Archivio tag: Giulio fratello di Pierpaolo Pretelli

‘Grande Fratello Vip’ Ospiti a Radio Radio Eliana Michelazzo, Francesco Chiofalo e il fratello di Pierpaolo Pretelli che fanno un cappottone a Selvaggia Roma senza precedenti. Ecco tutte le loro velenose accuse

‘Grande Fratello Vip’ Ospiti a Radio Radio Eliana Michelazzo, Francesco Chiofalo e il fratello di Pierpaolo Pretelli che fanno un cappottone a Selvaggia Roma senza precedenti. Ecco tutte le loro velenose accuse

Eliana michelazzo Francesco Chiofalo Giulio Pretelli

Questa settimana ospiti a Non succederà più condotto da Giada Di Miceli ci sono stati Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo, rispettivamente ex amica ed ex fidanzato di Selvaggia Roma. Coalizzati hanno fatto un cappottone alla donna che ora sta al Grande Fratello Vip.

Si inizia col dire che non ha una fissa dimora. Non ha un lavoro e non fa nemmeno l’influencer visto che non mette #adv nelle sue storie (l’acronimo usato per indicare un consiglio di vendita rimumerato). Si è comprata tanti followers, non ha l’interazione giusta per fare le sponsorizzazioni e gli sponsor non l’hanno più voluta. Le cose che indossa sono false. Ha scambiato un falso di Valentino (borsa) con uno vero di Eliana. Non si sa come faccia a vivere, che ognuno si faccia una sua idea. Eliana postando la storia dei soldi e un vocale di Selvaggia sui suoi social ha voluto dimostrare cosa faccia realmente la gieffina nella vita. Chiofalo ci ha messo parecchio a capire chi fosse guardandola in tv visto che si è tutta rifatta. Lui non è contro i ritocchini ma lei si è fatta un ritoccone. Viene rivelato che lei stalkerizzava Pierpaolo Pretelli seguendolo in tutti i locali dove faceva il vocalist perchè voleva conquistarlo ma non c’è mai riuscita. Anche con Chiofalo ci ha provato lei all’epoca che si misero insieme. Eliana fa la battuta:

“Sei sicuro che è una donna?”

Francesco risponde: “In effetti non ha atteggiamenti molto femminili”. Menomale che almeno la conduttrice si è dissociata da queste affermazioni poco carine.

Si parla anche del bacio ostentato con Enock, Eliana dice che essendo lei ‘Viola bacia tutti’ avrà baciato anche lui, tanto si è baciata mezza Roma si sarà baciata anche mezza Milano. Tendendo a bere troppo però  si fa anche dei film. Interviene anche Giulio il fratello di Pierpaolo che afferma che tra lui e Selvaggia non c’è un’amicizia ma una semplice conoscenza, tanto è vero che lei non è stata nemmeno invitata al suo compleanno, evento in cui invece era presente Chiofalo. Per Francesco una donna che va tutte le serie in discoteca non è da prendere sul serio per una relazione. Giulio dice che lei l’ha contattato prima di entrare nella casa e gli ha detto che non sopportava la Gregoraci di cui aveva le prove che tradiva Briatore con un altro prima della fine del matrimonio. Lui e Eliana le hanno comunque fatto un agguato ed hanno registrato la chiamata che lei ha fatto a lui in quanto in quel momento era a casa dell’ex corteggiatrice. In questa chiamata e successivo vocale lei si è contraddetta, prima ha dichiarato che tra lei e Pier c’era stato qualcosa e poi invece ha affermato di non aver mai avuto una relazione con lui. Secondo loro lei è bugiarda ed ha inventato tutto per entrare nel reality, prendendo in giro Alfonso e autori.

Giulio conclude dicendo che forse fuori dalla casa il fratello e la Gregoraci potrebbero iniziare qualcosa di serio. Di sicuro non è Selvaggia la donna ideale per l’ex velino.

Insomma accuse gravi, sicuramente al limite di una querela, sono volate ai microfoni della radio. Qualcuno lo farà presente a Selvaggia? In questo caso forse il detto “Dai nemici mi guardo io” non è molto adatto, o no?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...