Archivio tag: GIULIA LATINI E ANDREA MELCHIORRE

#uominiedonne Giulia Latini e Andrea Melchiorre, ecco le foto che testimoniano il ritrovato feeling!

Giulia Latini e Andrea Melchiorre

Una dolce talpina ci ha inoltrato degli screen, estrapolati dalle dirette ig della the one celebrity, che testimoniano il ritrovato feeling tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre dopo essersi “insultati” qualche mese fa per una frequentazione interrotta male:

I due colloquiano amichevolmente e sono davvero molto molto vicini! Voi cosa pensate, il feeling è davvero ritrovato o è solo far buon viso a cattivo gioco visto gli impegni lavorativi comuni?

Leggi anche...

Valentina Vignali spiega i motivi della rottura tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre…cambiamenti in corso?

Le dirette di Valentina Vignali sono sempre frizzanti e mai noiose, soprattutto la ragazza che sappiamo essere senza peli sulla lingua, non si tira mai indietro e risponde sempre a tutti, anche se le domande possono risultare scomode.

Pensavate che qualcuno non le avrebbe chiesto della storia dell’anno ( STICAPP ) tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre? Ed ecco come la ragazza ha risposto secondo quanto riportato da una nostra talpina:

La Vignali ha parlato di Giulia e Andrea, ha detto che lei le aveva chiesto com’era lui, la Vignali le disse che con lei si era comportato sempre bene e che era un signore e così Giulia si era buttata nella storia. Secondo lei però Giulia voleva qualcosa di serio fin da subito, mentre lui qualcosa di leggero e le cose non sono andate. Ha detto che il comportamento di lui l’ha fatta sentire in colpa e che appena lo vedrà gli darà un calcio nelle palle HAHA.

Niente di nuovo, in fondo avevamo intuito un po’ tutti quali erano stati i motivi della rottura tra i due…ma visto il risegui di entrambi da ieri (il nostro articolo Pace fatta tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini! lo avete letto sì?)… viene da chiederci se lui non ci abbia ripensato e voglia per caso mettere la testa a posto con la bionditudo.

Voi che dite?

Leggi anche...

Affaire Giulia Latini – Andrea Melchiorre: arriva l’appoggio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione…

L’affaire Latini-Melchiorre si fa sempre pià devastante grazie al supporto che alcuni ex di Uomini e donne stanno dimostrando pubblicamente verso la ex corteggiatrice.

E’ la volta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che su instagram hanno fatto una piccola parodia per dimostrare il loro appoggio alla bionda romana che pare sia stata sedotta ed abbandonata dal giovane fashion blogger

SFOGLIATE CLICCANDO CON LA FRECCIA A DESTRA

Su una cosa sono assolutamente d’accordo: gentleman ci si nasce non ci si diventa! Detto ciò, non potendo prendere parola tutti gli altri che purtroppo fan parte della stessa agenzia e non possono dar addosso ovviamente a l’uno o all’altro in modo che la big family rimanga unita, naturale che ad intervenire sia qualcuno di un’altra “famiglia“.

Ricordiamo che della stessa fa parte anche l’amica Giorgia Pisana, niente niente la nostra bionditudo cambierà presto ufficio di collocamento?

Leggi anche...