Archivio tag: giuseppe garibaldi

Finisce con un catfight social l’amicizia tra Giuseppe Garibaldi ed Anita Olivieri

Catfight tra Giuseppe ed Anita

Poco fa, con una storia su Instagram, il gieffino Giuseppe Garibaldi ha messo fine alla sua amicizia con Anita OlivieriIl motivo? Salvaguardare il suo rapporto, ancora con possibilità di recupero, con Beatrice Luzzi.

Il bidello scrive:

Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Io ho sbagliato nei confronti di  Beatrice,  ho sbagliato a non proteggerla, tutelarla, difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo.

Niente è per dinamica, per hype, per follower, io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.

A questo post Anita ha risposto così:

Per me a posto così. Poi dopo che hai iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire. Ora avete le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no. Paura di beabaldi? D’altronde gli ho sempre scritto io. HYPE cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma io sapevo già che sarebbe finita così”.

Giuseppe dunque ha accolto la richiesta che Beatrice gli fece tempo fa, ossia di chiudere con Anita per tornare ad avere una relazione con lei. Dunque ora l’attrice e il bidello stanno insieme?

Oppure è vera l’insinuazione di Anita che Giuseppe si attacca a Beatrice per fare hype con i fan beabaldi e non cadere nel dimenticatoio?

Certamente il sospetto che l’amicizia tra Garibaldi e l’Olivieri fuori dalla Casa avrebbe potuto durare poco l’avevamo pensato.E, in realtà, è finita a tempo di record!

Giuseppe la scorsa settimana è stato tre giorni a Roma e con Anita non si sono visti. Al contrario lei in questi giorni è uscita con diversi ex gieffini incluso la nuova fiamma, Alessio Falsone.

Tra Anita e Giuseppe dunque si è spezzato quell’idillio, durato oltre cinque mesi, dove i due erano inseparabili. La loro complicità si è interrotta il giorno in cui nella Casa Anita trattò duramente Giuseppe durante la famosa discussione. Quello era il giorno in cui lei partí alla conquista di Falsone.

Come è andata a finire lo sapete già. Certamente tra gli Anibaldi, dopo quella brutta discussione, il rapporto ha subito una profonda frattura e non si è risanato più. E qualche utente ha notato che lui ha scritto la storia contro Anita dopo avere visto la sua diretta con Falsone in cui si mostrava felice con lui. Lei ha smesso di seguirlo su Instagram. Che ne pensate di quello che è successo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!

Reunion benefica per un nutrito gruppo di protagonisti delle trasmissioni di Canale 5

Nel corso della mattinata allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo si è disputata una partita di calcio benefica. 

L’obiettivo era sensibilizzare l’opinione pubblica contro il bullismo e il cyberbullismo e a giocarla sono stati alcuni studenti e studentesse dell’istituto tecnico tecnologico “Ettore Majorana” e gli “Angeli della TV”.

Quest’ultima è un’associazione della quale fanno parte i volti noti di alcuni programmi di Canale 5, tra cui; Amici; Uomini e Donne; Temptation Island; La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello.

In questa occasione infatti hanno giocato tanti Vip che noi conosciamo molto bene: Nicole Di Mario, Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante e l’ex tronista Gianluca De Matteis.

E, dall’ultima edizione del Grande Fratello, erano presenti Marco Fortunati, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi.

L’evento è stato l’occasione per rivedere insieme tanti personaggi che abbiamo conosciusto nei vari programmi di Canale 5 in questi ultimi anni.

E Perla Vatiero come l’avrà presa questa reunion del fidanzato con Angelica?

Angelica e Mirko si sono rivisti per questo evento, ma non preoccupatevi per Perla Vatiero, la fidanzata di Brunetti, non è affatto gelosa dell’amicizia di lui con Angelica. Potete leggerne i motivi QUI: Perla Vatiero fa chiarezza sul suo rapporto con Angelica Baraldi.

