Archivio tag: GOSSIP

È finita l’amicizia tra Marcello Sacchetta e Stefano De Martino?

Finita l’amicizia tra i due ex di Amici Marcello e Stefano?

Marcello e Stefano si sono persi?

Nella storia di Amici di Maria De Filippi sono tanti i ballerini e i cantanti che hanno partecipato e molti di loro sono diventati dei numeri uno. E anche il corpo di ballo dei professionisti ha fatto conoscere artisti molto apprezzati dal pubblico. Tra questi c’è indubbiamente Marcello SacchettaPer molti anni lui è stato un professionista del corpo di ballo. Ma ha anche condotto i daytimes del talent su Realtime insieme a Paolo Ciavarro e Stefano De Martino.

Sacchetta ha lasciato Amici qualche anno fa con sincero dispiacere. Ma si sentiva pronto per decollare con una nuova specialità artistica, la coreografia. E infatti è lui il coreografo della versione teatrale di “Mare fuori” diretta da Alessandro Siani. Tra gli attori ex allievi di Amici come Giulia Molino, Paky, Mattia Zenzola e Benedetta Vari.

Ieri Marcello ha aperto il box domande su Instagram. E gli hanno chiesto se ancora si sente con Paolo Ciavarro e Stefano De Martino. Con i due infatti ha condotto per qualche anno i daytimes.

Riguardo al primo, il coreografo ha risposto:

”Si, ci siamo visti un mesetto fa. Siamo rimasti in contatto ma tra lavoro e famiglie facciamo fatica a frequentarci come prima”.

In merito invece agli attuali rapporti con De Martino, la risposta di Sacchetta è completamente diversa.

”Io lo chiamo lui non mi risponde. Ho smesso di chiamarlo. Aspetto che mi chiami lui. Vediamo se siamo ancora amici. Vi aggiornerò”.

Sacchetta ha rivelato ai fan che Stefano non risponde alle sue chiamate. Un comportamento alquanto curioso. Secondo voi cosa ci sarà alla base del silenzio di De Martino nei confronti dell’amico e collega? E invece tra Paolo e Stefano i rapporti saranno continuati?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fedez e Chiara Ferragni: è finita a schifìo

Tra Fedez e Chiara la situazione si complica e finisce a schifìo. Rimedieranno?

All’inizio si pensava che la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni fosse solo una trovata pubblicitaria. L’attenzione del pubblico doveva spostarsi dalle “malefatte” di lei a qualcosa di altrettanto forte ma che avrebbe suscitato meno ostracismo mediatico di quello che stava subendo. Col passare delle settimane però i malpensanti hanno capito che invece la crisi era vera.

Lui ha traslocato, entrambi non postavano più i visi dei loro bimbi e il concetto da Mulino Bianco familiare era diventato ormai anacronistico per loro. Poi ci sono state le interviste. Quella fiacca e poco chiara di lei, quella di lui a Belve ben più incisiva e accattivante.

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Lì è stato il punto di svolta per capire che non stavano mentendo e che tra di loro era veramente finita. Però a detta di Federico, stavano cercando una quadra per rimanere in buoni rapporti per il bene dei figli. Lui aveva detto che comunque la Ferragni rimaneva la donna più importante della sua vita. Cos’è accaduto allora da farci dire che invece è finita a schifìo?

Oggi si è scoperto che i due si sono entrambi bloccati sui social.

La questione è grave perchè ci sono dei bimbi di mezzo. Entrambi hanno deciso di non vedere più quello che postano a vicenda, togliendosi anche la possibilità di controllare i figli quando sono con l’altro genitore. Un gesto molto assolutista che non può portare a nulla di buono. Sembra quasi di rivivere la storia di Totti e Ilary. Blocchi social, liti, tribunali, figli che ci rimettono perchè di punto in bianco non c’è più la serenità tra mamma e papà.

Non osiamo pensare cosa potrebbe succedere se finissero anche loro in tribunale. In tutto ciò che fine ha fatto la povera Paloma?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme per i figli

Stefano e Belen finalmente di nuovo in buoni rapporti per il bene dei figli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez dopo la separazione per mesi non si sono più parlati e visti. Ma da qualche tempo i due hanno ritrovato l’intesa per il bene del figlio Santiago.

