Archivio tag: Giorgia migliorati novello

‘Grande fratello Vip’ Come ha preso Giorgia, la fidanzata di enock, l’entrata e le insinuazioni di Selvaggia? Crede ancora al suo fidanzato?

 

‘Grande fratello Vip’ Come ha preso Giorgia, la fidanzata di enock, l’entrata e le insinuazioni di Selvaggia? Crede ancora al suo fidanzato?

Giorgia migliorati e Enock gfvipl

In questi ultimi giorni si parla spesso di Enock e l’incontro in discoteca avvenuto questa estate con Selvaggia Roma. La donna ha insinuato che i due si siano baciati nonostante lui fosse già fidanzato con la sua Giorgia. Il settimanale Chi ha voluto raggiungere la fidanzata di lui per capire di che umore fosse dopo queste rivelazioni e se il suo amore avesse subìto qualche scossa. Ecco come lei ha risposto:

Domanda. Giorgia, come sta moralmente?

Risposta. «Moralmente sto bene. Anzi: benissimo. Sono contenta del percorso che sta facendo Enock. E questa é l’unica cosa davvero importante. II nostro rapporto e sereno e stabile e in questi giorni, diventati ormai mesi, credo si sia anche rafforzato. Indubbiamente sento la sua mancanza e in certi momenti c’è un po’ di malinconia, avendo però una solida famiglia accanto a me, tutto e più semplice. II lunedi e il venerdi sera mi sento davvero vicina a lui: anche per me ormai é diventata una diretta».

D. Ultimamente é stata meno attiva sui social per il suo uomo.

R. «L’atteggiamento sui social é rimasto il medesimo di due mesi fa».

D. E vero che lei era a conoscenza dell’amicizia tra Enock e la Roma?

R. «lo, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica; lui con me si confidava e mi parlava un po di tutto! Un giorno la Roma é stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati alcuni messaggi».

D. Amici o amanti?

R. «Enock ha pochi amici e tanti conoscenti. Quindi, piu che amica, o addirittura amante, la definirei conoscente».

D. Come ha vissuto I’ingresso di Selvaggia Roma?

R. «Ero e sono tuttora molto tranquilla e serena, conosco nel profondo Enock e so che tutto quello che sta dicendo é la realtà dei fatti. Avevo il sospetto che lei si esponesse in un modo simile, ma tutto ciò non mi spaventa».

D. Sapeva che lei ed Enock erano amici e si frequentavano anche a giugno?

R. «Dipende molto dal significato che si da alla parola amicizia. Se scambiarsi due messaggi e passare una serata in compagnia significa essere amici allora sì, lo sapevo».

D. Qual é la verita secondo lei? Quanti messaggi ci sono stati? Enock ci ha Provato con Selvaggia o no?

D. C’é stato un momento in cui ha pensato: “Enock mi ha tradito”?

R. «No, non ho mai messo in dubbio niente. Abbiamo la fortuna di conoscerci da tempo, non abbiamo scheletri nell’armadio. Nella nostra relazione la sincerità è al primo posto, lui mi ha sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode».

D. Ha mai pensato di troncare questa storia ?

R. «Assolutamente no, ogni giorno sono sempre più orgogliosa di lui. Sta dimostrando di essere un ragazzo d’oro, sensibile e con una grande educazione. Questo mondo un po’ mi spaventa: ho sostenuto Enock nella decisione di concorrere al GfVip, quindi sono consapevole anche delle conseguenze che la partecipazione pUò portare. Se decidi di metterti in gioco in un programma del genere, devi essere pronto anche a certe accuse e cattiverie. lo sono forte e credo che il nostro amore lo sia ancora di piu».

D. Quanto lo ama?

R. «Ma che domanda mi fa? Ricevo tantissimi messaggi, la gente lo adora, quando parla di noi ricevo molti complimenti per la nostra relazione che appare per quello che realmente é: una relazione vera e pura. lo sono felice ed orgogliosa di avere un fidanzato come lui. Ovvio poi che, se lui fosse qui con me, lo sarei molto di più!».

D. Qual é stato l’errore di Enock in questa situazione?

R. «Nessun errore. La Roma era preparata, mentre Enock é stato preso alla sprovvista. In questa situazione ci sono di mezzo anche altre persone ed Enock, da vero amico quale é, non le metterebbe mai in cattiva luce».

D. Che cosa avrebbe suggerito, se fosse stata con lui?

R. «Se fossimo stati insieme, dinanzi alla scenata della Roma, ci saremmo guardati e saremmo scoppiati a ridere! Sono certa che si preoccupa per il mio stato d’animo, perché e consapevole della cattiveria di alcune persone. A me basterebbe dirgli: “Amore stai sereno e vai avanti come hai fatto fino ad oggi, sei il mio orgoglio».

D. E poi che cosa gli direbbe?

R. «Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Sento molto spesso la sua famiglia, Abigail riesce a capirmi nel profondo, Angel é dolcissima, Mario da quel pizzico di ironia e i suoi genitori dimostrano di amarlo con tutto il cuore in ogni situazione».

D. ‘Lha infastidita il gioco di sguardi tra Enock e Giulia Salemi?

R. «No, Giulia mi sta molto simpatica. Ho visto che il loro rapporto si é raffreddato e mi dispiace. Giulia è una ragazza molto intelligente e genuina, é una persona che in poco tempo è riuscita a instaurare un rapporto intenso con Enock, nonostante lui sia diffidente. lo in loro non vedo assolutamente malizia, vedo una bella amicizia!».

D. Sente sempre Mario Balotelli, fratello di Enock? So che siete entrambi tifosissimi…

R. «Si, sono in costante contatto con tutta la famiglia di Enock. Mario, cosi come tutti i suoi altri fratelli, lo sostengono con energia».

D. Se avesse Selvaggia Roma qui davanti, che cosa le direbbe?

Semplice, diretta, convinta…cos’altro può volere di più un uomo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...