Anticipazioni Amici: un allievo cacciato, uno sospeso e nuovo capitano in vista! Tante polemiche…

Oggi puntata tormentata!

Lorenzo viene cacciato dalla scuola per aver criticato inappropriatamente le coreografie di Emanuel Lo e Veronica (coreografie di mxxxx)…prende il suo posto Simone Frazzetta che stava ai casting, chi lo ha seguito avrà capito di chi si parla.

Sospensione per Riccardo di tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che voleva finisse di incidere il suo inedito in due giorni. Vittoria prende il suo posto come caposquadra (si era candidato anche Thomas). Per punizione oltre alla sospensione non potrà più incidere il secondo inedito come invece farà Federica.

Mike fa la sua sfida contro una ragazza bravissima ma vince lui

SFIDA A SQUADRE

Andreas contro Cosimo, il primo in una coreografia di Kledi vince Cosimo che aveva escluso dal voto Veronica. La Celentano critica aspramente Andreas e Garrison tanto lo sappiamo com’è, gli dice che era meglio se non ballava, mentre Kledi e la Peparini lo difendono. Andreas dice che i prof non sono più educati dei ragazzi che sono stati ripresi per maleducazione oggi, e che stare dall’altra parte del banco non significa poter essere diversi. Vanno bene le critiche ma non quelle cattive. Piccolo infortunio al tendine del piede per il ballerino che probabilmente è stato penalizzato nel ballo per quello ma nulla di grave.

Vittoria contro Oliviero vince Vittoria

Mike contro Alessio gara inediti  e vince Mike. Qui c’è stata una polemica assurda de Lo Strego che praticamente voleva far lui la sfida contro Mike visto che uno doveva prendere il posto di Riccardo, ma tutti votano per Alessio e lui allora dice che era ovvio che sarebbe finita così visto che lo sapeva che lo avrebbero votato per compassione. Gli altri han detto di averlo votato perchè aveva la precedenza, forse perchè lui la gara l’aveva già fatta…il voto è avvenuto in settimana infatti di questa cosa han fatto vedere un video in puntata.

Thomas contro Federica e vince Federica. Tutta la commissione la vota anche se fanno molti complimenti anche a lui.

Shady contro Giada vince Shady, alla quale Braga dice di aver provocato la pelle d’oca in quanto la sua versione dei Rolling stones in the deep era meglio dell’originale

La sfida a squadre è stata vinta dai Senza Piani…non sappiamo chi andrà in sfida e non è stata fatta una seconda sfida a squadre perchè non c’era più tempo visto che è stato tutto perso (si fa per dire) per riprendere gli alunni sulla maleducazione dimostrata verso i professori.

Giulia e Sebastian assenti per malattia

Leggi anche...

Lascia un commento