Archivio tag: GOSSIP

Cecilia Rodriguez festeggia il primo anniversario di matrimonio con Ignazio Moser, ma qualcuno nota un particolare non da poco…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio, ma qualcuno nota che qualcosa non va

Questo è sicuramente un momento magico per l’ex gieffina Cecilia RodriguezIn questi giorni, lei e suo marito Ignazio Moser hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio. E hanno scelto, per questa occasione, il luogo dove si sono sposati, la Tenuta di Artimino, in Toscana.

Con gli sposi, la presenza immancabile dei due cani di famiglia. E, soprattutto, la gioia di vedere crescere, ogni giorno di più, la pancia di Cecilia. Il futuro arrivo di Clara Isabel è sicuramente la ciliegina sulla torta per questa coppia.

I due ex gieffini stanno insieme dal lontano 31 ottobre 2017. Si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello.

La loro relazione è andata avanti, fra alti e bassi. L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, continua a sostenere che Ignazio ha più volte tradito Cecilia e che lei lo ha perdonato. Inoltre, che la sorella di lei, Belen, si è allontanata dalla coppia per questo motivo.

In una recente intervista su Chi, la maggiore delle Rodriguez ha detto che con Cecilia va tutto bene. Che lei si gode la gravidanza della sorella in maniera privata, non via social. I dettagli qui Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sorella Cecilia.

Ma il settimanale Oggi successivamente ha rivelato che tra le due sorelle è sorto un attrito di natura economica. Pare che Belen vorrebbe tirarsi fuori dalla società che ha fondato insieme a Cecilia e Jeremias. E che la famiglia si stia adoperando per farle ricongiungere.

Noi non viviamo con loro. Ma, a livello pubblico, Belen e Jeremias continuano a non manifestare alcuna partecipazione alla gioia della loro sorella e Ignazio. Sotto i post di questi ultimi, ne’ un commento ne’ un like. Però Jeremias è comparso con la sorella per la pubblicità del loro marchio, quindi contro di lei probabilmente non ha nulla.

Solo la mamma dei Rodriguez, Veronica Cozzani, scrive teneri commenti alla coppia.

Nonostante le smentite, qualcosa non torna fra Cecilia, Belen e Jeremias, siete d’accordo? Vedremo alla nascita della bimba, perchè lì non può assolutamente mancare un piccolo gesto social, anche per mettere tutte le chiacchiere a tacere.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’estate di Perla Vatiero e Greta Rossetti in compagnia di noti calciatori!

Estate in barca per Perla, Greta e l’ex tronista Francesca con la compagnia di noti calciatori di tutto rispetto

Le due ex gieffine, Perla Vatiero e Greta Rossettisono sempre più amiche ed unite. La conoscenza profonda tra le due ragazze, avvenuta all’interno del Grande Fratello 2023/24, ha fatto si che l’amicizia sia diventata più forte, a distanza di oltre un anno.

Greta, come sapete, è tornata single dopo avere definitivamente chiuso con Sergio D’Ottavi. Sembra però che siano rimasti in buoni rapporti.

Perla è ufficialmente single da quando è finita con Mirko Brunetti.
Alle due ex gieffine, si è unita un’ex tronista: Francesca Sorrentino. Quest’ultima era già amica di Perla quando hanno partecipato entrambe a Temptation Island 2023 in qualità di fidanzate.

Francesca è diventata anche ottima amica di Greta. In questo momento le tre ragazze stanno trascorrendo una magnifica vacanza ad Ibiza. Ma non sono da sole. Ieri Greta, Perla e Francesca hanno fatto una gita su uno yacht in compagnia di qualcuno che non hanno mostrato.

La stessa barca è stata ripresa, sul suo profilo Instagram, dal calciatore Michael Folorunshogiocatore della Fiorentina e della Nazionale Italiana.

Lui era in compagnia di altri amici. Non ci sono foto insieme tra il gruppo di Perla e quello di Michael. Tranne una storia di Greta che prende il sole sullo yacht vicino ad un ragazzo e s’intravedono le loro gambe.

