Archivio tag: Giuseppe Zeno

Il Paradiso delle Signore 2 si farà, ecco quando inizieranno le riprese!

 

Ecco quando inizieranno le riprese de Il Paradiso delle Signore 2!

Su rai uno in autunno è andata in onda la prima stagione de il Paradiso delle signore, se ricordate nell’ultima puntata Mori riesce ad uscire dal carcere e corre tra le braccia di Teresa, mentre si baciano lui rivede la moglie che credeva morta e finisce la puntata, un finale aperto che ha lasciato spazio per la seconda serie!

Infatti già il giorno dopo la fine della prima serie, i produttori avevano annunciato che ci sarebbe stato il paradiso delle signore 2 visto anche gli ascolti ottenuti e ora grazie a Diva e Donna sappiamo che le riprese inizieranno subito dopo l’estate, tra settembre e ottobre.e quasi tutto il cast e riconfermato!

Ovviamente rivedremo sicuramente i tre protagonisti principali che sono  Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni. Ma molti si chiedono chi sarà l’attrice che interpreterà la moglie di Pietro Mori (Giuseppe Zeno) che è comparsa come detto prima alla fine dell’ultima puntata e soprattutto Mori chi sceglierà tra lei e Teresa e in caso di rifiuto Teresa correrà di nuovo tra le braccia di Vittorio?

Per scoprirlo dobbiamo attendere l’inizio delle riprese e molto probabilmente uscirà fuori qualche indiscrezione!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook  Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Giuseppe Zeno su visto : Perchè c’è un diavolo in me

zeno

Leggi anche...