Sicuramente le iniziative contro il bullismo e il cyberbullismo sono sempre da apprezzare, perché questa è una gravissima piaga del ventunesimo secolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi fa finalmente chiarezza sui suoi rapporti con Beatrice Luzzi e Anita Olivieri

Giuseppe chiarisce a tutti i rapporti con Beatrice e Anita

Ieri l’ex gieffino Giuseppe Garibaldi ha fatto ritorno a casa, a Santa Cristina d’Aspromonte, dopo avere trascorso alcuni giorni a Roma. Sul perché del suo viaggio nella capitale vigono molti misteri. Lui ha ribadito che sta lavorando ad un progetto di lavoro molto importante che per ora non vuole spoilerare. E che, per questo, spesso sarà a Roma. 
Prima di partire ieri lui ha incontrato altri due ex gieffini suoi amici, Paolo Masella e Massimiliano Varrese. I dettagli qui Giuseppe Garibaldi, a Roma, fa il misterioso e si distanzia dagli ex compagni del Grande Fratello ma poi….

Ieri sera il bidello ha aperto un box domande per chiarire molti punti rimasti poco chiari della sua vita privata, in particolare con Beatrice Luzzi e Anita OlivieriCon la prima le fan beabaldi vogliono sapere se ci tornerà insieme. Con la seconda se lui è in buoni rapporti dato che è sorto un equivoco sul fatto che con lei non si era sentito durante i due giorni a Roma. E una parte del web aveva capito che con Anita, Giuseppe non si sentiva affatto. Dinanzi a questa frase equivocata, la romana aveva pure messo un like un po’ pesante.

Ecco cosa ha risposto alla domanda se lui si sente con Beatrice Luzzi:

Si ci stiamo sentendo, stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno”.

E poi ha fatto una battuta sui 1500 euro che l’attrice gli deve per avere perso una scommessa nella Casa. Sarebbe bello che lei li tramutasse in un tempo da dedicargli.

Infine Giuseppe ha difeso la sua amicizia con Anita, chiarendo l’equivoco di quella frase detta nella diretta due giorni prima.

L’altro giorno sono stato frainteso. Ho detto che non ho sentito nessuno, neanche lei, perché ero in un momento in cui ero pieno di impegni e non ho chiamato nessuno. Io da tutte quelle dicerie che ci sono sui social mi dissocio e credo che avremo comunque modo di parlare”.

Che ne pensate delle risposte di Giuseppe? Hanno fatto finalmente chiarezza dopo le polemiche degli ultimi giorni? Salva,  come sempre, la sua amicizia con Anita, c’è una possibilità per una relazione tra lui e Beatrice?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi, a Roma, fa il misterioso e si distanzia dagli ex compagni del Grande Fratello ma poi…

Giuseppe Garibaldi è a Roma ma fa il misterioso. Perchè?

In questi giorni a Roma si trova l’ex gieffino Giuseppe GaribaldiDopo avere trascorso alcuni giorni con la sua famiglia e gli amici di sempre, a Santa Cristina d’Aspromonte in Calabria, il bidello ha rivelato ai suoi fan di essersi recato a Roma. Il motivo? Lui ha detto che era per lavoro. Ma, finora, sul tipo di lavoro che intende intraprendere, vige l’assoluto top secret.

Ieri Garibaldi ha fatto una diretta nella quale ha ribadito che vuole diversificarsi dagli altri che postano continuamente sui social la loro vita privata. Lui vuole mostrare i fatti. Nella diretta gli hanno anche chiesto se avrebbe visto Anita Olivieri, dato che abita vicino Roma, a Formello.

Lui ha risposto così.

Anita la vedrai?  Non  lo so!  Ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare un po’ a me stesso, dico la verità. Perché sono momenti cruciali questi, della nostra vita. Quindi, davvero, parlando seriamente, non ho contattato nessuno qua né Paolo ne Max anzi con Max ci siamo sentiti. E con Anita no non del tutto, quindi…”

Giuseppe dunque è in un momento di stand by rispetto alle amicizie nate nel Grande Fratello. Gli altri, come sapete, invece, si sono visti già. Alcuni a Milano, altri a Napoli. I dettagli qui Reunion di gieffini all’insegna dell’amore e Mirko Brunetti e Perla Vatiero s’incontrano con i gieffini che sono stati i loro cupidi.