Qualche mese fa, vi avevamo rivelato che le due ex gieffine stavano frequentando a Milano il giro dei calciatori di serie A. I dettagli qui La gola profonda rivela che Greta Rossetti e Perla Vatiero si godono la movida milanese!.

Era giunta una segnalazione di Perla e Greta in un prive’ di una discoteca milanese in compagnia di calciatori. E che Greta si stava baciando con uno dei presenti.

In conclusione, il trio di amiche se la sta spassando alla grande in questa torrida estate 2025. Chissà che non tornino a casa con un fidanzato ricco e famoso?  Quanti di noi vorrebbero essere al loro posto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

È arrivata la nuova cantante che ruberà i fan alle popstar come Elodie e Annalisa?

La nuova “cantante” spodesterà Elodie e Annalisa dal podio del panorama musicale?

L’intelligenza artificiale è entrata a pieno regime nella nostra quotidianità. Dopo l’avvento di Internet, l’IA è sicuramente l’innovazione più strabiliante del progresso degli ultimi anni.

Si tratta sicuramente di un’invenzione che nasce per aiutare l’uomo a svolgere le sue attività in maniera più semplificata. L’intelligenza artificiale è uno strumento che ha semplificato alcune importanti attività industriali, mediche e intellettuali.

Ma la parola intelligenza crea un po’ di timore fra gli uomini. Il motivo? Qui non siamo in presenza di semplici robot che eseguono gli ordini degli umani. No, qui siamo in presenza di esseri artificiali ma “pensanti”, in grado di elaborare pensieri e rispondere a delle domande. C’è quell’elemento che dunque sfugge al totale controllo dell’uomo che apre scenari imprevedibili sul futuro dell’applicazione dell’intelligenza artificiale nella vita quotidiana.

Una domanda, che ad esempio si pongono gli intellettuali, è: l’IA potrebbe sostituire completamente gli uomini in campo, ad esempio, artistico? In molti la stanno infatti utilizzando per scrivere libri.

E, anche in campo musicale, la sua applicazione ha trovato riscontro. Il regista Claudio Zagarini, nell’aprile 2025, ha creato la cantante Iam che ha lanciato il suo primo singolo, “Pazzesco”, uscito sulle piattaforme musicali il 21 giugno.

Iam è una bella cantante, dai tratti mediterranei, che è stata anche intervistata dal quotidiano La Repubblica.

Ecco cosa ha dichiarato la cantante artificiale al giornale:

”Cinque minuti fa ero solo un prompt, e adesso guardate, sono a Roma. Non è pazzesco?”

L’intervista ad Iam, sotto forma di prompt, conteneva 40 domande. Per chi non lo sapesse, il prompt è un input testuale che viene fornito al modello di intelligenza artificiale per creare un output specifico, come ad esempio un’immagine o un testo.

Iam è dunque pronta ad entrare nel cuore del pubblico e a sostituire popstar del calibro di Annalisa, Elodie o addirittura Taylor Swift?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fabri Fibra risponde ai fan adirati di Sangiovanni e non solo

Fabri Fibra preso d’assalto dai fan di Sangiovanni e di Liam Payn risponde a tono

In questi giorni Fabri Fibra si è fatto altri numerosi nemici, come se non ne avesse già molti. Il suo scrivere irriverente e spesso sarcastico gli ha fatto guadagnare negli anni molti haters. Ricordiamo anche come gli ha fatto perdere la causa contro Valerio Scanu.

Valerio Scanu vince contro Fabri Fibra che dovrà risarcirlo di 70.000 euro

Ora invece è sotto il mirino del fandom di altri due cantanti: Sangiovanni e Liam Payne.

Fabri Fibra non perde il vizio e fa infuriare i fan di due cantanti

E’ tutta colpa del brano “Karma ok” contenuto nel suo nuovo album “Mentre Los Angeles Brucia”. Quello che ha fatto imbestialire i fan dei due cantanti è stata la seguente strofa:

“Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto. Mio padre l’ho perso, neanche sono andato al suo funerale. Non sono depresso, che tanto per tutti è lo stesso finale. La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i miеi drammi e il disco lo droppo, chi ca**o pensavi fossi, Sangiovanni?“.

Il rapper ospite a Radio Deejay da Nicola Savino e Linus, per promuovere ovviamente il disco, ha risposto per le rime agli haters:

“Sono tutti incavolati, ho Instagram pieno, il 50% dei messaggi privati che ricevo sono di minacce come “devi morire”, “come ti sei permesso?”, “ti devi vergognare”, “sei alla fine”. Che cosa rispondo a tutti questi? Libertà di parola!

E poi dico anche viva gli One Direction. Cosa volete che dica? Per me c’è sempre libertà di parola. Poi tutti dicono che si può dire tutto, certo, però bisogna accettare le conseguenze. Io dico che i gruppi più innocenti hanno i fan più violenti. Perché io dico “puoi ammazzarti come il cantante degli One Direction” e loro a me invece dicono “ammazzati”, quindi uno pari palla al centro. Che poi le cose vanno interpretate e ricordiamoci che è rap e questo genere esalta certi stati d’animo.

Volevo dire che la fama ti porta a una certa sofferenza. Ti trovi a un concerto circondato da migliaia di persone che ti adorano e poi dopo in una stanza d’hotel circondato dal silenzio, con le sostanze, vai in depressione e c’è anche chi fa una brutta fine. Ecco, questo dico, Il lato bello e il lato brutto. Io sono “l’eletto sempre sul pezzo” perché sto affrontando la pressione e sto reggendo, ma ho raccontato anche chi non ce la fa”.

Quindi Fabri Fibra fa intendere che alla fine tutte queste minacce non lo toccano, perchè lui la pressione la sa reggere e vorrebbe accadesse anche agli altri. Ma non sempre ce la si fa e lui la racconta a modo suo. Non volendo offendere ma con una brutalità che molti non comprendono.

Che ve ne pare delle sue giustificazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ruggini riaffiorate tra Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci

Le ruggini tra i co-partner de I Cesaroni.

In questo periodo non si fa che parlare del ritorno di una delle serie italiane più amate degli ultimi tempi “I Cesaroni“. Dopo svariati anni di stop, Claudio Amendola e company sono tornati con una settima stagione.

La bottiglieria dei Cesaroni è in crisi «per colpa del Covid»: da questa storyline partirà la nuova stagione composta da sei serate per dodici episodi. Come anticipato dal cast riunito per la prima volta all’Italian Global Series Festival a Rimini, tra coloro che parteciperanno dei vecchi protagonisti ci saranno tutti i Cesaroni tranne purtroppo Cesare. L’attore che lo interpretava, Antonello Fassari, ci ha lasciato improvvisamente qualche mese fa, lasciando un vuoto in tutti i suoi compagni di set.

Quello che ha fatto più scalpore è stato scoprire chi non tornerà nella serie. Amendola ha dichiarato:

«Alessandra Mastronardi e Max Tortora erano già usciti di scena nella sesta stagione, e nessuno se n’è andato per volontà nostra, a cominciare dalla signora Ricci (Elena Sofia: interpretava Lucia.). Hanno deciso che la serie non gli andava più bene e che i personaggi erano saturi. Nessuno trattiene nessuno: abbiamo augurato loro buon viaggio e lasciato le porte aperte.

Non abbiamo bisogno di nessuno. Siamo contenti di chi, del vecchio cast, è rimasto con noi e ha riconosciuto l’importanza dei Cesaroni nelle loro carriere. Porte aperte sì, ma per chi porta qualcosa. Chi non porta niente, se ne parta pure. Sembra che siamo noi che non vogliamo la gente, ma ci sono attori che ci hanno detto “arrivederci e grazie, mi fa schifo”. Ora dicono che forse tornerebbero? Ci pensassero prima.

Non hanno detto esattamente che fa schifo, io mi esprimo così».

