Archivio tag: giulia smette di seguire ignazio moser

Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Scoperto il motivo per cui Giulia De Lellis ha smesso di seguire su instagram prima Sonia Lorenzini e poi Ignazio Moser? Si dice che…

Giulia De Lellis

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato che Giulia De Lellis aveva smesso di seguire su Instagram Ignazio Moser (LEGGI QUI).

La curiosità sui motivi di tale azione ha roso l’anima di tutti i gossippari che anelavano al volerli conoscere. A togliere qualche dubbio è Signoretti che su “Nuovo tv” scrive:

“I beninformati dicono che Andrea Damante e Ignazio Moser siano particolarmente complici quando escono per divertirsi. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Moser sulla cattiva strada. Così la De Lellis ha deciso di tagliare i rapporti con Ignazio.”

Se fosse questa la motivazione sarebbe alquanto strana, visto che sarebbe Cecilia a dover togliere il segui al Damante e mettere il guinzaglio a Ignazio piuttosto che il contrario, visto che Giulia e Andrea si sono lasciati non trovate?

In realtà le chiacchiere sul web erano altre, ovvero che Andrea avesse tradito Giulia con una vecchia amica di Ignazio e Moser, saputolo, non avrebbe avvisato la sua ex compagna di reality.

Ma ricordiamo che rimangono sempre chiacchiere fini a sè stesse, come quelle di Signoretti d’altronde. Del fatto he Andrea abbia tradito veramente Giulia non c’è prova da nessuna parte.

In aggiunta a ciò, ci sarebbe pure il segui tolto di Giulia a Sonia Lorenzini avvenuto prima di tutto ciò, si dice per lo stesso motivo, ovvero Sonia avrebbe saputo dei tradimenti frequentando la stessa compagnia di amici, ma avrebbe taciuto.

Signoretti però aggiunge un altro dettaglio sull’ex ciclista:

Giulia avrebbe saputo di parole poco carine sul suo conto pronunciate da Moser”.

Come l’ha saputo la De Lellis? LAMAGA

Da notare che il segui ad Ignazio è stato tolto dopo la serata in compagnia di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Che siano stati loro a riportare il tutto all’ex corteggiatrice? Bè, altro che inciuci qui…Gossip a non finire…quale sarà la verità?

 

Leggi anche...