Qualcuno pensa che lui a Roma si stia vedendo in gran segreto con Beatrice Luzzi. Ma lei più volte ha detto che con il bidello la storia ha avuto un triste epilogo nella Casa. Inoltre, in questi giorni, è stata taggata dalla sua manager in una località in provincia di Salerno. Resta poi il mistero sul lavoro che sta svolgendo Garibaldi a Roma. Di cosa si tratta, secondo voi?

In seguito a queste dichiarazioni però il bidello ha cambiato idea e ieri sera si è fatto un giro con Paolo nella mitica zona di Trastevere. Eccoli qui belli e sorridenti. Li avranno fermati per la strada per salutarli e farsi una foto con loro?

By emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, intervista a Beatrice Luzzi: Giuseppe Garbaldi non sapeva che comportandosi in quel modo l’avrebbe inesorabilmente persa…

Beatrice Luzzi e quelle cose non dette a Giuseppe Garbaldi…

Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, ci ha proposto un’interessante intervista a Beatrice Luzzi.

La concorrente che, sebbene non abbia vinto in reality, ha calamitato l’attenzione del pubblico da casa grazie al suo carattere e temperamento.

Tratti distintivi che si rivedono nelle risposte lasciate a chi si è trovata di fronte:

“Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano.

I primi giorni, fine a quando non sono diventata bersaglio degli altri concorrenti, sono stata bene. Poi, in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare.”

In merito alla sua relazione con Giuseppe la replica non ci sorprende (chissà cosa penserà lui ora…):

“Certamente Ia storia con Giuseppe avrei voluto viverla con spensieratezza, perché, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire Ia devozione verso la famiglia.

Ed ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni per farlo. Io e Giuseppe ci stavamo perdendo momenti belli che non avrei potuto recuperare fuori. Lui non lo sapeva, ma io sì: Ia leggerezza, la possibilità di distrarmi da quelle che sono le responsabilità della vita…era difflcile da capire per un ragazzo.”

Ora che è tornata alla vita normale è ora di pensare ai nuovi progetti che la potrebbero coinvolgere:

“Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi. E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile.

Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa Ie loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola.”

Anche i conflitti con le altre concorrenti fanno parte del passato e la sua analisi è rigorosa e attenta alle dinamiche vissute:

“C’erano di mezzo Ie strategie, ma poi, se avevano bisogno di un consiglio vero, venivano da me.”

Femminista o femminilista? Una differenza chiara e netta nella sua testa.

Della serie rispondere ad una domanda indirizzando la risposta ad un pensiero più ampio (nel caso se fosse femminista, ci dà prova delle sue capacità:

“Sono “femminilista”, cioè mi piacciono tanto gli uomini, però considero le donne comunque più interessanti.”

Con annesso chiarimento in relazione al fatto che le piacciono gli uomini:

“Mi piace lo scambio, sono un genere diverso dal mio che permette l’arricchimento, una visione diversa. Certo, anche il gioco di seduzione, l’umorismo.”

Il suo affetto la riservava a chi teneva veramente…

E sulla sua mancata “fisicità” nella Casa ci spiega che:

“Non amo il contatto immotivato. Nella Casa non capivo Ie eccessive effusioni fra amici o anche fra nemici: farsi i massaggi, infilarsi nel letto, abbracciarsi, buttarsi uno sopra l’altro.

Ecco, lo trovavo poco elegante. Scelgo con chi essere fisica e non amo le effusioni pubbliche. Poi, certo, ero sempre sotto le telecamere per cui sono diventate pubbliche anche Ie mie effusioni, ma non amo le persone che si abbracciano e baciano spudoratamente in pubblico.