A questo, Elena Sofia Ricci sembrerebbe aver risposto via social con questa frase:

Una risposta alle parole accusatorie di Claudio? Appare chiaro che tra i due ci sono vecchie ruggini ed ora c’è stata l’occasione di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Siete d’accordo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giulia De Lellis e Tony Effe: qualcosa non convince il web

Giulia e Tony organizzano una festa per la futura nascita della figlia ma qualcosa non convince il web

Ieri, 22 giugno, in una rovente domenica estiva, Giulia De Lellis e Tony Effe hanno organizzato una festa per la futura nascita della loro figlia Priscilla. Il cantante e l’influencer non hanno fatto il gender reveal party, oggi tanto di moda per comunicare ad amici e parenti il sesso del nascituro. Una festa dove sono gli stessi futuri genitori a scoprire, per la prima volta, qual è il sesso del loro piccolo. 

Giulia e Tony invece,  come ricorderete, qualche mese fa hanno annunciato direttamente, sui social, che erano in attesa di una bambina e che l’avrebbero chiamata Priscilla.

Tuttavia, ieri, la coppia ha voluto ugualmente festeggiare con amici e parenti la futura nascita di Priscilla. E hanno scelto, come location, una bella piscina dove rinfrescarsi e combattere il terribile caldo di questa estate. 
Per adesso la De Lellis non ha messo nessuna storia su Instagram. Solo ieri, prima della festa, ha mostrato sui social un album per foto con la copertina ricamata a mano e dedicato a sua figlia.

Il magazine Chi ha rivelato che lei è andata al party accompagnata solo da sua cugina Alice con il marito. Quindi, la coppia per ora è molto riservata sotto questo punto di vista.

Ma il web si pone molte domande sulla esistenza, reale o meno, di questa coppia. Giulia e Tony sono veramente innamorati? Oppure sono intenzionati solo ad essere i futuri genitori di Priscilla? Siamo abituati a vedere la De Lellis postare numerose foto di coppia quando è fidanzata. In questo caso invece molto poche.

E, quando una coppia aspetta un bimbo, si mostra felice e frequentemente con delle storie su Instagram. Giulia e Tony non lo fanno assolutamente. La giustificazione può essere che, ognuno, vive in modo diverso l’arrivo di un figlio.

Gli esperti di gossip hanno opinioni diametralmente opposte su questa coppia. Alessandro Rosica continua a ripetere che tra Tony e Giulia non c’è alcuna relazione, ma si preparano a essere solo dei genitori per la piccola in arrivo.

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, invece, non esiste alcuna crisi tra i due. E presto li vedremo insieme.

Ci sarà un servizio in esclusiva per il settimanale Chi, che uscirà mercoledì? Molti dubbi girano intorno alla veridicità di questa coppia. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fabri Fibra non perde il vizio e fa infuriare i fan di due cantanti

Fabri Fibra fa di nuovo infuriare i fan di altri cantanti con delle rime ritenute da loro offensive

Fabri Fibra è tornato dopo la produzione del programma su Netflix “Nuova Scena“, con un nuovo album dal titolo “Mentre Los Angeles Brucia”. Un album che espone con la sua solita ironia che sfocia in sarcasmo. E non sempre il sarcasmo viene tolletato. Infatti anche questa volta ha fatto infuriare alcuni fan di altri cantanti.

Ricordiamo che lui era in causa con Valerio Scanu per il testo di una sua canzone di più di 10 anni che ledeva il cantante. Valerio ne è uscito vincente guadagnando un bel risarcimento economico.

Valerio Scanu vince contro Fabri Fibra che dovrà risarcirlo di 70.000 euro

Ora con un brano del nuovo album dal titolo “Karma ok” è riuscito ad offendere ben due fazioni. Quella di Sangiovanni e quella del compianto Liam Payne.

