Archivio tag: gossip amici 20

‘Amici 20’ Aka7even e l’addio definitivo al suo amore per Martina Miliddi

‘Amici 20’ Aka7even e l’addio definitivo al suo amore per Martina Miliddi

Oggi a Verissimo ci sono stati in collegamento i finalisti di Amici 20. Quando è toccato ad Aka7even di essere intervistato, la conduttrice ha chiesto l’etimologia del brano ‘Mi manchi‘ che oggi ha raggiunto il disco di platino. Luca ha spiegato chiaramente che è stata scritta a causa di un allontanamento (non ancora definitivo all’epoca) da Martina Miliddi, unendoci però anche la mancanza che sentiva dei suoi genitori essendo costretto a vivere a Roma per tutta la durata del programma causa Covid e non potendo così tornare mai a casa per vederli.

Ad un certo punto Silvia Toffanin gli chiede se Martina gli manca e lui risponde:

L’ho amata davvero tanto e anche il contesto di rimanere da solo in finale e instaurare un rapporto ancora più stretto con loro (i compagni finalisti) mi ha portato a dimenticarla. Fa parte di un processo naturale però mi ha lasciato un bel ricordo. Ora sto bene e sono felice del mio percorso.

Così mette un punto a questa storia che ha fatto sognare, piangere, arrabbiare ed emozionare tanti fan che comunque si dicono felici che Luca possa affrontare serenamente la finale, tanto più che lei e Raffaele hanno dichiarato di starsi a frequentare.

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Nasce una nuova coppietta ad Amici 20 e scatta il primo bacio

‘Amici Gossip’ Nasce una nuova coppietta ad Amici 20 e scatta il primo bacio

Per la serie nascono più amori ad Amici che a Uomini e Donne, quest’anno abbiamo già alcune belle ship avviate ad Amici 20. Dopo Aka7seven e Martina Miliddi, escono allo scoperto Giulia Stabile e Sangiovanni, con un amore giovane e alle prime armi avendo rispettivamente 18 e 17 anni.

Arrivano quindi momenti di tenerezza e un bacio tra i due (per lei il primo in assoluto) sotto la telecamera che veglia sulla casetta dove gli allievi quest’anno vivono tutti insieme

Il giorno dopo il bel bacio però c’è il colpo di scena: il ragazzo fa dei passi indietro, confermando alla ballerina di provare dei sentimenti ma che non sono più forti della voglia di stare lì e sfondare nella musica e non vuole assolutamente che la loro storia possa distrarli dai loro obiettivi primari. Giulia accetta i paletti che lui mette, ma non senza un minimo di tristezza negli occhi. E’ già la fine o sono solo piccole paure che sorgono durante gli amori immaturi e appena nati? Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, perchè Maria De Filippi diventa più gossippara di noi siti di Gossip quando ha per le mani questi inciuci.

Leggi anche...