La gente si diceva “Ti voglio bene” e pensavo: “Ma come? Sei arrivata ieri e l’hai nominata oggi”. E, poi, quando dici “Ti voglio bene” a tutti si perde il senso delle parole, dei gesti, si perde il valore di un abbraccio. Sono molto affettuosa con i miei flgli, e sono stata affettuosa anche con Giuseppe, con Vittorio, con Fiordaliso, con Stefano. Nella Casa a volte ti senti perso e hai bisogno di attaccarti a qualcuno, i punti di riferimento sono necessari. Vittorio mi ha salvata quando con Giuseppe si è complicata la situazione. Se non avessi avuto lui come amico non so se ce l’avrei fatta.”

Cosa pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Beatrice Luzzi rivela ai fan che le cose tra lei e Giuseppe Garibaldi sono cambiate!

Beatrice fa una grande rivelazione ai fan sullo sviluppo del suo rapporto con Giuseppe

Il Grande Fratello si è concluso ma le vicende che riguardano i protagonisti del reality sono ancora all’attenzione del pubblico. In particolare i beabaldi, fan della ship che riguarda Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldisperano che i loro beniamini si mettano insieme e vivano felici e contenti.

E pare che la loro speranza negli ultimi giorni stia per avverarsi! Ieri a Verissimo è andata in onda l’intervista a Beatrice. Come avrete visto, ad un certo punto la conduttrice Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio Giuseppe, intenzionato a fare una sorpresa alla donna. Purtroppo però la Luzzi ha dichiarato pubblicamente che nel rapporto con il bidello avrebbe messo definitivamente un punto.

L’intervista risale a martedì scorso (perchè registrata come sapete) e molte cose sono cambiate nel frattempo. Sappiamo che l’attrice e Giuseppe hanno fatto un viaggio insieme di ritorno da Milano verso Roma. La Luzzi ha dimenticato la carta d’identità a Verissimo, non ha potuto prendere l’aereo prenotato dalla produzione. Insieme alla sua assistente, la Luzzi ha preso un treno e con loro c’era Giuseppe che ha voluto farle compagnia in questo momento così antipatico.

Poi sabato scorso il bidello ha fatto un’importante rivelazione ai fan, da Santa Cristina d’Aspromonte era ritornato improvvisamente a Roma per un evento lavorativo misterioso. Dunque venerdì mattina lui è sceso dal treno alla Stazione Termini. E dei fan bebabldi hanno rivelato che, proprio in quelle ore, la Luzzi si trovava nei paraggi della stazione romana. Era lei “l’incontro lavorativo” che lui aveva?

Ieri a Verissimo la Luzzi ha dichiarato che in questi giorni i figli Elia e Valentino sarebbero stati con il padre, quindi lei era sola a casa. Ma non è finita qui. Ieri sera Beatrice ha fatto una storia su Instagram dove ha ammesso pubblicamente che lei e Giuseppe, durante il viaggio in treno, hanno affrontato la loro situazione e vogliono migliorarla.

Beatrice dunque stavolta si è esposta pubblicamente nei confronti di Giuseppe. E lui come l’ha presa questa dichiarazione della Luzzi? Per adesso il bidello mantiene un profilo basso, non ha nemmeno repostato la sua partecipazione a Verissimo. Secondo voi perchè lui sta da giorni così in silenzio sui social?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La carineria di Giuseppe Garibaldi verso Beatrice Luzzi

Beatrice racconta della carineria di Giuseppe verso di lei

La carineria del galantuomo Giuseppe.

Lunedì sera é andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello che ha decretato come vincitrice Perla Vatiero e seconda classificata Beatrice Luzzi. Martedi sera a Roma si é tenuta la festa di fine programma con tutti i partecipanti del reality ma molti sono stati gli assenti.