Ecco testuali parole:

“Io sono l’eletto, sempre sul pezzo, tu puoi ammazzarti come il cantante dei One Direction. Dalle jam session al vero successo, tutta ‘sta gente che mi viene contro mi ha reso molesto. Mio padre l’ho perso, neanche sono andato al suo funerale. Non sono depresso, che tanto per tutti è lo stesso finale. La musica è un bene ma pure un male. Come bere e poi vomitare tutti i miеi drammi e il disco lo droppo, chi ca**o pensavi fossi, Sangiovanni?“.

I fan si sono indignati tanto da intimargli di “sciacquarsi la bocca” prima di parlare del loro idolo. Eppure hanno dimenticato che lui e Sangiovanni hanno duettato insieme. E soprattutto che il rapper scrisse parole di incoraggiamento verso l’ex cantante di Amici quando decise di abbandonare per un po’ le scene musicali.

Ovviamente il testo non è stato scritto con malignità come hanno voluto intendere molti. Spesso ci si dimentica che i rapper o trapper scrivono in modo molto irriverente, rasentando l’offesa e che accettano anche quando sono gli altri a farlo nei loro confronti.

Probabilmente non è stato offensivo, ma come dicono alcuni, soprattutto i fan di Liam, è stato di pessimo gusto e poco sensibile a ciò che è avvenuto intorno al cantante dei One Direction.

Voi che ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Clara e Fedez: una storia misteriosa che si infittisce

Clara e Fedez, una storia misteriosa fatta di azioni che la raccontano lunga

Da quando é uscito il singolo estivo di Clara e Fedez non si fa altro che parlare di loro. I due stanno girando l’Italia per promuovere il tormentone e da tempo si dice che tra loro ci sia del tenero. Eppure lei, nonostante siano uscite delle foto dove si vede chiaramente che si stavano baciando, ha smentito tutto.

Clara derisa dal web per la smentita sulla relazione con Fedez

Questo perchè lei è fidanzata con il compagno storico Jacopo Neri che non ama i riflettori e non voleva scatenare polemiche inutili. Ma nelle ultime ore Gabriele Parpiglia, ospite a RadioRCS75, ha raccontato l’altro giorno che i due si sono lasciati.

Ha anche detto che tra lei e Fedez non c’è nulla ma nonostante questo lui ha smesso di seguire Fedez.

Ecco cosa ha detto in radio:

“Fermo restando che Fedez e Clara non stanno insieme. Non c’è una storia, però mi è arrivata una notizia proprio di due minuti fa. Il compagno storico di Clara è stato visto mentre caricava la macchina con le valigie dalla casa che condivideva con la cantante. Perché i due convivevano da tempo. Io stesso ho scritto a Clara, gli ho detto “dimmi com’è la situazione”, lei ha visualizzato, di solito mi risponde, questa volta non mi ha risposto. Quindi deduco che una non risposta sia una notizia, una conferma.

Ma proprio prima di andare in onda, il compagno di lei ha smesso di seguire Fedez. Quindi diciamo che se tu sommi tutte queste informazioni, sicuramente qualcosa che noi non sappiamo c’è sotto. Fedez non ha mai voluto smentire. Quindi quando c’è una canzone in corso, quando c’è un’altra canzone che dovrà uscire sempre fatta da loro due, così mi risulta dalle mie fonti, magari, forse dall’altra parte, da un uomo, da fidanzato in crisi, ti aspetti, che ne so, una pacca sulla spalla, due parole, “no, non stiamo insieme”. Però Fedez non l’ha mai smentita, al contrario di Clara, che l’ha smentita in tutti i modi.”

Insomma una storia ingarbugliata, dove ci sono molti fatti che sembrerebbero portare ad una liaison tra i due cantanti e un fidanzato tradito che se ne va. Cosa ne pensate di tutto ciò, dov’è sta la verità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lite Belen e Cecilia Rodriguez: spunta un retroscena

Lite Belen e Cecilia: un retroscena svelato dalla lingua profonda che spiega bene perchè hanno litigato

Il retroscena sulla lite tra Belen e Cecilia.

Qualcosa in casa Rodriguez non va per il verso giusto. Si era detto settimane fa che Belen e Cecilia Rodriguez pareva avessero litigato. Addirittura quando la sorella minore aveva postato l’annuncio della sua gravidanza, sui social nessun commento o accenno è apparso da parte di Belen.

