Archivio tag: Gordon Ramsay

Gordon Ramsay, le sue scelte sbagliate lo mettono nei guai!

Noi tutti conosciamo Gordon Ramsay come l’uomo in grado di risollevare le sorti dei ristoranti più scalcinati…

ramsay-ristorante-chiuso1-638x425

…come il giudice di talenti culinari e come direttore di alcuni dei ristoranti più blasonati del mondo!.

Ma la verità che sta saltando fuori in questi giorni è un pò diversa, Gordon Ramsay ha gravi problemi finanziari…legati soprattutto alla chiusura del suo ristorante a Los AngelesThe Fat Cow“, ma andiamo per gradi.

Gordon aveva aperto il ristorante con un socio, Rowen Seibel, ed aveva scelto lui in persona il nome dell’attività…a marzo 2014 il ristorante chude definitivamente dopo una lunga battaglia legale nata da un reclamo da parte di un altro ristorante che aveva avanzato la propietà del marchio “The Fat Cow“.

La cosa non si ferma qui, arriva anche la denuncia da parte del padrone delle mura del ristorante chiuso…che richiede un risarcimento di 6 milioni di dollari, al solo Gordon, per degli affitti non pagati, relativi a delle mensilità posteriori alla chiusura avvenuta a marzo…il tutto come da contratto regolarmente firmato dai due soci.

E’ finita qui? purtroppo no…il nostro chef-divo aveva stipulato un contratto di completa suddivisione di oneri ed onori, dunque anche in caso di problemi legali, le competenze sarebbero state ripartite in maniera eguale, sfidando l’accordo il socio lo ha denunciato imputandogli le colpe del fallimento e richiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari!

Seibel ritiene la causa del fallimento la scelta del nome del ristorante da parte di Gordon.

Gordon si è difeso invece imputando la chiusura dell’attività all’incompetenza del socio da un punto di vista finanziario.

Con i dati alla mano della trasmissione “Cucine da Incubo” (123 puntate in 10 anni), secondo i quali il 60% dei ristoranti in cui era intervenuto Gordon hanno comunque chiuso, ci sorge un dubbio…ma è veramente così bravo o è più un fenomeno mediatico montato ad arte?

Voi cosa ne pensate?.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Gordon Ramsay lo chef più amato ed odiato della tv: look da vero urlo!!!Foto

Finalmente Gordon Ramsay ha ricomprato il Gel!

Articolo1 Prima

 

Gordon Ramsay si era presentato al compleanno di Victoria Beckham con un look veramente orribile..letteralmente una scodella in testa! Abituate a vederlo sempre “in tiro” con questo cambio di look ci era decisamente calato…fortunatamente  deve essere intervenuto David Beckham, che a stile non è secondo a nessuno, con una bella cazziata “Questi capelli fanno Cagare! Vai a comprarti il gel caxxone!” (in perfetto stile Hell’s Kitchen, programma tv che ha reso Gordon famoso in tutto il mondo.. ).

 

Simpatico non sei, che sei bravo difficilmente lo sapremo mai in quanto i tuoi ristoranti sono inaccessibili (e non vogliamo morire di fame..)..renditi anche bruttino..chi li guarda poi i tuoi show televisivi?

 

Lo Chef 47enne si è quindi subito reso conto di aver toppato alla grande con lo stile “scemo e più scemo” (ricordate?) ed è corso ai ripari, eccolo quindi sul set della nuova stagione di “Cucine da Incubo” con il capello impomatato e perfettamente in ordine..look che gli da quell’aria di uomo maturo, curato e molto sexy (che a noi piace un sacco..)!

 

Il cambio di look arriva anche in tempo per la partita annuale di calcio benefica dell’8 giugno, Gordon è un habituè, che si tiene in inghlilterra: la Soccer Aid Trophy. Nella partita oltre a Gordon ci saranno tra gli altri: Stephen Moyer (Bill Compton in True Blood); Jeremy Renner (attore nominato all’Oscar); James McAvoy (X-Men); Sam Worthington di Avatar e tanti altri.

 

La partita è organizzata da Robbie Williams, sotto il patrocinio dell’Unicef, e vedrà in campo celebrità e leggende del campo impegnate a raccogliere fondi per aiutare a cambiare, in meglio, la vita di tanti bambini di tutto il mondo.

 

La compagine di Gordon (il resto del mondo, lui è scozzese) sarà allenata da Josè Mourinho e in squadra ci saranno atleti del calibro di Alessandro Del Piero, Andriy Shevchenko, Edgar Davids, Edwin van der Sar and Jaap Stam; quest’anno no ci sarano i suo amici Will Ferrell e Patrick Kielty.

 

Leggi anche...