‘Amici Gossip’ Nasce una nuova coppietta ad Amici 20 e scatta il primo bacio

‘Amici Gossip’ Nasce una nuova coppietta ad Amici 20 e scatta il primo bacio

Per la serie nascono più amori ad Amici che a Uomini e Donne, quest’anno abbiamo già alcune belle ship avviate ad Amici 20. Dopo Aka7seven e Martina Miliddi, escono allo scoperto Giulia Stabile e Sangiovanni, con un amore giovane e alle prime armi avendo rispettivamente 18 e 17 anni.

Arrivano quindi momenti di tenerezza e un bacio tra i due (per lei il primo in assoluto) sotto la telecamera che veglia sulla casetta dove gli allievi quest’anno vivono tutti insieme

Il giorno dopo il bel bacio però c’è il colpo di scena: il ragazzo fa dei passi indietro, confermando alla ballerina di provare dei sentimenti ma che non sono più forti della voglia di stare lì e sfondare nella musica e non vuole assolutamente che la loro storia possa distrarli dai loro obiettivi primari. Giulia accetta i paletti che lui mette, ma non senza un minimo di tristezza negli occhi. E’ già la fine o sono solo piccole paure che sorgono durante gli amori immaturi e appena nati? Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, perchè Maria De Filippi diventa più gossippara di noi siti di Gossip quando ha per le mani questi inciuci.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 10/01/2021 09:00

    Ma la canzone Lady è dedicata a Giulia? Cioè “tu sei bambina”,”ti piaceva un altro” ecc…a me sembrano riferimenti a Giulia… (rofl) Comunque a parte gli scherzi sarà che delle coppiette amiciane mi interessa poco,ma penso che per ora sia più una cotta che non una vera e propria coppia. Lei continua ad avere la sua super cotta per Sebastian e mi sembra molto “ragazzina” (anche giustamente per età) in ambito sentimentale quindi penso si godranno l’edizione insieme (se durano così tanto eh (rofl) ) e poi boh. Oltretutto lui tutti i torti sul fatto che le loro priorità sono altre non li ha.

Lascia un commento