Archivio tag: Giorgia Lucini e Andrea Damante

Giorgia Lucini in vacanza in Sicilia con Andrea Damante e su instagram difende …

Chi difende Giorgia Lucini mentre è in vacanza in Sicilia con il suo fidanzato Andrea Damante?

In questi giorni Giorgia Lucini  dopo le voci che la vedevano in crisi con il suo fidanzato Andrea Damante conosciuto a Temptation Island è andata in vacanza in Siclia … ecco alcuni selfie

Sotto una di queste foto alcune persone hanno criticato Manfredi Ferlicchia il suo ex e Giorgia ha deciso di intervenire e scrivere …

Giorgia invita tutti a smetterla di paragonare Manfredi e Andrea perchè sono tutti e due dei bravi ragazzi anche se con Manfredi è finita ed è il suo ex non deve essere paragonato al suo attuale fidanzato …voi cosa pensate di quello che ha scritto? Ha ragione?

A voi i commenti …

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Giorgia Lucini e Andrea Damante non si sono lasciati… ecco la prova che toglie tutti i dubbi…

Ecco la prova che Giorgia Lucini e Andrea Damante non si sono lasciati …

Qualche giorno fa vi avevamo detto che forse la storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante era giunta al capolinea ( ecco l’articolo) …

A quanto pare non è cosi infatti a smentire le voci di questa presunta crisi è stata la stessa Giorgia che sul suo profilo instagram ha pubblicato questo scottante selfie …

Giorgia pubblica questa foto con Andrea in cui si mostrano felici e sorridenti (soprattutto mezzi nudi a letto) smentendo tutte le voci di una rottura tra loro. Quindi tutto procede alla grande tra i due innamorati e la presunta crisi era solo un falso allarme, voi cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Tra Giorgia Lucini e Andrea Damante é finita per sempre?

La storia tra Giorgia Lucini e Andrea Damante é finita per sempre?

Da qualche giorno sul web circola la voce che Giorgia Lucini e Andrea Damante si sono lasciati, i due si sono conosciuti a Temptation Island dove lei ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Manfredi Ferlicchia  con cui si é lasciata e Andrea invece faceva parte del gruppo dei tentatori.

Usciti dal programma Giorgia e Andrea hanno iniziato a  frequentarsi  tanto che lei ha deciso di trasferirsi da lui a Verona e su instagram ci facevano sapere che tra loro tutto andava a gonfie vele  con vari self-service, ad un certo punto è iniziata a girare la voce che i due si erano lasciati perchè Giorgia aveva cancellato alcune foto con Andrea ma poi si sono fatti rivedere insieme e quindi si è pensato che fosse una crisi passeggera Ma proprio in questi giorni Giorgia su instagram pubblica questa frase …

Visto quello che ha scritto la storia con Andrea è davvero finita? Intanto é tornata a casa e oggi si è divertita con loro…

Voi cosa ne pensate?  A voi i commenti

 

Leggi anche...

Giorgia Lucini molto criticata sul web per il naso rifatto…guardate le foto e diteci la vostra

Giorgia Lucini e le polemiche per il suo naso nuovo…chi ha ragione?

E’ passata ormai qualche settimana da quando Giorgia si è affidata al chirurgo per una rinoplastica. Eccovi le foto..secondo voi meglio ora o prima?

Secondo il web era meglio prima, col naso rifatto Giorgia proprio non piace, addirittura c’è chi se la prende con il chirurgo plastico che a loro giudizio non ha fatto un buon lavoro. Quando si arriva a prendere queste decisioni è perchè non si sta + bene con sè stessi, e se ora Giorgia si sente meglio allora chi siamo noi per giudicarla? L’importante che si veda bella lei! E Andrea che ne penserà? Sempre se stanno ancora insieme, visto che lei al momento dopo la lite riportata in Giorgia Lucini e Andrea Damante: aria di crisi? sembra ignorarlo sui Social.

Giorgia ma quando una si rifà il naso le cambia pure la voce? Mandaci un video e facci sentire ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Giorgia Lucini disinibita con il suo gordito in pubblico…

In pubblico si abbandona a dolci effusioni con Andrea DamanteGiorgia Lucini non vi sembra più disinibita?

Giorgia Lucini è tornata dal suo gordito  e sabato sera è andata a divertirsi al Berfis a Verona e con lei c’era anche Natalia Angelini, nel locale  Giorgia si è abbandonata a dolci effusioni con il suo gordito, Andrea Damante, cosa ne pensate?

non vi sebra più disinibita rispetto a quando stava con Manfredi?

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

Leggi anche...

Giorgia Lucini torna a Verona dal suo gordito e …

Dopo una breve vacanza Giorgia Lucini torna a Verona da Andrea Damante e …

Giorgia Lucini dopo una breve vacanza trascorsa tra Palerno e Roma, ritorna finalmente a Verona da Andrea Damante e ieri sera esce a divertirsi con gli amici e sicuramente anche con il suo fidanzato e vanno  al Berfi’s di Verona.

 

 

Giorgia è molto cambiata rispetto a quando stava con Manfredi, che non faceva uscire fuori la sua vera personalità, cosa ne pensate?

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Andrea Damante immortala la sua amata Giorgia e scrive …

Giorgia Lucini viene immortalata mentre dorme da Andrea Damante e scrive …

Anrea Damante stamattina nel sul progilo instagram ha pubblicato una foto della sua Giorgia mentre dorme scrive dolci parole per lei… anche se stanno da poco insieme secondo voi sono davvero innamorati?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Giorgia Lucini e Andrea Damante e il loro Halloween

Ecco come hanno festeggiato Halloween Giorgia Lucini e Andrea Damante

Anche Giorgia Lucini e Andrea Damante hanno festeggiato la serata di Halloween a loro modo, infatti si sono divertiti al Deep Club ecco alcuni selfie

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Giorgia Lucini spiega perchè mette i mi piace al suo ex Manfredi Ferlicchia e intanto il suo nuovo fidanzato … Andrea Damante le fa una sorpresa

Giorgia Lucini riceve una bellissima sorpresa da Andrea Damante e su instagram spiega perchè mette i mi piace al suo ex Manfredi Ferlicchia

Qualche giorno fa avevamo pubblicato  degli articoli in cui dicevamo che Giorgia Lucini metteva i mi piace al suo ex Manfredi Ferlicchia su instagram,tanto da pensare che tra i due ci fosse stato un chiarimento, se non ricordate di cosa parliamo leggere gli articoli  su questo link e anche su questo link , 

stamattina sul suo profilo instagram Giorgia pubblica una foto  e racconta di una sorpresa che le ha fatto il suo nuovo fidanzato Andrea Damante che ha conosciuto a Tempation Island e che l’ha seguito per amore a Verona dove si è iscritta all’universita e sotto questa foto molte fan le hanno chiesto il motivo per cui lei ha messo i mi piace al suo ex e lei risponde cosi … voi cosa ne pensate?

Leggi anche...