Archivio tag: Giorgio Alfieri e Manuela Ferrera

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

‘Uomini e Donne’ Giorgio Alfieri non è più sul mercato? Beccato mentre baciava una nota show-girl…

giorgio alfieri

 

 

 

Giorgio Alfieri  è tornato a far parlare di sé, sull’ultimo numero del settimanale “Nuovo” sono state pubblicate le foto in cui viene ritratto mentre bacia appassionatamente una show girl: Manuela Ferrara .

Tra i due comunque non è nata nessuna love story, si sono conosciuti alla cena di presentazione del calendario di Manuela e galeotto fu il tragitto per casa.

La ragazza ha prontamente dichiarato:

“Non siamo fidanzati. Ci stiamo conoscendo e vediamo che accadrà. Al momento non escludo niente. Giorgio è un bellissimo ragazzo, si è offerto di accompagnarmi a casa e così è scattato questo bacio. Devo dire che ne è valsa proprio la pena! È una bella conoscenza che stiamo portando avanti, ma non sarà facile: lui vive a Roma, io ho appena preso casa a Milano. Quel bacio è rimasto l’unico. Non ci siamo ancora rivisti.”

Sul web tra l’altro si vocifera che Giorgio Alfieri sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi.

Per chi non conoscesse Manuela Ferrera sopperiamo noi: è un’ex meteorina, protagonista del maxi calendario 2019 della rivista “For Men” ed ha dichiarato di aver “conquistato” anche Cristiano Ronaldo.

Ecco cosa ha raccontato al settimanale “Diva e Donna” :

“Tramite un amico comune che gli ha lasciato il mio numero, Cristiano mi ha contattata, ci siamo scambiati qualche messaggino sul cellulare. Lui voleva farmi i complimenti perché aveva visto il mio servizio fotografico uscito proprio su For Men. Mi ha detto: sei molto bella.”

Cosa ne pensate della possibile coppia Giorgio Alfieri ed Emanuela Ferrera? E sulla partecipazione di Giorgio all’ Isola dei Famosi?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...