Belen ospite da Cattelan ha spiegato il motivo per cui ha deciso di perdonare l’ex marito, ecco l’articolo

La settimana scorsa ė stato il compleanno di Santiago e il settimanale Chi ha pubblicato delle foto in esclusiva del compleanno dove i due hanno partecipato insieme.

Dalle foto pubblicate salta all’occhio il rapporto che c’é tra Stefano e la piccola Luna Mari. Lui sfodera il suo istinto ‘da zio’. Si vede infatti il conduttore che la fa giocare, la tiene in braccio e la mette sulla bicicletta che ha regalato a Santiago per il suo compleanno.

Il settimanale precisa che il riavvicinamento tra Belen e Stefano e avvenuto per il bene del figlio e di Luna Mari che ė molto legata a Stefano. I rapporti tra De Martino e Antonino Spinalbese, il papà di Luna Mari, sono ottimi proprio per il bene dei figli.

Cosa ne pensate di questa ritrovata armonia familiare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’ex gieffino Patrick Ray Pugliese ironizza su Chiara Ferragni ma poi è costretto a rimuovere il post che le talpine hanno salvato

Patrick ironizza su Chiara Ferragni e viene insultato

Il triste epilogo del matrimonio dei Ferragnez è un argomento che ancora appassiona fortemente il web. Recentemente al talk show “Belve” il rapper ha raccontato la sua verità. I dettagli qui:

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Naturalmente c’è chi sta dalla parte di Chiara Ferragni e chi invece dalla parte di Fedez. 

In questo ultimo schieramento forse si colloca l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese. L’uomo ha condiviso recentemente sul suo profilo Instagram una vignetta ironica sulla Ferragni. L’influencer, nella foto, è allo stadio con la sua famiglia. L’ex marito invece in questo momento si trova al Coachella Festival, il celebre evento artistico annuale che si tiene negli USA.

Pugliese, sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della Ferragni con la madre e le sorelle, corredata da un commento ironico. I followers di Pugliese non hanno però molto apprezzato questo post e gli sono piovute addosso delle critiche.

”Patrick ti seguo dal dal forum del Gf quattro, eravamo una squadra fortissimi! Non segue la Chiara da quando nacque la Vitto, perché trovo orribile chiunque metta foto di minorenni in rete. Non ho mai acquistato panettoni,  pandori o uova di beneficenza perché la carità pelosa non mi è mai piaciuta. Però lasciamo fare alla magistratura e lei stessa ha chiesto scusa, sta pagando penso un prezzo alto come immagine e tutto, perché infierire? Qualcuno più in alto di noi disse: ”Non giudicare e non sarai giudicato”. Un abbraccio”.

Pugliese ha risposto:” Io non giudico nessuno, io pubblico cose che mi fanno ridere”.

Questo è solo uno dei commenti ricevuti e sicuramente tra i più pacati. Come sempre c’è chi è intervenuto a gamba tesa rispondendo in modo poco ortodosso ed educato. Nonostante volesse solo essere ironico, alla fine Patrick ha deciso di togliere il post che però le nostre talpine avevano prontamente salvato per inviarcelo.

Ha fatto bene a togliere tutto e smorzare la polemica così? O doveva portare avanti il suo pensiero?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andrea Damante e Giulia De Lellis: è tornato il sereno

Andrea e Giulia: il ritorno damellis. Ma in che forma?

Molti quando si parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano subito a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perchè? Innanzitutto ci sono stati più ritorni di fiamma in entrambe le coppie. E poi allontanamenti e riavvicinamenti. La differenza sta nel fatto che mentre Belen e Stefano si riappacificano per il bene del figlio, i Damellis non si sa perchè!

Che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice ci fosse stata una sepoltura dell’ascia di guerra lo si era già capito quando lei ha rotto con Carlo Beretta. Subito la ragazza è tornata a “socializzare” con l’ex fidanzato.

Tornata single, la De Lellis lancia segnali agli ex Andrea Damante e Irama

I segnali di distensione era rivolti anche all’altro suo ex Irama. Prima di allora Giulia aveva sempre evitato forse per non creare problemi a Beretta. Una volta tornata single è anche tornata ad agire in piena libertà. Oggi arriva un’ulteriore conferma, un video postato da una ragazza su tik tok che li ritrae insieme in un bar di Milano. I due chiacchierano in amicizia e complicità e soprattutto piena serenità. Secondo voi di cosa stavano parlando a quel tavolino?