Alla gran Festa di fine Grande Fratello come tutti gli anni gli ex gieffini si riuniscono, ma notiamo subito grandi assenti

Tra questi c’era la Luzzi, che la mattina era andata a Milano per registrare Verissimo insieme ai finalisti, ma al momento del ritorno ha perso l’aereo insieme a Giuseppe Garibaldi.

La notizia si era diffusa su X perché era stata pubblicata una foto con i concorrenti e avevano scritto che Beatrice e Giuseppe erano stati chiamati per imbarcarsi ma di loro non c’era nessuna traccia. Addirittura gli shippers hanno sospettato che i due si fossero appartati per baciarsi.

Beatrice ieri sera sul suo profilo Instagram ha deciso di rompere il silenzio e ha spiegato le cose come sono andate:

“Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”.

Beatrice ha spiegato che aveva dimenticato la carta d’identità a casa e che per ritornare a Roma ha dovuto prendere il treno e a farle compagnia c’è stato Giuseppe Garibaldi che poi é arrivato a festa quasi finita. Nonostante il loro trascorso nella casa, Giuseppe ė stato un galantuomo ad accompagnare Beatrice bel viaggio in treno. Una vera carineria la sua! Chissà che si saranno detti per tutto il viaggio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Giuseppe Garibaldi è pronto per la riconquista di Beatrice Luzzi: ecco cosa farà nelle prossime ore!

Giuseppe pronto a riabilitarsi agli occhi di Beatrice

La lunga edizione di questo Grande Fratello si è conclusa. Ma le dinamiche nate nel reality non finiscono tra le mura della Casa di Cinecittà. I rapporti nati lì dentro hanno un proseguimento anche fuori. Uno di questi è quello che riguarda Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Come sapete a vincere questa edizione è stata Perla Vatiero. Beatrice seconda classificata. Una sconfitta che ha amareggiato i suoi fan e anche Garibaldi.

Quest’ultimo ieri ha raccontato ad una fan beabaldi quali siano le sue intenzioni con l’attrice. Innanzitutto il bidello è corso prima ad abbracciare e consolare lei piuttosto che Perla. Peccato che nessuno è riuscito a riprenderli in quel momento! Tutti i riflettori ovviamente erano puntati sulla vincitrice, ma oltre lui anche Massimiliano, Rosy e Simona sono andati subito a consolare l’attrice.

Giuseppe ha ribadito che i suoi sentimenti per Beatrice sono sempre stati sinceri, che con lei ha sbagliato e lo ha ammesso. Il bidello non ha voluto insistere per farsi un selfie con lei, ha capito il bisogno dell’attrice di stare finalmente con la sua famiglia.

Ma tra lui e Beatrice non finisce qui!

Come ha detto alla fan, oggi Garibaldi e l’attrice partiranno insieme per recarsi a Milano a registrare una puntata speciale di Verissimo dedicata ai protagonisti della finalissima del Grande Fratello.

Domenica scorsa la conduttrice Silvia Toffanin ha invitato di nuovo Giuseppe nel talk show per organizzare una sorpresa a Beatrice. I dettagli qui A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!.

https://twitter.com/noemipataaa/status/1772497939790794790?t=SORpb_oRW3tLiqYMye1Trw&s=19

La saga dei Beabaldi dunque non finisce qui. Siete curiosi di scoprire come è andata a finire tra loro durante la prossima puntata di Verissimo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Grande Fratello, una volta fuori dalla Casa Anita Olivieri ha mantenuto la promessa fatta a Giuseppe Garibaldi?

Sarà stata una promessa di circostanza o Anita Olivieri credeva nella parole dette a Giuseppe Garibaldi?

Stasera ci sarà l’attesa finalissima del Grande Fratello e verrà proclamato il vincitore (probabilmente una vincitrice) di questa lunghissima edizione.

Nel frattempo i concorrenti eliminati si trovano a Roma da ieri per girare le clip da mandare in onda nella finale, com’è da tradizione.

Ieri sera i gieffini  venuti da fuori si sono lasciati catturare dalla movida romana. Un gruppo formato da Anita Olivieri, Alessio Falsone, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi è andato a cena in un ristorante di carne brasiliana. 