Intervistata poi dal settimanale Chi, la show girl aveva sorvolato sulla domanda se avessero litigato dicendo che tra sorelle capita che si discuta. Ma lei e Cecilia fanno spesso pace in fretta. Che non avevamo visto suoi commenti sulla gravidanza perchè la sua vita non è tutta social e lei posta solo alcune cose e i suoi figli.

Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sorella Cecilia

Le risposte erano apparse alquanto superficiali e non tutti le hanno creduto. Ora ci si mette anche il settimanale Oggi a rivangare la questione. Ha praticamente dichiarato che le due hanno litigato per questioni economiche. Belen con Cecilia e Jeremias hanno fondato delle società insieme. Ultimamente però sembra che la maggiore dei fratelli avesse intenzione di tirarsene fuori.

Questa decisione di Belen ha portato Cecilia ad allontanarsi al punto che le due non si sono parlate per mesi. Ora sembra che la frattura sia migliorata e stia in via di guarigione. Complice il fatto che Cecilia aspetta un figlio da Ignazio Moser e che tutti i familiari si siano adoperati per farle ricongiungere. La loro famiglia si sa che è molto unita quindi non si hanno dubbi che prima o poi le cose tornino alla normalità. Per ora sono sulla strada ma non del tutto.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Il flop dei sold out nei concerti spiegato senza sotterfugi da un noto cantante

Il flop dei sold out nei concerti e le soluzioni per arginare le perdite che danneggiano gli stessi cantanti viene finalmente spiegato da chi sa

Il flop dei sold out finalmente viene spiegato in modo chiaro da chi sa.

Non c’è nulla di più gratificante per un artista, in particolare per chi è un cantante, che quello di avere la platea di un teatro, o i posti a sedere di un palazzetto, pieni di fan fedeli e soddisfatti. E il sold out è il completamento di questo obiettivo. Ma, purtroppo, non sempre il “ tutto esaurito” si realizza. Un cantante di grande esperienza come Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, ci racconta cosa succede ad un cantante quando non riesce a vendere tutti i biglietti del suo concerto.

È ormai una politica, applicata con successo, quella di convincere un cantante emergente, che magari ha avuto tanto riscontro di pubblico con un suo singolo, di organizzare concerti in grandi spazi, come palazzetti o stadi. Il tutto accompagnato da una forte pubblicità su tutti i mezzi di comunicazione. E la parola sold out riecheggia su tutti i social.

Ma se questo obiettivo non si realizza, come si fa a riempire i palazzetti o gli stadi? A quel punto il manager del cantante emergente propone di vendere i biglietti a un prezzo ridotto. Oppure di regalarli a dipendenti di grosse aziende, come ad esempio a Poste Italiane. Ai dipendenti di questa grande azienda era stato offerto, qualche anno fa, al costo di un euro, il biglietto per il posto sul prato dello Stadio Olimpico per il concerto di Marco Mengoni. 
Il racconto di Zampaglione si conclude con il manager del cantante emergente che si propone di risolvere il problema del mancato sold out. Ma, in cambio, il manager, per sostenere le perdite economiche subite, riduce gli introiti al cantante e lo vincola ancora di più con il suo contratto.

Si tratta di un problema molto importante per i cantanti. 

Tony Effe ne è un esempio recente. E anche Rkomi ha deciso di rimborsare ai propri fan il biglietto per i concerti che aveva programmato e che invece ha preferito annullare.

Rkomi è pronto a rivedere i propri fan nell’intimità dei teatri, con uno spettacolo nuovo ma i motivi da lui esposti sono quelli realmente dichiarati? Leggete questo articolo: Rkomi delude tantissimo i fan

Ecco la chiara spiegazione che Tiromancino fa dei finti sold out riferendosi a vari artisti senza fare nomi:

Anche il mondo della musica presenta dei lati oscuri nella gestione dei cantanti, soprattutto emergenti, che stanno venendo a galla.

Cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...