Non sappiamo se si tratta solo di un’amicizia ritrovata o magari di qualche progetto lavorativo in atto. Fatto sta che dopo anni i due si ritrovano di nuovo vicini.

Lo scopriremo solo vivendo…nel frattempo i fan damellis se la ridono sotto i baffi.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex gieffina sostiene Fedez dopo l’intervista a Belve e si becca le critiche

L’ex gieffina guarda l’intervista di Fedez e si sente di esprimergli vicinanza ma per questo viene subito additata dai fan incattiviti

L’ex gieffina criticata per il sostegno pubblico a Fedez.

Ieri sera su Rai 2 é andata in onda l’intervista di Fedez a Belve che ha fatto talmente tanti ascolti che Francesca Fagnani ha ottenuto un record. Infatti la puntata é stata vista da 2.213.000 telespettatori pari al 12.6 % di share.

Fedez durante l’intervista ha trattato vari argomenti, come la sua difficile adolescenza fino a che ha tentato il suicidio. Ovviamente ha parlato di Chiara Ferragni e di come é nata la loro storia d’amore e della fine del loro matrimonio. Ha ammesso che il caso Pandoro Balocco ha influito e ha difeso anche la moglie mandando una bordata al manager, facendo capire che é anche sua la colpa di tutto il marasma.

Ecco l’articolo con tutte le sue dichiarazioni:

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

L’intervista é stata seguita anche dai vari personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi l’ex gieffina Stefania Orlando che é spesso opinionista a “La Vita in diretta”. Ecco le sue dichiarazioni pubbliche:

“Mi è piaciuta l’intervista, lui mi è sembrato sincero e a tratti fragile. Provare empatia nei suoi confronti non significa automaticamente essere contro Chiara. Non è una gara tra lui e lei, valuto ciò che ho sentito e mi fermo lì”.

E poi ha aggiunto:

“Fedez è da abbracciare”.

Stefania ha premesso che non prende le parti di nessuno dei due, ma che ha trovato Fedez sincero e a tratti fragile e che provare empatia nei suoi confronti non significa dare contro alla Ferragni. Questo perchè appena ha osato esprimere il suo sostegno al cantante è stata sommersa di critiche sui social.

Voi la pensate come lei? E’ giusto esprimere la propria opinione, di parte, senza doversi poi difendere dalle accuse dei fan accaniti e arrabbiati?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Fedez racconta la sua verità: “Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo”

Fedez e la sua verità sulla crisi e separazione da Chiara Ferragni e chi secondo lui lei doveva denunciare

Questa sera a Belve, sotto la conduzione irriverente di Francesca Fagnani, è arrivato Fedez. Sono settimane che era stata pubblicizzata la sua intervista e finalmente è stata mandata in onda benchè registrata un po’ di tempo fa. Ovviamente l’argomento che è interessato di più al pubblico è stata la rottura del suo matrimonio con Chiara Ferragni, che sembra essere ormai definitiva. A differenza dell’intervista dell’influencer da Fabio Fazio svariate settimane fa, questa è stata una chiacchierata VERA, sincera, con pochi peli sulla lingua. Soprattutto non aveva lo scopo di ripulire l’immagine di Federico, che alla fine se ne è sempre fregato di come appare al prossimo. Oggi lui è sembrato credibile, rassegnato forse e anche un tantino più leggero e “vittima” di sè stesso più che degli altri. Pochi schermi e voglia di dire la sua verità. Una verità da pesce palla, come si definisce lui. Bisogna saperlo prendere perchè può fare molto male o molto bene.

Fedez ha raccontato che la sua gioventù è stata traumatica. A 16 anni è entrato nel tunnel della droga e a 18 anni ha tentato il suicidio tagliandosi le vene. Poi si è avvicinato al rap per cambiare vita e farsi delle amicizie. La Fagnani poi inizia con le domande incalzanti:

Posso chiedere quando davvero finito il vostro amore?

“No”.

C’è stato un motivo scatenante?

