Archivio tag: gossip bollente

‘Gossip’ Liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il settimanale ‘Chi’ offre uno spunto mai svelato e delle nuove foto!

‘Gossip’ Liaison tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: il settimanale ‘Chi’ offre uno spunto mai svelato e delle nuove foto!

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

Ma Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi davvero sono o sono stati insieme per una piccola liaison? Gli amanti del gossip se lo chiedono da settimane ormai. Finora il settimanale ‘Chi’ non era intervenuto di prima persona, ma oggi ci offre dei nuovi spunti e dei racconti inediti che potrebbero, almeno in parte, far luce sulla questione. Si parte dal lontano 2017, quando Stefano diventa l’inviato dell’Isola dei Famosi condotta da Alessia.

Insomma finora si parla espressamente di sola complicità e forse attrazione implicita, anche se il fatto che lei fosse impegnata ha impedito qualsiasi tipo di relazione che potesse andare oltre un’amicizia. Cala il gelo tra i due alla fine del reality e lui le si contrappone in prima serata l’anno dopo come conduttore di Made in Sud. Forse la conduttrice non ha apprezzato l’intervista poca lusinghiera di lui rilasciata post-isola che non parlava benissimo del reality che lo aveva lanciato. Si arriva dunque a maggio 2020.

Da qui Dagospia lancia la bomba della loro presunta liaison. Partono quindi le varie smentite dei diretti interessati, inclusa Belen che era stata messa in mezzo con il racconto che era stata proprio lei a scoprire il tradimento di Stefano tramite il suo ipad. Quello che però forse è sfuggito, è quanto lei abbia raccontato in quel video sfogo di instagram di giorni prima quando dichiarava:

“Non me lo aspettavo, soffro…Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità”. (Per chi vuole il video può essere rivisto CLICCANDO QUI).

A chi si riferiva la show girl? E quando parlerà realmente? Nel frattempo gli indizi sono questi…valutate voi se sono abbastanza per concludere che tra Stefano e Alessia ci sia stato qualcosa oppure no…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...