Archivio tag: Giulia Salemi e Pierpaolo

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la gelosia di Giulia Salemi verso l’amico Tommaso Zorzi più proiettato su Francesco Oppini che su di lei e fa partire così una raffica di frecciate che tocca un po’ tutti i concorrenti

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte scoppia la gelosia di Giulia Salemi verso l’amico Tommaso Zorzi più proiettato su Francesco Oppini che su di lei e fa partire così una raffica di frecciate che tocca un po’ tutti i concorrenti

Giulia Salemi gfvip

Stanotte nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un gran movimento. Erano settimane che non si vedeva tanta allegria e cameratismo, ma poteva mancare una puntina di ‘acidità‘? Assolutamente no e stavolta è stata Giulia Salemi l’artefice dello spargimento di un po’ di peperoncino su tutti. La causa? L’arrabbiatura ad una battuta di Dayane che le fa notare che aveva bevuto troppo. La prima vittima designata non poteva che essere Francesco Oppini, diventato un po’ il punchingball di tutti, tanto si è capito che il ragazzo si lascia abbastanza scivolare tutto addosso senza prendersela nemmeno quando viene offeso. L’influencer, probabilmente spinta anche da una sorta di gelosia del rapporto molto stretto instauratosi tra lui e il caro amico Tommaso Zorzi, gli dà di punto in bianco dello ‘slave‘, schiavo in inglese. In poche parole insinua che tra i due ragazzi non ci sia un rapporto alla pari contornato di vera amicizia, ma solo voglia di Francesco di servire e riverire Tommaso forse perchè è considerato il più forte della casa. Zorzi prova a difenderlo ricordando alla Salemi che l’ha nominato ma lei tira una bordata pure a lui ricordandogli che anche lui in passato, nonostante fosse uno dei suoi migliori amici lì dentro, lo ha nominato. La donna continua anche dopo essersi ritrovati nella stanza blu prima di andare a dormire, una scena di gelosia in piena regola dove fa notare all’amico che si conoscono da tanti anni e non può essere messa da parte per persone che conosce da soli due mesi (ovviamente il bersaglio principale rimane Francesco).

Passa poi a lanciare la frecciatina a Elisabetta Gregoraci chiedendole: “le targhe come stanno? Io c’ho le ciabatte…ti hanno rubato la macchina?”, riferendosi al gossip dell’uomo di cui non vuole parlare che sta girando per Montecarlo con la targa dell’auto che è composta dalle sue iniziali.

Altro bersaglio è stato Pierpaolo Pretelli che a suo dire (forse non solo il suo tocca ammetterlo) è senza carattere, la maglia mimetica non gli si addice perchè lui è un tipo da trincea, che non parla/si espone mai, strano però che poi la si vede spesso girare dalle sua parti in modo mooolto provocatorio.

L’italo-persiana ne spara una su tutti, ma alla fine non viene presa in considerazione più di tanto, chissà se lo farà il Grande Fratello nella puntata di lunedì così da regalarle quella visibilità che lei sente esserle negata, sensazione che ha forse perchè entrare in un gruppo già rodato da 60 giorni non è mai semplice. Attendiamo sviluppi più viperosi perchè il trash si sa è sempre dietro l’angolo…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...