Archivio tag: gossip amici 16

#amici16 – finalmente arriva il gossip: Shady e Mike Bird stanno insieme? Ecco le parole inequivocabili della sorella di lei…

Quest’anno ad Amici poco Gossip e tante liti!

Ma ora un gossippetto ve lo sveliamo noi…anzi no, ce lo svela la parente di una ragazza che sta partecipando al serale:

Come vedete la sorella di Shady ha fatto capire chiaramente che la cantante e Mike Bird stanno forse vivendo un’amicizia speciale…peccato che Real Time o Witty non ci stiano regalando bei momenti romantici…ma quando uno dei due uscirà vedremo un INTRICATI AMORI” come accadde due anni fa con  Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio?

Chissà che così non si risollevi un po’ lo share che sabato scorso ha visto trionfare, per la prima volta, Ballando con le stelle…stay tuned!

Leggi anche...

#gossip #amici16: Shady innamorata di Mike Bird? Ecco cosa dicono i compagni…e cosa accade fuori dalla scuola

Il Gossip nella scuola di Amici continua ad impazzare e una manina quest’anno la danno anche gli autori che continuano far vedere scene che alimentano il fuoco del pettegolezzo.

Ad esempio guardate questo video di oggi su Shady e quello che pensano i suoi compagni dei suoi sentimenti per…

Ad avvalorare questa tesi ci si mettono anche i ragazzi stessi, infatti pare che questo week end Shady e Mike Bird abbiano passato del tempo insieme alle rispettive famiglie

 

Insomma sta Ship “s’ha da fare o non s’ha da fare? Se s’ha da fare si farà…se non s’ha da fare non si farà” cit. Siani – Mister Felicità (vabbè se non avete visto il film al cinema non potete capire…andateci ve lo consiglio HAHA)

 

Leggi anche...

Gossip Amici: Riccardo Marcuzzo e la bella dedica a Giulia Pelagatti…è ship Giuliardo?

Continua il Gossip rovente ad Amici

Ovviamente chi fa parlare di più di sè è il belloccio di quest’anno Riccardo Marcuzzo, che afflitto dai tre giorni di sospensione dalla scuola per aver mandato a quel paese la produzione (le Anticipazioni registrate sabato le trovate QUI) si mette a fare una diretta facebook insieme al gatto e la volpe (Alessio e Lo Strego) per consolarsi e consolare le sue fans.

Durante la diretta emerge lo scoop su Giulia Pelagatti…i due compagni iniziano a prenderlo in giro sul fatto che con le Giulia lui si trova sempre una favola, facendo ovviamente riferimento alla bella ballerina che sta nella scuola con loro.

I tre ci scherzano un po’ su…ma direi che il Gossip è servito e il morale di coloro che shippano i Giuliardo può schizzare alle stelle

Leggi anche...