Archivio tag: Giuliano Condorelli

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò, ospite a ‘Turchesando’, rivela che a breve rivedrà il suo ex Giuliano Condorelli e tornano ad addensarsi le nubi sul suo rapporto a corrente alternata con Dayane Mello…

‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò, ospite a ‘Turchesando’, rivela che presto rivedrà il suo ex Giuliano Condorelli e tornano ad addensarsi le nubi sul suo rapporto a corrente alternata con Dayane Mello…

Giovedì scorso l’ex gieffina Rosalinda Cannavò è stata ospite di “Turchesando“, la rubrica radiofonica ideata e condotta da Turchese Baracchi, dove è naturalmente tornata a parlare della sua esperienza nel reality e ciò che le è successo immediatamente dopo.

L’ex attrice ha confermato che tra lei e Andrea Zenga procede tutto a gonfie vele e anche l’incontro a Osimo con la famiglia di lui è stato positivo.

La conduttrice le ha poi chiesto con chi lei si senta e, nel menzionare gli ex gieffini, non ha fatto alcun riferimento a Dayane Mello

Eppure i fan, lo scorso sabato, erano rimasti “incollati” su Instagram per seguire la diretta tra Dayane, Rosalinda e Carlotta Dell’Isola (quasi un titolo nobiliare HAHA HAHA HAHA ) dove tra le prime due erano volate parole di pace e amore.

E’ successo qualcosa nel frattempo di cui non siamo a conoscenza?

Un’altra interessante curiosità, svelataci nel corso del programma, ha riguardato il rapporto fra Rosalinda e il suo ex Giuliano Condorelli: lei ha dichiarato alla conduttrice che lo incontrerà nei prossimi giorni per riconsegnarli le chiavi del suo appartamento.

Solo poco tempo fa, ospite a  “Live Non è la D’Urso“, aveva dichiarato di averlo rivisto (le testuali parole le potete rileggere Rosalinda Cannavò a Live non è la D’Urso racconta di aver incontrato il suo ex Giuliano e poi ritorna sull’amicizia con Dayane Mello che sembra essere in pausa ) ma, evidentemente, in quelle occasioni  le chiavi non gliele aveva ancora restituite…

Ecco i momenti dell’intervista menzionati:

Continua a leggere

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Come procede il rapporto fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? E quest’ultima ha finalmente incontrato il suo ex fidanzato Giuliano per restituirgli le chiavi? Ecco le ultime news

‘Grande Fratello Vip’ Come procede il rapporto fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò? E quest’ultima ha finalmente incontrato il suo ex fidanzato Giuliano per restituirgli le chiavi? Ecco le ultime news

Da quando sono usciti dal “Grande Fratello Vip 5” Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono divenuti inseparabili. Prima hanno trascorso il passato week end nella capitale poi, dopo la finale del reality, sono andati a Milano dove lui ha preso casa in affitto dopo il lockdown e lei si è sistemata a casa di lui.

Ieri la coppia si è collegata ad una diretta di Tommaso Zorzi e quest’ultimo ha colto la palla al balzo per fare loro due domande che erano nella mente dei fan:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1367534773065908227?s=19

Quindi nella coppia tutto procede alla grande e Rosalinda, benchè si trovi nella stessa città del suo ex Giuliano Condorelli, ancora non ha avuto modo (e forse coraggio) di incontrarlo per restituirgli le chiavi di casa.

Secondo voi prima o poi i due ex fidanzati si rincontreranno? Altrimenti ci sentiamo di consigliare all’attrice di prendere queste chiavi e inviarle al suo indirizzo con un corriere, così si evitano pure contatti a causa del Coronavirus, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nel pomeriggio nella casa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’ si confessano i sentimenti reciproci tenuti nascosti finora. È la fine per le Rosmello?

‘Grande Fratello Vip’ Nel pomeriggio nella casa Andrea Zenga e Rosalinda Cannavo’ si confessano i sentimenti reciproci tenuti nascosti finora. È la fine per le Rosmello?

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato a Rosalinda Cannavo’ nel segreto del confessionale un video nel quale Andrea Zenga, parlando con gli autori, confessava i suoi sentimenti nei confronti dell’attrice frenati però dal fatto che lei sia fidanzata da dieci anni.

Poco fa però i due hanno deciso di andare a bordo piscina per parlare dei loro sentimenti ed è emerso questo:

Eh si, non solo Andrea ma anche Rosalinda è interessata a lui nonostante il suo fidanzamento con Giuliano Condorelli. D’altronde qualcosa di strano si era già subodorato quando lei gli aveva dedicato quel bigliettino, nonostante si fossero nominati a vicenda.

Cosa accadrà ora? Come potrebbe reagire Dayane Mello all’eventuale coppia formata da Zenga con la sua amica Rosalinda? Lei che aveva condannato la coppia Prelemi e che aveva detto ad Adua che Giuliano secondo lei era l’uomo della sua vita. E nei fan Rosmello potrebbe nascere una spaccatura in termini di voto fra le due concorrenti?

E inoltre che cosa starà pensando Giuliano fidanzato dell’attrice di quello che sta succedendo fra lei e l’ex portiere? A tal proposito Gabriele Parpiglia , nelle “Chicche di Gossip” a “Casa Chi” ha rivelato che di Giuliano si sono perse le tracce, è sparito dal web.

Questa nuova dinamica potrebbe condizionare il futuro dei nomi che saranno i finalisti, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

‘Grande Fratello Vip’ Giuliano Condorelli con un coup de theatre manda in crisi la fidanzata Rosalinda Cannavò e a consolarla ci pensa Andrea Zelletta

Ieri, nella puntata del Grande Fratello Vip, Giuliano Condorelli ha voluto incontrare la sua fidanzata Rosalinda Cannavò con cui è ormai palese la crisi e tutti erano convinti che l’avrebbe lasciata. E invece il manager messinese ha stupito tutti e le ha lasciato le chiavi di casa per iniziare con lei una convivenza a Milano una volta terminato il reality.

Il gesto però non ha entusiasmato Rosalinda che lo ha salutato dicendogli che gli vuole bene (e dunque non lo ama?) e poi si è rifugiata nella sauna a piangere. Il primo che è andato a confortarla indovinate chi è stato? Eh si, Andrea Zelletta, realmente dispiaciuto per la sofferenza dell’amica:

Sicuramente questi giorni non saranno facili per l’attrice, combattuta per il rispetto che prova nei confronti di Giuliano ma la consapevolezza che ormai i suoi sentimenti siano cambiati e che forse tra loro è giunta la fine della relazione. Ma cosa è successo in lei? C’è forse qualcuno per cui lei prova qualcosa di più di un’amicizia? E’ a causa di Dayane Mello che lei ora si sente così?

Intanto quest’ultimo ieri sera ha messo a posto il conduttore Alfonso Signorini che gli ha mostrato un like di sua madre ad una foto di lui con Rosalinda:

Devo fare come ha fatto Pierpaolo con la madre. Devo tagliarle il ditino!”

Naturalmente Andrea scherzava ma di certo lui vuole tutelare la fidanzata Natalia Paragoni di cui è follemente innamorato e che lo sta aspettando fuori.

Sicuramente la vicenda non finirà qui….siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...