‘Grande Fratello Vip’ Rosalinda Cannavò, ospite a ‘Turchesando’, rivela che presto rivedrà il suo ex Giuliano Condorelli e tornano ad addensarsi le nubi sul suo rapporto a corrente alternata con Dayane Mello…

Giovedì scorso l’ex gieffina Rosalinda Cannavò è stata ospite di “Turchesando“, la rubrica radiofonica ideata e condotta da Turchese Baracchi, dove è naturalmente tornata a parlare della sua esperienza nel reality e ciò che le è successo immediatamente dopo.
L’ex attrice ha confermato che tra lei e Andrea Zenga procede tutto a gonfie vele e anche l’incontro a Osimo con la famiglia di lui è stato positivo.
La conduttrice le ha poi chiesto con chi lei si senta e, nel menzionare gli ex gieffini, non ha fatto alcun riferimento a Dayane Mello.
Eppure i fan, lo scorso sabato, erano rimasti “incollati” su Instagram per seguire la diretta tra Dayane, Rosalinda e Carlotta Dell’Isola (quasi un titolo nobiliare
) dove tra le prime due erano volate parole di pace e amore.
E’ successo qualcosa nel frattempo di cui non siamo a conoscenza?
Un’altra interessante curiosità, svelataci nel corso del programma, ha riguardato il rapporto fra Rosalinda e il suo ex Giuliano Condorelli: lei ha dichiarato alla conduttrice che lo incontrerà nei prossimi giorni per riconsegnarli le chiavi del suo appartamento.
Solo poco tempo fa, ospite a “Live Non è la D’Urso“, aveva dichiarato di averlo rivisto (le testuali parole le potete rileggere Rosalinda Cannavò a Live non è la D’Urso racconta di aver incontrato il suo ex Giuliano e poi ritorna sull’amicizia con Dayane Mello che sembra essere in pausa ) ma, evidentemente, in quelle occasioni le chiavi non gliele aveva ancora restituite…
Ecco i momenti dell’intervista menzionati: