Archivio tag: gossip amici 2018

Riccardo Marcuzzo rimprovera aspramente tutti i ragazzi di #Amici17 passati al serale…cosa c’è realmente dietro? Ecco le nostre supposizioni…

Riccardo Marcuzzo rimprovera aspramente tutti i ragazzi di #Amici17 passati al serale…cosa c’è realmente dietro? Ecco le nostre supposizioni…Riccardo Marcuzzo

 

 

 

Nella puntata di Amici di oggi abbiamo appreso chi sono i ragazzi che comporranno il serale del talent show che avrà inizio il 7 aprile

Tra di loro alcuni hanno pianto perchè separati dai loro amici o amori che dovranno far parte di squadre diverse. La cosa non è proprio andata giù all’ex allievo Riccardo Marcuzzo che per l’occasione ha tirato una bordata a tutti:

Parole crude, che sanno un po’ di ripicca verso chi è entrato e magari non ha lasciato il posto a qualche amico escluso. Si potrebbe trattare di Nicole Vergani, che come abbiamo segnalato in passato, dovrebbe far parte della scuderia Facchinetti come Riccardo, Enrico Nigiotti e Irama? (La nostra segnalazione la trovate CLICCANDO QUI). Le nostre sono supposizioni ma ricordiamo sempre che a pensare male si fa peccato ma…molto spesso ci si azzecca ;)

Leggi anche...