Archivio tag: Giuseppe Salsetta

‘Amici di Maria De Filippi’ Ex cantante di Amici diventa padre per la prima volta e ci presenta il suo piccolo ometto

‘Amici di Maria De Filippi’ Ex cantante di Amici diventa padre per la prima volta e ci presenta il suo piccolo omettoamici 19 mamma

Una bellissima notizia per i fan storici del talent show Amici:Giuseppe Salsetta è diventato papà. Il 12 Maggio all’ospedale Santo Spirito di Roma, è nato alle 20.40, il piccolo Giovanni Francesco che pesa 3 chili e 200 grammi. Giuseppe e sua moglie Carmela, hanno dato la lieta notizia attraverso una foto che li ritrae tutti e tre su Instagram.

 

Giuseppe Salsetta ha partecipato ad Amici nel 2007, è arrivato al serale nell’anno in cui vinse Marco Carta. Dopo la sua esperienza televisiva ha preso parte a molti musical di successo come: “Miracoli di seta” e “Rimini anni 60”. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo disco “Quello che vorreiNel 2014 ha lanciato il singolo “Non voglio ciò , il 06 Marzo 2020 è stato trasmesso in radio  il suo nuovo singolo “Per non perderti ancora“, scritto da Tiziano Orecchio e prodotto da Mimmo Mignogna. È stato girato anche il video della nuova canzone,  per la regia di Cesare Maria Solito, a Taranto, presto sarà sui sulle piattaforme streaming e in digital download. Giuseppe e Carmela si sono sposati il 27 Giugno 2019, ai neo genitori facciamo i migliori auguri.

 

Leggi anche...

Ex cantante di Amici con la fama di dongiovanni sarà presto papà!

Ex cantante di Amici con la fama di dongiovanni sarà presto papà!Maria De Filippi amici

Giuseppe Salsetta ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2007, nella categoria cantanti. Fiocco blu per lui e sua moglie Carmela, a maggio diventeranno genitori, aspettano un maschietto. Si sono sposati l’estate scorsa. È stato Giuseppe a dare la notizia sul settimanale settimanale “Vero Tv”:

“Diventerò papà e sono felicissimo! Non ho mai provato in vita mai un’emozione così forte. Io e mia moglie Carmela ci siamo sposati l’estate scorsa. La visita della cicogna non era in programma così presto, pochi mesi dopo il matrimonio. È stata una meravigliosa sorpresa per entrambi”.

Giuseppe ha svelato che hanno deciso di chiamarlo Giovanni Francesco.

“Sono emozionatissimo, ma ho anche un po’ paura di non essere all’altezza. Mettere al mondo un figlio comporta grandi responsabilità, è qualcosa che ti cambia radicalmente la vita. Ma è anche la più concreta ed emozionante manifestazione di fiducia nel futuro. Ogni volta che canto per lui o vicino al pancione, comincia a scalciare e non si ferma più”

A maggio doppio evento speciale, uscirà il suo secondo album, di cui farà parte il brano “Per non perderti” uscito il 6 marzo 2020. Gli piacerebbe partecipare a “Tale e Quale Show“. Tanti auguri a Giuseppe e compagna da parte di tutto il Vicolo.

Leggi anche...

Ex di Amici parla Giuseppe Salsetta: presto sarò un cantante …senza fissa dimora

Leggi anche...