“Per quanto tutti guardino solo la copertina di questa relazione, all’interno abbiamo vissuto tanti momenti difficili. La mia malattia… sono stati tre anni molto difficili e non abbiamo retto”.

Dice ancora mia moglie…

“Solo perchè legalmente”.

Ci sono stati tradimenti?

“Mi fa ridere la cosa. Fino a che ero sposato ero gay, tipo la storia con Luis Sal, ed era tutta una copertura il mio matrimonio. Mi mollo e mi piace la fixa di punto in bianco. Non sono gay sennò lo direi. Mai avuto esperienze omosessuali nè attrazioni”.

Chiara è indebilita in questo momento. Si è sfilato anche lei come i brand? E’ stato altrettanto generoso essendo un sostegno per lei come lo è stata lei quando era malato?

“Ho avuto un cancro, mentre mia moglie è indagata per truffa. Sono due momenti difficili completamente diversi. Non sono sullo stesso piano. Il caso Balocco ha influito sulla crisi? Sì! Io lo scopro quando esce fuori quindi non l’ho presa benissimo. Ho una fondazione pulita ed ho sempre fatto beneficenza in un certo modo. Dopo di lei hanno indagato anche su di me. Ma quando faccio beneficenza perdo soldi. Non entro nei meriti della vicenda giudiziaria, ma voglio difendere Chiara. Il fatto che mi sia preso la merxa per un errore non fatto da me ci sta. La cosa che m ha fatto star male è che ti trovi a dover rispondere di una cosa non commessa da te ma non puoi difenderti. Devi aspettare il momento giusto degli altri. Io mi sarei difeso da subito, io e lei siamo diversi. Non è comunque questa la ragione principale della separazione ma ha contribuito a creare un clima pesante. Sono sicuro però che lei non sia in cattiva fede, ma doveva spiegare che tutte le responsabilità non sono solo sue”.

Dei suoi manager?

“Uno solo”.

Le foto dei vostri figli ultimamente compaiono senza mostrare i volti…

“Ho chiesto io a Chiara di evitare in questo momento di pubblicare i bambini. Da due mesi pieni non li sto pubblicando più i miei figli, tranne per gli auguri di compleanno. Quando si affronta una rottura, è facile sbagliare quindi sto tutelando i miei figli da me stesso”.

Che padre è?

“Un buon padre anche se molti pensano che abbiamo mangiato sulla vita dei nostri figli”.

“Federico conclude dicendo che comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei suoi figli e la donna più importante della sua vita e spera che il clima tra di loro si possa distendere”.

A voi è piaciuta la sua intervista?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Piovono critiche molto severe sui social per l’annuncio di Clizia Incorvaia che suscita sdegno in alcune persone

Piovono critiche per Clizia dopo che ha annunciato a tutti di essere riuscita ad ottenere dei buoni risultati per una cosa su cui ha lavorato tanto

Piovono critiche severe sulla testa di Clizia.

In queste ore l’ex gieffina Clizia Incorvaia sta vivendo un momento difficile sui social. Stamattina la modella ha pubblicato su Instagram una sua foto in costume. Nella didascalia che accompagna questa foto, la siciliana racconta di avere vinto una battaglia per lei importante. Di avere perso quei sette chili di sovrappeso che aveva dopo la nascita di suo figlio Gabriele, nato dalla felice unione con Paolo Ciavarro.

La Incorvaia nel post cerca l’approvazione di quelle donne che hanno deciso di curare il loro aspetto fisico, tornando al peso forma. Ecco le sue precise parole.

“Dopo una gravidanza le priorità di una donna cambiano e dopo la nascita di Gabriele, non mi ero mai pesata, sapevo che non avevo recuperato quello che era il mio “peso forma”, ma la felicità di una nuova gravidanza, il lavoro da mamma bis mi avevano reso così felice e impegnata che non avevo mai pensato a “me”.

Poi è accaduto che ai due anni di Gabri è scattato un “click” così ho iniziato ad allenarmi e ad adottare un’alimentazione seguita da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare) che mi ha permesso di recuperare il metabolismo che si era rallentato e ho perso così 7 kg recuperando il mio “CORPO” e iniziando di nuovo a sentirmi a mio agio! Ho recuperato il mio benessere fisico e psicologico. Poichè MENTE e CORPO sono collegati e non scordiamolo mai. Vogliamoci bene e non si tratta di mera vanità”.

