‘Love Island Italia’ E’ già crisi tra Denis Bergamin e Monica? Ecco le dichiarazioni di lui che mettono la pulce nell’orecchio…
Oggi il lover Denis Bergaminha fatto una diretta con Giulietta Romano e ha lasciato intendere questo in merito alla sua relazione con Monica:
Eh si Denis ha fatto capire che lui è la romana non si vedono da un po’ e non ha voluto aggiungere altro. Inoltre il Veneto pensa che sia prematuro parlare di convivenza quando la frequentazione è così nata da poco. Tuttavia Denis sarebbe propenso alla convivenza con…Cesare Pontigia, il lover fiorentino diventato suo amico del cuore durante il programma!
Ma, una volta finito il programma, sembrava proprio che Cesare e Giulietta fossero in procinto di riprendere la frequentazione. Cosa è successo in quei due giorni a Firenze? Ecco tutta la verità uscire proprio dalla bocca del ristoratore:
Insomma nulla da fare: per Cesare non c’è stata alcuna possibilità di ricucire nulla ed è rimasto sulle posizioni assunte mentre era alle Canarie.
Denis però nella diretta ha affermato che è stato Cesare a invitare Giulietta a Firenze. Ma se non era intenzionato a tornarci insieme perchè l’ha invitata?
‘Love Island Italia’ Cosa è avvenuto nell’incontro fra Cesare Pontigia e Giulietta Romano? Intanto si scopre che anche Lucrezia Mangilli è a Firenze!
In questi giorni la lover Giulietta Romanoha deciso di scendere a Firenze per rivedere Cesare Pontigia, il ragazzo con cui si era frequentata nel reality Love Island e con il quale la storia si era interrotta per via di incomprensioni. Lui nel programma aveva anche avuto un breve flirt con la bombshell Lucrezia Mangilli, con la quale si era ripromesso di rivedersi una volta finito il programma.
Giulietta è scesa a Firenze mercoledì sera insieme a Denis Bergamin e sono stati raggiunti anche da Monica, la fidanzata di quest’ultimo.
I quattro hanno trascorso insieme dei piacevoli momenti ma tra Cesare e Giulietta è successo qualcosa? Ecco il reportage:
Oggi, venerdì 13, lei è ripartita per Milano ma non ha messo nessuna storia con lui e Cesare idem. L’incontro dunque non ha avuto l’esito sperato? Nel frattempo un’altra bionda è scesa a Firenze per lavoro: Lucrezia!
Che dite: lei e Cesare si rivedranno? La telenovela continua!
‘Love Island’ Cesare Pontigia e Giulietta Romano si sono rivisti? Ecco le incredibili rivelazioni della lover milanese!
‘Love Island Italia’ è terminato lo scorso 4 luglio ma i telespettatori sono curiosi di sapere com’è andata a finire tra i vari lovers.
Ieri a Milano c’è stata una réunion fra i due fidanzati Denis Bergamin e Monica e i due singles Giulietta Romano e Christian Bandjang.
I quattro la sera hanno fatto una diretta per rispondere alle domande dei fan, tra le tante domande arrivate quella più attesa è stata posta a Giulietta: si sente o meno con Cesare Pontigia, il fiorentino ristoratore con il quale aveva intrapreso una relazione reality, terminata prima del tempo.
Come sapete Cesare aveva avuto anche una conoscenza lampo con la bombshell Lucrezia Mangilli, con la quale aveva anche trascorso una notte nella Lovers Room.
Ecco cosa ha rivelato Giulietta:
La bella milanese ha aggiunto che il prossimo mercoledì andrà proprio a Firenze a trovare Cesare e faranno una diretta insieme.
Tra loro c’è ancora qualcosa che arde sotto le ceneri? Giulietta ha anche ammesso che lei e il fiorentino hanno consumato nella ‘Lovers room’.
Che succederà ora? Cesare aveva promesso di rivedere anche Lucrezia una volta tornato in Italia: sarà dunque combattuto fra le due bionde o in cuor suo ha già scelto quale ragazza vuole frequentare?