Archivio tag: GIUSY FERRERI

Anticipazioni ‘Amici 18’ Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Anticipazioni Amici 18 Una nostra “vecchia” conoscenza affiancherà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro nel Daytime e due professori daranno l’addio al talent di Maria De Filippi…ecco chi sono! Vi dispiace?

Maria De Filippi

Nei giorni scorsi vi abbiamo informato sui cambiamenti che ci sarebbero stati nella prossima edizione di Amici; alla conduzione del daytime, come vi abbiamo già annunciato, non ci sarà più Stefano De Martino che si era già defilato quest’anno (trovate il nostro articolo QUI: ‘Amici 18′ Sarà Pamela Camassa a prendere il posto di Stefano De Martino? Per lui intanto arriva una conduzione in prima serata…) e pochi minuti fa “Davide Maggio”, nel suo blog, ha annunciato che al fianco di Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta ci sarà la bellissima Lorella Boccia, che abbiamo avuto modo di conoscere qualche anno fa come concorrente proprio ad amici nel ruolo di ballerina.

Ma non sono solo queste le novità, infatti “tvblog.it” ci anticipa che cambieranno anche i professori, anche se siamo ancola lontani dal sapere chi arriverrà alla corte del talent di Maria De Filippi.

Il portale ci svela i nomi certi dei professori che abbondeneranno in programma, Paola Turci e la collega Giusy Ferreri.

I nomi di chi le sostituirà, come già detto, ancora non si conosce ma molto probabilmente saranno dei volti già noti al pubblico “Amiciano”, voi chi vorreste vedere dietro la cattedra?

Leggi anche...

#anticipazioni #amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi!

#anticipazioni #Amici17: ecco cosa è successo dopo la diretta di oggi

Anticipazioni Amici

Nella puntata appena andata in onda di Amici oggi, ci sono state talmente tante polemiche che non siamo riusciti a vedere la sfida a squadre.

A sorpresa è stata eliminata Claudia Manto per far posto alla ballerina Sephora scelta direttamente dalla Celentano come sostituzione di qualcun altro che decideranno gli altri tre insegnanti. Veronica Peparini si tira fuori e Bill Goodson e Garrison decidono di salvare Vittorio e mandare a casa lei. Ed ora al serale come faremo???? Noi già pregustavamo il gossip con lei e Alessandro dei The Jab NGUEE

Poi i prof di canto mettono in discussione il posto di Zic nella scuola. La critica è sempre la stessa: sei un bravo autore ma non cantante e non emozioni. In realtà andrebbe tradotto in: le ragazzine non sarebbero disposte a comprare un tuo disco, quindi ciao!

La cosa assurda è aver discusso per più di mezz’ora sul nulla, aver fatto cantare una canzone del ragazzo a Carmen Ferreri che non l’ha di certo interpretata meglio di lui, e aver fatto fare così una bella figuraccia a Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco che pensavano di poter assegnare un nuovo inedito alla loro pupilla. Ci spiace ma la canzone se la tiene giustamente chi l’ha scritta e Zic rimane nella scuola grazie all’assennatezza di Paola Turci e soprattutto di Giusy Ferreri.

Posso lanciare un appello? Perchè non sostituiamo proprio Zerbi e Di Francesco che ormai sono obsoleti esattamente come dicono siano certi cantanti nella scuola. Loro vogliono “la contemporaneità” nel canto, noi la vorremmo nella professionalità di Amici. Le critiche per carità ci stanno, ma il gioco al massacro che ormai fanno loro da qualche anno a questa parte proprio no!

La puntata finisce ma Maria De Filippi annuncia che continueranno a registrare, veniamo quindi al dunque e vi raccontiamo cos’è successo dopo la diretta.

Hanno registrato la sfida a squadre, chi arriva prima a tre punti vince!

Prima prova Emma vs Einar, punto a Einar.

Emma ha cantato in assenza di te di Laura Pausini e Einar il suo nuovo inedito

Seconda prova Valentina vs Daniele (prova Vodafone), vince Daniele.

Valentina ha ballato con Angelo e Daniele con Marcello.

Vince quindi la squadra ferro!

Paola Turci  manda in sfida immediata Nicole per la squadra del fuoco, che si sfida contro una certa Noel (o Noelle, non so come si scriva)

A Giudicare é  Federico Zampaglione, vince Nicole!

Dei Black soul trio ed il loro destino non si è parlato.

