Archivio tag: giulia e andrea si sono lasciati

Giulia De Lellis disperata sbotta sui Social: “non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”

Giulia De Lellis disperata sbotta sui Social: “non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”giulia de lellis

Giulia De Lellis sta passando un brutto momento dopo la rottura con Andrea Damante. In questi giorni si è fatta ogni tipo di illazione sui motivi che hanno portato alla rottura, ci sono stati dei like da parte di amici e parenti dei due che hanno fatto supporre quale potesse essere il motivo della fine della loro storia, ma nessuno dei due si era mai espresso apertamente al riguardo.

Oggi interviene Giulia stessa, evidentemente satura di tutte le chiacchiere che si stanno facendo, perchè essere personaggi pubblici non dà diritto alle persone di intromettersi nella vita altrui. Ecco le sue amare parole:

A volte il miglior modo di dimostrare la propria solidarietà a qualcuno che sta soffrendo è con il silenzio. Giulia si riprenderà è giovane, forte e sa anche lei che prima o poi questi momenti bui rischiariranno, ma nel frattempo forse è meglio che i fan si facciano da parte e rispettino questo momento delicato. Dai Giulia, che chiusa una porta si aprirà un portone ;)

Leggi anche...