Con questo post la Incorvaia voleva mandare un messaggio positivo alle sue followers ma invece ha ottenuto l’effetto contrario. Purtroppo i chili post gravidanza sono un tasto delicato per molte donne. Alcune non riescono proprio a smaltirli. Vedere una modella come Clizia e considerarla un esempio di come si può tornare in forma dopo la gravidanza non suscita in tutte le donne un pensiero positivo. Nella realtà poche hanno la fisicità e l’altezza di Clizia. Pertanto non si possono rispecchiare in una donna come lei.

Per questo all’Incorvaia sono piovute, insieme ai complimenti delle donne dello spettacolo come lei, anche molte critiche da parte di ragazze comuni.

Nella gallery vi abbiamo riportato alcuni di essi ai quali Clizia ha risposto perchè sono piovute anche accuse molto gravi:

C’è addirittura chi accusa la modella siciliana di invogliare i suoi followers ad un’immagine che evoca la terribile malattia dell’anoressia. Il post di Clizia dunque ha sortito un effetto contrario sul web. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Tregua tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le foto li “incastrano”

Tregua tra Belen e Stefano…o altro?

Arriva la tanto sospirata tregua tra Belen e Stefano? O c’è altro?

Circa un anno fa tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino é finito il matrimonio e non nei migliori dei modi. Lei a Domenica in aveva raccontato delle scappatelle del marito e che aveva parlato con dodici di queste donne. Per tale motivo nell’ultimo periodo era stata male perdendo peso e si era dovuta sottoporre a delle cure particolari.

Nel frattempo aveva intrapreso una relazione con Elio Lorenzoni che conosceva da anni ma é finita a Gennaio dopo essere ritornata dall’Argentina. Sono stati molto poco insieme.

Stefano pochi giorni fa ha rilasciato un’intervista in cui ha definito il rapporto con Belen in “Zoom out‘ quindi lenti allontanamenti e ha aggiunto:

“Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi in questo mondo ce ne sono altri”.

Stamattina sul giornale “Gente” sono uscite delle foto in esclusiva in cui si vede lei che si reca a casa di Stefano De Martino e rimane da lui circa un’ora. Poi scendono e vanno a prendere insieme Santiago a scuola.

Belen per il bene di suo figlio avrà deciso di seppellire l’ascia da guerra, cosa ne pensate? Avranno solo parlato in quell’oretta in cui sono stati soli? Perchè la passione si sa che è dura a morire, anche quando l’amore non c’è più. D’altronde però sembra che ultimamente la show-girl abbia deciso di trovare una tregua con tutti i padri dei suoi figli. Infatti a Pasquetta le talpine hanno trovato degli indizi che hanno rivelato che lei ha passato la giornata insieme ad Antonino Spinalbese e la loro figlia Luna Marì. Forse il suo cammino “riparatore” sta portando i suoi frutti. Non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tommaso Zorzi si prende le colpe per la rottura con Tommaso Stanzani e rivela di avere un nuovo amore

Tommaso Zorzi a distanza di tempo si prende le colpe per la storia finita con Tommaso Stanzani e rivela a tutti di amare un altro uomo

Tommaso Zorzi fa un resoconto della sua vita e si prende delle colpe…

Tempi d’oro per l’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Alla soglia dei suoi quasi 30 anni (29 il prossimo mese) si ritiene soddisfatto del percorso lavorativo fatto finora. Il suo sogno è sempre stato fare il conduttore e lavorare in tv, ed in parte è riuscito a realizzarlo.

Dopo la vittoria del reality, ha fatto il giudice in Drag Race Italia ed ora è approdato a Cortesie per gli ospiti come “appassionato” di design. Contattato da “Vanity Fair” per una lunga intervista, Tommaso ha risposto anche a domande sulla sua vita personale e lui lo ha fatto in modo molto sincero e schietto. Tra queste non poteva mancare quella sulla rottura con l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani. Avvenuta quasi due anni fa, l’influencer decide di spiegare le motivazioni reali che li ha portati all’allontanamento:

«Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto».

E poi la rivelazione sul suo nuovo stato sentimentale:

«Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta».

Questo Zorzi appare più maturo, posato e con la voglia di crescere veramente. Non vi pare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...