o male, si parla sempre di lei e non si può dire che non abbia dato un grande apporto al programma.

Chissà se il calciatore nominato avrà da ridire su questa sua ammissione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Maria De Filippi torna a lavorare dopo la perdita di Maurizio e spiega il perchè

Maria De Filippi dopo la perdita di Maurizio Costanzo torna alla vita di sempre perchè…

Venerdì scorso è venuto a mancare Maurizio Costanzo, grande giornalista e conduttore molto apprezzato dalla tv e dalla stampa e marito molto amato di Maria De Filippi.

La donna ovviamente ha interrotto tutte le registrazioni e le messe in onda dei suoi programmi, che regnano sovrani su Mediaset.

Siamo rimasti orfani di Amici 22, Uomini e Donne e C’è posta per te per una settimana intera. Oggi però la De Filippi, nonostante il dolore nel cuore, ha deciso di riprendere a lavorare.

L’ansa ha riportato le sue dichiarazioni in merito:

“Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”.

Probabilmente Maria ha inteso che la vita va avanti e bisogna continuare a vivere e riprendere le attività di sempre. Soprattutto se dal suo lavoro dipende quello di altre centinaia di persone. Sicuramente non è facile per lei continuare a fare ciò che faceva prima, ma il lavoro può essere un buon deterrente al dolore e un modo per distrarsi e non pensare alla tragedia che l’ha colpita.

Così oggi ha ripreso proprio con la registrazione di Amici (potete leggere le anticipazioni QUI).

Lunedì e martedì invece riprenderanno le registrazioni di Uomini e Donne e la scelta di Federico Nicotera. Domani sera avremo modo di vedere di nuovo C’è posta per te.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Alvin ed Ilary Blasi hanno davvero litigato? Parla lui

Alvin chiarisce in che rapporti è con ilary Blasi

Manca più di un mese all’inizio dell’Isola dei famosi ma in questi giorni già stanno venendo fuori i primi rumors.

Ilary Blasi é confermata alla conduzione e in studio ad affiancarla ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

L’anno scorso come inviato in collegamento dall’Honduras c’era Alvin. Da qualche giorno gira voce che lui non farà parte della nuova edizione perché ha litigato con Ilary Blasi.

Ma se fino a ora si è parlato di indiscrezioni non confermate da fonti ufficiali, adesso arriva un post dello stesso Alvin a chiarire la situazione:

Sono a tanto cosi dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”

ha scritto pubblicando la schermata Whatsapp che mostra lo scambio di vocali con Ilary.

Poi gli hashtag #adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione.

Molti hanno pensato che lui abbia voluto confermare il litigio con Ilary, ma in realtà si capisce che ha voluto smentire le varie voci ironizzando. La delusione probabilmente nasce dal fatto che i giornalisti hanno messo in giro una voce non vera. Lui ed Ilary continuano a sentirsi e portare avanti un’amicizia ventennale. Basta alle fake news!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Noto vip testimone oculare di ciò che avvenuto alla festa in cui erano presenti Giulia De Lellis e Andrea Damante

Vip testimone di ciò che avvenuto tra Giulia De Lellis e Andrea Damante durante la famosa festa

Oggi il settimanale Chi ha lanciato una bomba che riguarda due protagonisti del mondo del gossip: Giulia De Lellis e Andrea DiamanteCome sapete, la storia d’amore fra l’ex tronista e l’attrice Elisa Visari è inaspettatamente finita dopo alcuni anni d’amore. Il settimanale aggiunge dei tasselli piccanti alla fine di questa relazione. Pare che Elisa abbia scoperto sul cellulare dell’ormai ex compagno dei messaggi niente popo di meno che con Giulia De Lellis. La giovane attrice pare sia andata su tutte le furie e che Damante l’abbia mandata via da casa sua. Altri particolari qui Gossip Boom, c’è lo zampino di Giulia De Lellis nella rottura tra Andrea Damante e Elisa Visari! Va in scena il terzo atto dei Damellis.

Ma non è finita qui: sempre il settimanale rivela che Damante e la De Lellis siano entrati insieme ad una festa in un noto locale milanese giovedì scorso durante la Fashion Week.

Si tratta di una segnalazione alquanto importante. Ma cosa è accaduto in quel locale tra i due e veramente sono arrivati insieme alla festa?

A svelarci cosa sia realmente accaduto quella sera è un noto vip presente all’evento: il poliedrico chirurgo dei nomi famosi Giacomo Urtis.

La sua testimonianza è stata raccolta dal noto portale Fanpage.it. Ecco cosa ha dichiarato il medico.

La festa si è svolta all’interno della discoteca Redroom di Milano giovedì scorso, durante la settimana della moda. Era stata organizzata per il compleanno di Pietro Tavallini, agente molto noto nel mondo dello spettacolo perché rappresenta diversi personaggi internazionali. Tra i suoi clienti ci sono star del calibro di Paris Hilton, Heidi Klum e Pamela Anderson. Anche per questo le sue feste sono sempre molto ben frequentate. So che con Damante e la De Lellis sono molto amici. 
Ero all’entrata e ho visto entrare Andrea Damante e circa mezz’ora dopo, Giulia De Lellis.

Non sono arrivati insieme mano nella mano e non li ho visti in atteggiamenti intimi. Poi si tratta di una discoteca, era tutto un po’ al buio con le luci rosse. Damante è salito in consolle a suonare e in quel momento non erano insieme”.

Urtis perciò smentisce categoricamente le affermazioni del settimanale Chi.

Dunque niente ritorno di fiamma per i Damellis come alcuni fan sperano ancora?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...