Anita ha scattato un selfie con Giuseppe e l’ha pubblicato su Instagram, nel pomeriggio invece aveva postato una storia sempre con lui e Samira Luiil trio del tugurio.

Tra i due dunque è tornata più forte che mai quell’amicizia nata il giorno zero nella Casa di Cinecittà, lei evidentemente vuole mettere a tacere chi dubita del loro rapporto.

Giuseppe sembra dunque aver superato la forte delusione del reality, scaturita quando lei si era allontanata bruscamentesi, causandogli una grave sofferenza emotiva. Grazie a questo lui si era poi riavvicinato a Beatrice.

La serata è poi proseguita a Ponte Milvio.

Il gruppetto di gieffini ha poi proseguito la serata in un noto locale di Ponte Milvio. Lì un fan ha ripreso gli Anibaldi mentre ballavano felici insieme felici, sotto l’occhio vigile del fidanzato di lei, Alessio. Con lui Anita ha intenzione di provare a costruire qualcosa di importante, trovate il tutto QUI: A Verissimo Anita Olivieri rivede finalmente il suo ex Edoardo Sanson.

Giuseppe invece vorrebbe rivedere Beatrice Luzzi anche dopo la fine del reality, trovate l’approfondimento QUI: A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

In conclusione sembra proprio che la promessa di Anita di frequentare fuori dal reality Giuseppe sia mantenuta.

Chissà cosa ne penserà Beatrice di questo riavvicinamento, lei della bionda romana non vuole nemmeno vedere l’ombra.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

A Verissimo Giuseppe Garibaldi dichiara che con Beatrice Luzzi non finisce qui!

A Verissimo ospite Giuseppe che lascia una porta molto aperta a Beatrice Luzzi…

Oggi a Verissimo è stato ospite Giuseppe GaribaldiIl bidello naturalmente è rimasto molto male di non essere arrivato in finale, ma è contento di essere stato battuto da due concorrenti forti come Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Da parte di Giuseppe i sentimenti verso Beatrice ci sono stati. Ora però si sono spenti. Lui l’ha nominata nel reality perché spesso era geloso di lei nelle interazioni con altri concorrenti ma è contento di averla frequentata perché la conoscenza di Beatrice lo ha fatto crescere. I continui litigi  però lo hanno fatto allontanare dalla donna. 
Negli ultimi giorni si sono però riuniti nella CasaTra loro c’era il desiderio di coccole ma lui ha rispettato la volontà di lei di fermarsi lì.

Giuseppe vuole rispettare il desiderio di lei che lo vuole con una ragazza più giovane con cui farsi una famiglia, ma ha dichiarato lo stesso che vorrebbe riprovarci con lei a reality finito quando si incontreranno fuori.

Il bidello si rammarica di non averla difesa abbastanza quando gli altri l’attaccavano, ma credeva che lei giocasse con lui. D’altronde lei lo ha chiamato burattinaio. Conferma che Anita Olivieri non c’entrava nulla nei suoi litigi con Beatrice. Ma il suo rammarico principale, ribadisce, è non averla difesa quando lei e Anita discutevano animatamente. Riguardo all’Olivieri ha detto che il suo carattere non lo attraeva assolutamente. Gli credete?

Giuseppe si è commosso tra le braccia della madre quando è uscito dal reality. L’ha trovata in hotel ad aspettarlo giovedì notte.

https://twitter.com/MedInfinityIT/status/1771930282393825687?t=HIfEnDDYd1tCa50Igwt6JA&s=19

Questa esperienza sicuramente lo ha reso più maturo. E ora Garibaldi vorrebbe studiare dizione e sognare di entrare anche lui nell’ambito mondo dello spettacolo! Si augura principalmente di avere sempre una buona salute visto quello che ha passato nella Casa.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? E’ sincero secondo voi visto che ormai non lo si può più accusare di voler sfruttare la Luzzi per arrivare in finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...