Archivio tag: Giulio Petrelli.

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli è troppo “vicino” a Giulia Salemi? Arriva la reazione sconcertante dei suoi famigliari!

‘Grande Fratello Vip’ Pierpaolo Pretelli è troppo “vicino” a Giulia Salemi? Arriva la reazione sconcertante dei suoi famigliari!

L’avvicinamento fra i due concorrenti Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi del Grande Fratello Vip ha creato scontento in una parte del web.

Ad attaccare i due ci pensano soprattutto i fan “Gregorelli”, che ancora sognano l’amore fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, Selvaggia Roma, preoccupata che Giulia possa soffrire e probabilmente pure Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo, come vi abbiamo raccontato qui.

Ad aggiungersi a questa nutrita lista ci sono ora anche i familiari di Pierpaolo che, da certe risposte date sui social, sembrano dare poco valore al rapporto nato tra Pier e la Salemi e sperano invece che lui, al di fuori del reality, possa alla fine frequentare la calabrese:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Il fratello dell’ex velino, Giulio, ribadisce che il bacio sotto il vischio tra il fratello e l’influencer fosse solo un gioco ed ha infatti postato solo la foto del bacio con Tommaso Zorzi.

La madre aveva invitato la Gregoraci a Maratea e sicuramente si tratta di un invito ancora valido. Il padre Bruno aveva chiaramente dichiarato di preferire suo figlio al fianco della calabrese e quello screen che gira, con il nome della zia Maristella, si dice che non fosse un Fake, sebbene risulti essere stato rimosso.

Insomma pare proprio che la famiglia Pretelli speri ancora in una continuazione della storia con la Gregoraci.

Forse per loro l’influencer è troppo diversa dal loro modo di ragionare e preferirebbero avere come nuora l’ex signora Briatore che, magari, potrebbe ricambiare l’invito a Maratea con una gita sullo yacht a Montecarlo?

By Emmaforever

Leggi anche...