Leggi anche...

#amici16: Oggi si registra l’ottava puntata, prime anticipazioni ospiti e il quinto giudice… contenti?

Ecco le prime anticipazioni dell’ottava puntata del serale di Amici 16!

Oggi pomeriggio si registra l’ottava puntata del serale di Amici 16 e già ieri vi avevamo anticipato che una delle ospiti sarebbe stata Giorgia (#amici16 Ci sarà un ospite speciale durante la registrazione di domani! Scoprite insieme a di chi si tratta! Siete contenti?), la nostra bat-talpa ci fa sapere  che il quinto giudice dovrebbe essere Gerry Scotti (non è sicuro però ancora).

Appena ci farà sapere il nome dell’ospite internazionale vi faremo sapere, secondo voi chi uscirà nella registrazione di oggi?

A questa sera con le anticipazioni della bat-talpa! Vi ricordiamo che si inizia sempre dopo le 18 quindi le anticipazioni dopo le 22

Leggi anche...

#festivaldisanremo Carlo Conti risponde alle polemiche sull’aver introdotto nella kermesse ben 7 artisti provenienti dai talent show: ecco i nomi e le sue giustificazioni

Carlo Conti sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato quali sono le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la candidatura, quindi la presenza in gara, dei 7 big provenienti dai talent show

Michele Bravi ha vinto la settima edizione del talent show X-Factor, il quale il successo dopo la vittoria è durato poco. Conti sottolinea che il periodo in cui Michele Bravi è rimasto nell’ombra, non si è dato per vinto, anzi si è rimesso a studiare, è riuscito a conquistare molti followers sul web. Il titolo del suo brano è “Il diario degli errori”, una ballata particolare, originale nel suo genere e carica di significati importanti. Racconta la storia di un giovane che come ogni persona umana, soprattutto per l’età che ha, può commettere degli errori, ma vi è insito un messaggio di speranza, ossia che da ogni sbaglio si deve cogliere il lato positivo, proprio dagli errori pertanto bisogna crescere e ripartire per migliorare.

Alessio Bernabei ha conquistato il suo posto in gara grazie alla sua energia, essa è una sua caratteristica ma il direttore artistico afferma che rispetto all’anno scorso è aumentata. Il suo brano  “Nel mezzo di un applauso”, è stato scritto da   Roberto Casalino, ed è così che il cantante ne parla durante il programma radiofonico Radio Festival di Radio 105: “Nel mezzo di un applauso parla di un amore in modo celebrativo, secondo me la bellezza dell’amore sta nei momenti inaspettati e nei piccoli particolari. Il tipo di arrangiamento sarà totalmente diverso da Noi siamo infinito, vi sorprenderò”. 

Chiara Galiazzo è in gara con “Nessun posto è casa mia”, a quanto pare si tratta di una canzone dolcissima, a prevalere è il piano e la voce, dimostrando di avere una grande capacità di interpretazione.

Ecco le parole di Carlo Conti su Elodie Di Patrizi:” E’ un personaggio che in pochi mesi si è imposto per grinta, voce e immagine. E’ ormai una bellissima realtà. La sua canzone Tutta colpa mia ha un crescendo forte e potente”.

Il brano di Giusy Ferreri  “Fatalmente male” è piaciuto a Carlo Conti poiché orecchiabile, uno di quelli che subito si riesce ad imparare il ritornello ed a cantarlo, ballabile.

Sergio Sylvestre il suo brano è “Con te”, è un lento, il testo è stato scritto da Giorgia, narra di una relazione che si è conclusa portando con sé dubbi, insicurezze, interrogativi. Conti è rimasto affascinato dalla voce di Sergio Sylvestre:“Sergione è un grande personaggio in tutti i sensi. Porta Con te che è un ‘lentaccio […] Ha delle sfumature interessanti che valorizzeranno la sua voce e la sua interpretazione”.

Poi parla di un duetto, quello di Nesli e Alice Paba (scartata prima del serale l’anno scorso ad amici e vincitrice dell’ultima edizione di The Voice):“Le loro voci si fondono al meglio e Do retta a te è un bellissimo pezzo, molto radiofonico. Mi piacciono questi duetti nei quali si incontrano mondi così diversi”. 

Voi che ne pensate…sono troppi 7 giovani provenienti dai talent? Hanno ragione i cantanti “over della musica” a sentirsi offesi per essere stati scartati a causa loro?

Leggi anche...